FilmUP.com > Forum > Attualità - case chiuse: si o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > case chiuse: si o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore case chiuse: si o no?
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2002 17:49  
quote:
In data 2002-01-11 19:52, ellepi scrive:
quote:
In data 2002-01-11 15:31, KaiserSoze scrive:
Ho letto quello che ha scritto ellepi e sto morendo dalle risate, non perchè il suo discorso sia esilarante anzi è molto giusto quello che dice e lo condivido, rido perchè conosco bianca e so che le cose che scrive le scrive solo per provocare






visti i suoi interventi...non mi meraviglio.
ognuno si diverte e perde il suo tempo come puo'....ma, scusate, perche' gli rispondete???


Gli rispondiamo perchè è nostro compito rispondere a chiunque, poi comunque le provocazioni sono finite e quindi non c'è neanche motivo di trattar male le persone. Peraltro ammetto che nel momento in cui erano state scritte quelle cose mi ero incazzato parecchio.
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2002 20:04  
quote:
In data 2002-01-12 17:49, VerbalKint scrive:
quote:
In data 2002-01-11 19:52, ellepi scrive:
quote:
In data 2002-01-11 15:31, KaiserSoze scrive:
Ho letto quello che ha scritto ellepi e sto morendo dalle risate, non perchè il suo discorso sia esilarante anzi è molto giusto quello che dice e lo condivido, rido perchè conosco bianca e so che le cose che scrive le scrive solo per provocare






visti i suoi interventi...non mi meraviglio.
ognuno si diverte e perde il suo tempo come puo'....ma, scusate, perche' gli rispondete???


Gli rispondiamo perchè è nostro compito rispondere a chiunque, poi comunque le provocazioni sono finite e quindi non c'è neanche motivo di trattar male le persone. Peraltro ammetto che nel momento in cui erano state scritte quelle cose mi ero incazzato parecchio.








KaiserSoze mi dice che scrive per provocare( anche adesso...quindi)mentre tu mi dici che le provocazioni sono finite!?!
..io mi sono iscritto dopo che e' successa la diatriba tra di voi e non posso neppure piu' trovare i topic, ma mi sembra di aver capito che sono cessati solo gli insulti ..pena l'espulsione.
rispondere e' segno di cortesia...ma a me personalmente una presenza cosi' da' un senso di fastidio.di che utilita' e'?
io lo ignorero' come ho fatto finora...gli ho risposto perche' il topic e' partito da me .buon lavoro.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2002 11:14  

KaiserSoze mi dice che scrive per provocare( anche adesso...quindi)mentre tu mi dici che le provocazioni sono finite!?!
..io mi sono iscritto dopo che e' successa la diatriba tra di voi e non posso neppure piu' trovare i topic, ma mi sembra di aver capito che sono cessati solo gli insulti ..pena l'espulsione.
rispondere e' segno di cortesia...ma a me personalmente una presenza cosi' da' un senso di fastidio.di che utilita' e'?
io lo ignorero' come ho fatto finora...gli ho risposto perche' il topic e' partito da me .buon lavoro.

[/quote]
Non credo che su questo argomento abbia scritto per provocare, ma soltanto per esprimere la sua opinione, che tu puoi condividere o no. Ed è anche giusto che chi non lo vuole leggere non lo legga come fai tu. Ciao e grazie.
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 14-01-2002 19:48  
quote:
In data 2002-01-11 09:38, OneDas scrive:
Io sono x la libertà totale x tutto ciò che attiene la sfera privata della persona e per tutto ciò che ha a che fare con la morale.L'unico limite, invalicabile, è il non recare danno agli altri.
Quindi liberezzerei anche tante altre cose....




ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO IN TUTTO E PER TUTTO!!! GRANDE!!!!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-01-2002 11:26  
Io sono del parere che ogniuno è libero di esprimere le proprie opinioni e se qualcuno nn piace nn gli rispondo ma nn pretendo ke sia sbattuto fuori.
Premesso questo dico la mia:
Sì alle case chiuse anzi io schederei pure chi ci và con le prostitute, questi mezzuomini frustrati porci e x la maggior parte impotenti che vanno con ste ragazine mi fanno un tale schifo ke li pikkierei.
Io fumo e cari i miei nn fumatori nn MAI fumato in faccia a nessuno o obbligato qualkuno a sopportare il mio fumo passaivo, essendo una persona educata, privilegio i posti x fumaturi e dove nn si può fumare, NON fumo, piuttosto in treno in una carrozza x fumatori, un nn fumatore che aveva trovato postò lì pretendeva in malo modo che nn fumassimo e allora mi sono veramente incazzata. Cmq ritornado all'argomento principale sarebbe bello abolire del tutto la prostituzione, ma essendo questa un'utopia almeno facciamo in modo, che nn si continui stò scempio x le strade come succede dalle parti di casa mia
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-01-2002 10:26  
Dico la mia. Chiaro che bisognerebbe eliminare il problema alla radice, ma siccome la cosa è quanto meno improbabile allora è necessario salvaguardare queste ragazze. Come? Magari proprio riaprendo le case chiuse che consentirebbero un maggior controllo e una maggiore protezione nei loro confronti.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-01-2002 10:44  
quote:
In data 2002-01-17 10:26, Bubbachuck scrive:
Dico la mia. Chiaro che bisognerebbe eliminare il problema alla radice, ma siccome la cosa è quanto meno improbabile allora è necessario salvaguardare queste ragazze. Come? Magari proprio riaprendo le case chiuse che consentirebbero un maggior controllo e una maggiore protezione nei loro confronti.



Bubba, come sei saggio. Tanto quelli che lo vogliono fare senza protezione, la persona che glielo fa fare la trovano sempre.
E' un argomento spinoso, da qualunque parte si sta è sbagliato.
Poi non si prostituiscono solo le ragazze ma anche i ragazzi e i transessuali. Tu pensi che uno stato come il nostro aprirebbe case chiuse per gay o con transessuali?
Boh ...
Un uomo che fa sesso non protetto con un transessuale con l'AIDS, poi lo trasmette alla moglie o alla compagna o a quella disgraziata che ha avuto la sfortuna di stargli vicino anche una sola volta.
Non è che sono contraria alle case chiuse, è che dovremmo farci più domande sulla prostituzione a 360 gradi.
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-01-2002 11:28  
Premesso che lo Stato non aprirebbe mai case chiuse per gay o transessuali perchè troppo bigotto e (falso) moralista, però è un'idea per provare a risolvere una situazione molto complicata. Magari non ottieni nulla, ma non mi sembra che così come stanno le cose sia un bel risultato.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-01-2002 16:42  
quote:
In data 2002-01-17 11:28, Bubbachuck scrive:
Premesso che lo Stato non aprirebbe mai case chiuse per gay o transessuali perchè troppo bigotto e (falso) moralista, però è un'idea per provare a risolvere una situazione molto complicata. Magari non ottieni nulla, ma non mi sembra che così come stanno le cose sia un bel risultato.



Magari potessimo pensarla tutti come te ...
Bubba ma lo sai che dopo la cura assomigli a Craig David wowowowow
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2002 16:57  
quote:
In data 2002-01-15 11:26, MissRigth scrive:

Io fumo e cari i miei nn fumatori nn MAI fumato in faccia a nessuno o obbligato qualkuno a sopportare il mio fumo passaivo, essendo una persona educata, privilegio i posti x fumaturi e dove nn si può fumare, NON fumo...



...se tutti i fumatori fossero educati come te..non ci sarebbero problemi.....! ma ti ripeto che nei ristoranti dove non ci sono cartelli di divieto ovviamente alcune persone non si fanno scrupoli....e se loro hanno finito di cenare sembra che abbiano finito tutti....!!!

ma in italia è così difficile dividere le sale NN fomatori da quelle fumatori....!!????
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-01-2002 16:59  
quote:
In data 2002-01-17 16:57, PantaRei scrive:
...se tutti i fumatori fossero educati come te..non ci sarebbero problemi.....! ma ti ripeto che nei ristoranti dove non ci sono cartelli di divieto ovviamente alcune persone non si fanno scrupoli....e se loro hanno finito di cenare sembra che abbiano finito tutti....!!!

ma in italia è così difficile dividere le sale NN fomatori da quelle fumatori....!!????





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2002 17:05  
quote:
In data 2002-01-17 16:59, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-17 16:57, PantaRei scrive:

ma in italia è così difficile dividere le sale NN fomatori da quelle fumatori....!!????









..a quanto pare andiamo molto d'accordo....! potremmo fare una cena in un posto non fumatori e da bere solo la + pregiata Acqua!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-01-2002 17:09  
quote:
In data 2002-01-17 17:05, PantaRei scrive:

..a quanto pare andiamo molto d'accordo....! potremmo fare una cena in un posto non fumatori e da bere solo la + pregiata Acqua!




Molto volentieri, ma dillo sottovoce che se mi sente gatta mi leva anche l'altro femore
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2002 17:28  
quote:
In data 2002-01-17 17:09, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-17 17:05, PantaRei scrive:

..a quanto pare andiamo molto d'accordo....! potremmo fare una cena in un posto non fumatori e da bere solo la + pregiata Acqua!




Molto volentieri, ma dillo sottovoce che se mi sente gatta mi leva anche l'altro femore




OOPPSSSS! PARDON....!
perchè uno te l'ha già tolto??
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-01-2002 17:31  
Siiii non posso più giocare a basket e mi dovrò pure comprara un'auto con il cambio automatico
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127535 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: