FilmUP.com > Forum > DVD - Campione d'in...serti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Campione d'in...serti   
Autore Campione d'in...serti
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 05-03-2003 11:28  
Qual'è secondo Voi il DVD dal punto di vista dei contenuti extra più meritevole ?

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 05-03-2003 15:23  
-La compagnia dell'Anello (Special Extended Edition)

-Il Gladiatore

-Black Hawk Down

-Abyss

-Thirteen days

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 05-03-2003 15:27  
Anche:

-SpiderMan (non da far paura ma abbastanza esaurienti e completi)

-A.I. Intelligenza Artificiale (davvero molti e vari)

Aspetto nel mio negozio di fiducia Minority Report...chissà......

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-03-2003 16:08  
IL GLADIATORE
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 05-03-2003 18:44  
quote:
In data 2003-03-05 15:27, Matenks scrive:
Anche:

-SpiderMan (non da far paura ma abbastanza esaurienti e completi)

-A.I. Intelligenza Artificiale (davvero molti e vari)

Aspetto nel mio negozio di fiducia Minority Report...chissà......

Deve ancora arrivare da te ?

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 05-03-2003 18:54  
Gli è arrivato ma hanno esaurito le scorte....quando sono arrivato non ce ne era manco più uno!

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 05-03-2003 20:45  
E del cofanetto di MIB ? men In Black 1 & 2 ?

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-03-2003 21:23  
La compagnia dell'anello

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 08-03-2003 15:10  
quote:
In data 2003-03-07 21:23, Squall scrive:
La compagnia dell'anello

Sono d'accordo, anche se in quattro dischi potevano mettere anche gli extra dell'edizione a 2 DVD.

0.113194 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd