FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Gli attori che vi piacciono di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Gli attori che vi piacciono di meno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Gli attori che vi piacciono di meno
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-03-2003 14:19  
Io schifo:
Nicolas Cage :
Julia Roberts :
Renèe Zelleweger :
Sharon Stone :
Robert De Niro :
Billy Crystal :

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2003 16:22  
x HUGH4EVER

Inanzitutto stai tranquillo\a che non porto alcun tipo di rancore (ci mancherebbe altro! ) tutt'al più la tua risposta mi aveva lasciato persino "intristito" sai com'è.....sono un neo arrivato.... sono particolarmente sensibile.... he he he


Mi ha fatto piacere leggere ciò che hai scritto dopo, secondo me significa che sei una persona equilibrata e disponibile al dialogo ed è molto importante per chi ha piacere a scambiare due chiacchiere su un forum.
Bando alle ciancie...
.....non serve essere grandi esperti per scrivere su questo forum (almeno credo)ma per farsi venire in mente una manciata di attori più o meno simpatici.....basta aver visto qualche film e ripensare a qualcuno di essi.

Alla fine ci sei riuscito\a anche tu no?
Basta poco che ce vò?

Salutoni

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2003 16:35  
HUGH GRANT non dico che lo odio (anche perchè non lo conosco), ma è un attore che non mi è mai piaciuto, forse perchè i suoi film sono tutti così uguali (tutte commedie romantiche) e la SANDRA BULLOCK (non sò dare una motivazione)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2003 16:38  
quote:
In data 2003-03-09 13:20, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-09 13:07, HUGH4EVER scrive:
quote:
In data 2003-03-09 12:24, sloberi scrive:
Non avertene a male Hugh ma il tuo idolo non lo posso proprio vedere. Grant,oltre a non piacermi come attore, lo trovo pure un tantino odioso nelle sue interpretazioni.





sai una cosa?mi vergogno tanto di questo nick, ma quando mi sono iscritta(la settimana scorsa)stavo molto male... ..ehm,avevo avuto una sbandata per Hugh!come attore è un pò monotono e ripetitivo(a parte in about a boy) ma non nego che è tanto caruccio esteticamente(con i capelli corti)


Lo puoi cambiare il tuo nick!
Basta che lo dici a uno dei moderatori mi sembra... Almeno io ho fatto così...

Cmq odio LEONARDO DI CAPRIO e PENELOPE CRUZ

_________________
SUGABABES - SHAPE
"I know that the spades are the swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that's not the shape of my heart"


[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 09-03-2003 alle 13:21 ]


ODIO???? non è troppo??
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-03-2003 17:48  
quote:
In data 2003-03-09 16:22, Nightmoves scrive:
x HUGH4EVER

Inanzitutto stai tranquilloa che non porto alcun tipo di rancore (ci mancherebbe altro! ) tutt'al più la tua risposta mi aveva lasciato persino "intristito" sai com'è.....sono un neo arrivato.... sono particolarmente sensibile.... he he he


Mi ha fatto piacere leggere ciò che hai scritto dopo, secondo me significa che sei una persona equilibrata e disponibile al dialogo ed è molto importante per chi ha piacere a scambiare due chiacchiere su un forum.
Bando alle ciancie...
.....non serve essere grandi esperti per scrivere su questo forum (almeno credo)ma per farsi venire in mente una manciata di attori più o meno simpatici.....basta aver visto qualche film e ripensare a qualcuno di essi.

Alla fine ci sei riuscitoa anche tu no?
Basta poco che ce vò?

Salutoni




ti capisco benissimo perchè so come ci si sente all'inizio.
se c'eri al momento del mio esordio ti facevi quattro risate, VERO FLAT?
Comunque sono una donzella!
ciao

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-03-2003 17:49  
Flat infatti...io parlerei di antipatia!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2003 17:52  
A me non stanno simpatici LEONARDO DI CAPRIO e PENELOPE CRUZ
In effetti odio era un po' troppo...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2003 18:03  
quote:
In data 2003-03-09 14:19, SpasAcusa scrive:
Io schifo:

Julia Roberts :

Robert De Niro :




Io rispetto sempre le opinioni altrui ma qui esageri un pochino secondo me. Siamo di fronte ad uno che è unanimamente riconosciuto come uno dei migliori attori del secolo e ad una che è una delle migliori attrici degli ultimi anni. "Schifare" un certo tipo di De Niro (specie quello degli anni '70-'80) secondo me vuol dire "schifare" il cinema.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 09-03-2003 18:20  
bruce willis,sexy ed espressivo come un forno a microonde,sandra bullok...mio dio,ma ki la definisce un'attrice?hugh grant,penelope cruz,matt damon...lasciano giusto il tempo ke trovano..

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2003 18:51  
Non mi toccate la Sandra!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-03-2003 19:29  
Nn mi vanno proprio a genio:Matt Damon,ha quasi la faccia da schiaffi.
Nicolas Cage,troppo duro e mi sta antipatico.
Come donne direi Penelope Cruz.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 09-03-2003 20:12  
Nicolas Cage ha l'espressività di uno scatolone...
Tra le donne... non sopporto Wynona Rider... è brava eh, ma mi sta proprio antipatica...
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 20:14  
quote:
In data 2003-03-09 20:12, Vitalogy scrive:
Nicolas Cage ha l'espressività di uno scatolone...
Tra le donne... non sopporto Wynona Rider... è brava eh, ma mi sta proprio antipatica...




PUM svenuto .... Ma come la Ryder è la mia attrice preferita
Piccola Noni ci sono qui io che ti difendo
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2003 21:00  
Ero quasi sicuro fossi una "donzella" Hugh Grant... però non si sà mai!
Non è successo nulla, ma son contento di aver chiarito le cose.
ciauz



Finalmente trovo qualcun'altro che coltiva la mia stessa antipatia per Leonardo Di Caprio.
Anch'io son rimasto sorpreso di veder "schifati" Julia Roberts e soprattutto De Niro.....

Ed anch'io provo una forte simpatia per Wynona Rider ho iniziato ad apprezzarla dopo BEATTLE JUICE (pensate un pò! )

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-03-2003 00:31  
Cito quelli che mi vengono in mente in questo momento.
Tra gli uomini direi Nicolas Cage, che non mi piace proprio e Russel Crowe, il quale non nego che sia un bravo attore, ma mi sta molto antipatico.
Tra le donne, x ora mi viene in mente solo Penelope Cruz, non è una brava attrice e tantomeno una bella donna.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: