FilmUP.com > Forum > Attualità - Mieli alla RAI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Mieli alla RAI   
Autore Mieli alla RAI
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-03-2003 11:56  
questo governo , grazie al precedente CDA - tenuto in vita con solo 2 componenti su 5!!!- ha distrutto, se ancora si poteva, la RAI.
e ora che fa'?
offre la presidenza al centrosinistra.
un presidente, quindi, che si trovera' sempre in minoranza, anche se il suo voto valesse doppio non solo in caso di parita'.
e il centrosinistra che fa'?
accetta!

non ho parole!!!
cosa non si' fa' per una poltrona!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 11-03-2003 alle 11:57 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-03-2003 19:58  
mieli è una brava persona, speriamo riesca a riportare biagi e santoro in tv, il centrosinistra come sempre va in ogni direzione tranne quella giusta
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-03-2003 20:10  
quote:
In data 2003-03-11 19:58, xander77 scrive:
... il centrosinistra come sempre va in ogni direzione tranne quella giusta




Sono pienamente d'accordo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-03-2003 20:30  
per Santoro si parla gia' di veto.
ma anche se tornasse Biagi ...perche' bisogna togliere le castagne alla destra che ha fatto di tutto per far ottenere a Mediaset la leadership nel settore televisivo fregandosene di quello pubblico.
si arrangino.
e invece no...
cosi' poi sara' colpa di Mieli(ottimo giornalista) se ci saranno impasse.


non hanno saputo approfittare di un momento non certo favorevole alle forze di governo.
si arrangino se la barca affonda.
con la Moratti presidente erano tutti e 5 del Polo.
bipartisan Ciula e Masoch!




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-03-2003 20:43  
Ma Greedo, Mieli non è un uomo di sinistra. Cmq questo Cda credo sia ben fatto...di conseguenza gente come Bossi gli renderà la vita dura e durerà poco. Spero non vada così ma la mia impressione purtroppo è questa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 11-03-2003 20:55  
Appunto. Solo perchè Mieli ha intenzione di riportare in onda Santoro e Biagi, allora è diventato un uomo di sinistra?
Non mi dispiacerebbe per niente la sua elezione.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 12-03-2003 15:17  
non seguo molto le cose terrene.
ma Mieli non e' stato designato dal centrosinistra ?
o meglio dall'Ulivo che non e' tutta sinistra, anzi.
alla stessa stregua si puo' affermare anche che Alberoni e Veneziani non sono di destra.
meno male che qui da me queste differenziazioni non esistono.
io guardo solo TeleRosebud!


danno tutti i miei film, piu' volte al giorno...





_________________
la realta' supera la fantasia

[ Questo messaggio è stato modificato da: Welles il 12-03-2003 alle 15:19 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Welles il 12-03-2003 alle 15:19 ]

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2003 20:16  
mi devo essere perso un'anello della catena.
Casini e Pera hanno proposto: presidente all'Ulivo e gli altri 4 componenti al Polo.

poi si parla di Mieli presidente.
ma chi l'ha proposto?

il solo fatto di aver posto come condizione per la sua elezione il rientro in RAI di Santoro e Biagi e' una proposta non certo di destra, visto che a silurarli e' stato Berlusca, per lesa maesta' prima delle elezioni.

magari l'ha fatto per poter poi rinunciare.
in questo caso ha fatto bene.
c'e' Alberoni.
chi meglio di lui puo' dare il colpo mortale?







  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2003 23:19  
quote:
In data 2003-03-11 20:43, sloberi scrive:
Ma Greedo, Mieli non è un uomo di sinistra. Cmq questo Cda credo sia ben fatto...di conseguenza gente come Bossi gli renderà la vita dura e durerà poco. Spero non vada così ma la mia impressione purtroppo è questa.




Mi auto-cito:avevo pronosticato vita breve a questo Cda...invece non ha proprio avuto vita per nulla!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-03-2003 13:01  
quello che hanno fatto a Mieli un uomo dallo spessore giornalistico altissimo è davvero obbrobrioso Ma si usa ancora imbrattare i muri come negl ianni di piombo? Io spero piuttosto che Bossi si faccia da prte con le sue idee xenofobe e pericolose non per sè ma può anche fomentare qualcun altro.... altro cretino intendiamoci!! Non mi importa se Mieli è di destra anche Travaglio lo è, e guarda come da giù al signor B è giustamente una brava persona.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-03-2003 20:43  
quote:
In data 2003-03-13 13:01, MRSSTEELE scrive:
quello che hanno fatto a Mieli un uomo dallo spessore giornalistico altissimo è davvero obbrobrioso Ma si usa ancora imbrattare i muri come negl ianni di piombo? Io spero piuttosto che Bossi si faccia da prte con le sue idee xenofobe e pericolose non per sè ma può anche fomentare qualcun altro.... altro cretino intendiamoci!! Non mi importa se Mieli è di destra anche Travaglio lo è, e guarda come da giù al signor B è giustamente una brava persona.




Non eagerare.Bossi sta sui maroni anche a me ma la colpa di certe cose non è certo sua. Gli idioti ci sono comunque ed agiscono a prescindere da quello che uno come Bossi può dire.
Allora aveva ragione chi diceva che Biagi era stato ucciso anche a causa delle dichiarazione di Cofferati e della Cgil? Secondo me no ed inoltre Bossi tra tutte le cagate che ha detto non mi pare se la sia mai presa con gli ebrei.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115897 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: