FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Gli attori che vi piacciono di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Gli attori che vi piacciono di meno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Gli attori che vi piacciono di meno
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 23:14  
Quali sono gli attori (uomini e donne)che vi piacciono di meno o che.....vi stanno più "antipatici"?

Leonardo Di Caprio è sicuramente (tra i nomi noti) l'attore che maggiormente disprezzo.
Lo considero un personaggio totalmente costruito.
Non solo esteticamente non mi sembra affatto questo granchè (è innegabile che ci sia di meglio....certo io sono un uomo e mi riesce "difficile" giudicare la "bellezza" di un altro uomo ma......) con quella sua facciotta da bamboccio......ma ciò che è peggio è che detesto il suo modo di "lavorare"!!!
Fin d'ora non c'è un solo film in cui mi sia piaciuta la sua interpretazione...... devo ancora guardarmi PROVA A PRENDERMI e GANGS OF NY ma.....non credo proprio che la mia considerazione su di lui possa cambiare in meglio.

Credo che sia l'unico attore che veramente non mi piaccia....l'unico per il quale provo un antipatia quasi viscerale.

Tra le donne invece....non sò.....
Diverse mi sono abbastanza "antipatiche" vedesi la Kidman e Sandra Bullock ma.....non posso certo negare che non siano molto molto brave!
Senza ombra di dubbio chi mi stà più sulle balle è la Bellucci che si atteggia manco fosse Cleopatra.
La Jolie invece mi piace poco e niente esteticamente parlando, tuttavia e non credo sia un caso, seguo con piacere tutti i film in cui ella compare.


Voi che mi dite a riguardo?
Quale personaggio maschile\femminile apprezzate di meno?

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 08-03-2003 23:46  
scusa ma chi ti piace allora??

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2003 00:36  
Perchè?
Davvero conosci solo i 4 \5 nomi da me menzionati?
Kaspita!!!
Tutta quì la tua cultura cinematografica?
Ti informo che esistono decine e decine di attori più o meno noti e capaci.

Avresti potuto rispondermi col nome di chi ti stà meno simpatico o ritieni meno capace....invece di scrivere sarcasticamente "e allora chi ti piace?".

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 00:43  
Premettendo ch non condivido assolutamente la tua opinione estetica sulla Jolie bellissima e sensualissima donna ... c'è in effetti un attore che sopporto veramente poco ... Matt Damon (lo odio abbastanza da detestare quasi tutti i suoi lavori) ... e tra le donne mi piace poco la Paltrow (antipatia quasi a pelle) ... non metto in dubbio le loro qualità interpretative (anche se ritengo siano ampiamente sopravalutati) nel senso che esiste di gran lunga di peggio ... ma come personaggi sono abbastanza (a mio avviso) detestabili ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2003 01:05  
Grazie Daniel.
Sono risposte come la tua che avrei voluto ottenere.... ero (sono) curioso di sapere quali sono gli attori che (per un motivo o per l'altro) apprezzate di meno o vi stiano in qualche modo "antipatici"..... tutto quà!


Per quanto riguarda la Jolie....non mi sembra niente di eccezzionale esteticamente.... preferisco tutt'altro tipo di bellezze, questione di gusti.

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-03-2003 09:55  
Io odio Nicolas Cage. Oltre al fatto che non ha la minima idea di come recitare sono costretto a sorbirmi tutte le adorazioni che fa mia mamma su di lui: "Vedi? Questo si che è un signor attore!"
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 09-03-2003 12:02  
Neanch'io non sopporto Matt Damon e Nicolas Cage, ma anche John Travolta mi sta parecchio sulle scatole!!
Tra le donne....in questo momento non me ne viene in mente nessuna che proprio non mi piaccia....
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-03-2003 12:15  
...e infatti non ho mai affermato di essere una grande esperta di cinema.Ho ripetuto moltissime volte che mi sono appunto iscritta a questo forum per IMPARARE. e imparare signifaca ammettere i propri limiti per cercare di migliorarsi.io l'ho sempre ammesso di non essere una grande esperta però nessuno nasce maestro! Anche se saprò pochissime cose sul cinema rispetto a voi nessuno può ostacolare la mia grande passione per il cinema.
Comunque mi scuso per la frase perchè non era mia intenzione innervosirti o mettermi contro di te, ma ho agito istintivamente poichè a me Leo non era dispiaciuto in Gangs of New York.
Per quanto riguarda la Diaz non avevo apprezzato molto i suoi film precedenti, ma in Gangs of New York non mi era dispiaciuta.
Se è una questione di antipatia così detta a pelle dico Andy Garcia e Julia Stiles(anche se si sta facendo strada abbastanza bene!).
Se devo fare qualche nome per simpatia dico Sandra Bullock(ultimamente ho letto qualche sua intervista e mi è sembrata abbastanza spiritosa), Julia Roberts ma soprattutto la splendida Nicole.
Comunque niente rancori tra di noi,credimi non era mia intenzione farti arrabbiare.

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2003 12:24  
Non avertene a male Hugh ma il tuo idolo non lo posso proprio vedere. Grant,oltre a non piacermi come attore, lo trovo pure un tantino odioso nelle sue interpretazioni.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-03-2003 12:27  
quote:
In data 2003-03-09 12:15, HUGH4EVER scrive:
...e infatti non ho mai affermato di essere una grande esperta di cinema.Ho ripetuto moltissime volte che mi sono appunto iscritta a questo forum per IMPARARE. e imparare signifaca ammettere i propri limiti per cercare di migliorarsi.io l'ho sempre ammesso di non essere una grande esperta però nessuno nasce maestro!



un applauso a HUGH4EVER

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-03-2003 13:07  
quote:
In data 2003-03-09 12:24, sloberi scrive:
Non avertene a male Hugh ma il tuo idolo non lo posso proprio vedere. Grant,oltre a non piacermi come attore, lo trovo pure un tantino odioso nelle sue interpretazioni.





sai una cosa?mi vergogno tanto di questo nick, ma quando mi sono iscritta(la settimana scorsa)stavo molto male... ..ehm,avevo avuto una sbandata per Hugh!come attore è un pò monotono e ripetitivo(a parte in about a boy) ma non nego che è tanto caruccio esteticamente(con i capelli corti)

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-03-2003 13:08  
quote:
In data 2003-03-09 12:27, madymask scrive:
quote:
In data 2003-03-09 12:15, HUGH4EVER scrive:
...e infatti non ho mai affermato di essere una grande esperta di cinema.Ho ripetuto moltissime volte che mi sono appunto iscritta a questo forum per IMPARARE. e imparare signifaca ammettere i propri limiti per cercare di migliorarsi.io l'ho sempre ammesso di non essere una grande esperta però nessuno nasce maestro!



un applauso a HUGH4EVER



ma è ironico?

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2003 13:13  
quote:
In data 2003-03-09 13:08, HUGH4EVER scrive:
quote:
In data 2003-03-09 12:27, madymask scrive:
quote:
In data 2003-03-09 12:15, HUGH4EVER scrive:
...e infatti non ho mai affermato di essere una grande esperta di cinema.Ho ripetuto moltissime volte che mi sono appunto iscritta a questo forum per IMPARARE. e imparare signifaca ammettere i propri limiti per cercare di migliorarsi.io l'ho sempre ammesso di non essere una grande esperta però nessuno nasce maestro!



un applauso a HUGH4EVER



ma è ironico?



Non credo,non è cosa da tutti ammettere la propria ignoranza.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2003 13:20  
quote:
In data 2003-03-09 13:07, HUGH4EVER scrive:
quote:
In data 2003-03-09 12:24, sloberi scrive:
Non avertene a male Hugh ma il tuo idolo non lo posso proprio vedere. Grant,oltre a non piacermi come attore, lo trovo pure un tantino odioso nelle sue interpretazioni.





sai una cosa?mi vergogno tanto di questo nick, ma quando mi sono iscritta(la settimana scorsa)stavo molto male... ..ehm,avevo avuto una sbandata per Hugh!come attore è un pò monotono e ripetitivo(a parte in about a boy) ma non nego che è tanto caruccio esteticamente(con i capelli corti)


Lo puoi cambiare il tuo nick!
Basta che lo dici a uno dei moderatori mi sembra... Almeno io ho fatto così...

Cmq odio LEONARDO DI CAPRIO e PENELOPE CRUZ

_________________
SUGABABES - SHAPE
"I know that the spades are the swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that's not the shape of my heart"


[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 09-03-2003 alle 13:21 ]

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-03-2003 13:28  
giusto la Cruz!!!
insopportabile, ora si da tante arie per la sua storia con Tom!!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.120848 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: