FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Tre giochi di prossima uscita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Tre giochi di prossima uscita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Tre giochi di prossima uscita
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 11-03-2003 11:17  
FINAL FANTASY X-2
Nel finale di Final Fantasy X abbiamo potuto vedere la sconfitta di Sin e la pace su Spira, ma la vittoria è costata un caro prezzo: la perdita degli Eoni di Yuna (e di tutto il pianeta) e la scomparsa del protagonista, Tidus. Gli eventi che saranno narrati in questo episodio ( primissimo sequel che la Squaresoft produce per la sua bellissima saga) sono ambientati nei due anni successivi. Protagoniste indiscusse Yuna e Rikku, mentre viene aggiunto un nuovo personaggio non giocante, Paine.
A dispetto delle apparenze, questo capitolo ha lo stesso motore grafico di FFX ma un sistema di gioco più basato sull'azione che sui classici temi del GdR .Ora con una nuova opzione si potranno cambiare vestiti durante il combattimento, per scambiare così i propri parametri e poteri. Le protagoniste di FFX-2 potranno così diventare cantanti, maghe nere, ladre, proprio come nei bellissimi primi capitoli della saga (fine anni '80, inizio '90 sul Super Nintendo).


RESIDENT EVIL DEAD AIM
Dopo due capitoli decisamente sottotono, la Capcom è tornata finalmente ai suoi standard, offrendoci il misto di azione e avventura che ha fatto diventare famoso questo gioco. L'interfaccia grafica è stata migliorata, con nuovi toni di ombre. Nel gioco interpreteremo un protagonista completamente anonimo, che risponde al nome di Bruce Mac Gavin. L'avventura sarà ambientata in una nave da crociera.
Ma questa volta la Capcom ha deciso di mettere anche un po di Gun Survivon in questo titolo, fatto stà che dovrete sparare in prima persona col mirino e quando non ci sarà azione viaggerete in terza persona. Si parla anche di un secondo personaggio giocabile, ma non è stato ancora confermato.

STAR OCEAN TILL THE END OF TIME
Il giovane terrestre Fate Linegod va a trascorrere una vacanza insieme ai genitori e a Sophia Esteed, un'amica d'infanzia, su un pianeta che sarà di lì a poco centro di un'attacco da parte di alieni sconosciuti.
Il meccanismo di gioco risulta più complesso, pur essendo simile ai precedenti capitoli della saga fantasy. Il sistema di combattimento è rigorosamente in tempo reale e prevede incontri casuali sulle mappe in 3-D del gioco. Grazie poi al sistema Auto Private Action il giocatore può distrarsi e seguire la vita privata dei personaggi nei loro momenti di solitudine

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2003 16:28  
Io avrei nominato soprattutto
il bellissimo PRIMAL e ZONE OF THE ENDERS 2
che usciranno a giorni!

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 11-03-2003 17:11  
ZONE OF THE ENDERS 2!!! Esce davvero fra poco? Evvai!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-03-2003 17:29  
E DI ISS 3 (INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER) FINALMENTE ANCHE PER PC, CHE MI DITE?
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 11-03-2003 18:30  
Aaaah a me il calcio non piace....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2003 19:17  
L'uscita di Zoe2 è prevista entro i primi di Aprile (lo aspetto con "la bava alla bocca"
mentre Primal sarà disponibile tra qualche giorno.

A me invece il calcio piace molto ma.....a vendo a disposizione Pro Evolution Soccer 2 non chiedo null'altro dalla vita!

in ogni caso....ho perso interesse per i giochi PC.....
Richieste hardware esose, rincorsa all'upgrade senza sosta...... problemi di configurazione.....

Console RULEZ

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-03-2003 22:53  
quote:
In data 2003-03-11 11:17, Matenks scrive:
FINAL FANTASY X-2
Nel finale di Final Fantasy X abbiamo potuto vedere la sconfitta di Sin e la pace su Spira, ma la vittoria è costata un caro prezzo: la perdita degli Eoni di Yuna (e di tutto il pianeta) e la scomparsa del protagonista, Tidus. Gli eventi che saranno narrati in questo episodio ( primissimo sequel che la Squaresoft produce per la sua bellissima saga) sono ambientati nei due anni successivi. Protagoniste indiscusse Yuna e Rikku, mentre viene aggiunto un nuovo personaggio non giocante, Paine.
A dispetto delle apparenze, questo capitolo ha lo stesso motore grafico di FFX ma un sistema di gioco più basato sull'azione che sui classici temi del GdR .Ora con una nuova opzione si potranno cambiare vestiti durante il combattimento, per scambiare così i propri parametri e poteri. Le protagoniste di FFX-2 potranno così diventare cantanti, maghe nere, ladre, proprio come nei bellissimi primi capitoli della saga (fine anni '80, inizio '90 sul Super Nintendo).










  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 13-03-2003 20:07  
Perchè lo stupido Pc non vuole avviarmi-leggere file tipo .img .ccd . cue e il bastardissimo .sub?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-03-2003 02:10  
Ieri è uscito FFX-2 in Giappone...Beati loro!!!

Ho scaricato il filmato d'apertura! La grafica è stupenda!!! All'inizio si vede uno stadio pieno di persone. Dopo un pò al centro appaiono delle luci ed esce fuori Yuna identica a come era in FFX. Con una magia (credo) si cambia d'abito, pettinatura, ecc, le appare un microfono in mano e comincia a cantare. Una performance comprendente anche un balletto, infatti dopo un pò si mette a ballare con dei ballerini appena comparsi! Durante lo spettacolo vengono presentate anche Rikku e Paine, impegnate a pikkiare delle guardie.
E' bellissimo! Lo voglio provareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2003 02:18  
Se tutto va bene tra 5\6 mesi avremo la versione pal

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-03-2003 02:51  
Io sarei disposto ad aspettare ancora di + solo se facessero anke il doppiaggio in italiano!
Sarebbe stato bellissimo FFX parlato in ita! Magari x il 2 saremo + fortunati...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2003 19:39  
Non credo proprio..... i costi di localizzazione sono elevati e per l'Italia hanno sempre la scusa della pirateria pronta a giusticare le loro mancanze!

Da lodare l'ottimo lavoro di localizzazione di THE GETAWAY e PRIMAL....sarebbero quasi da comprare, già solo per questo motivo.

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2003 19:37  
Ieri notte ho appreso che Zone of The Enders 2 è stato posticipato al 19 Settembre.

UNA DISGRAZIA!

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-03-2003 00:06  
Si, ho visto anch'io

X quanto riguarda FFX-2, poco tempo fa in un sito della PS2 mi era stato kiesto di mettere una firma contro la Square. Beh, non proprio contro, si kiedeva solo un po' + di attenzione x noi europei, soprattutto x ridurre il tempo di conversione dalla versione ntsc alla pal. C'erano già + di 30000 firme!!!! Ora saranno anche 40 o 50 mila.

Se ti interessa vai in questo sito e cerca la news del 25/02/2003.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-03-2003 00:11  
Ho controllato e...Mi sono sbagliato, le firme sono "solo" 14000. Cmq sono sempre tante!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: