FilmUP.com > Forum > Attualità - Secondo me Osama Bin Laden è morto.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Secondo me Osama Bin Laden è morto.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Secondo me Osama Bin Laden è morto.
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-03-2003 23:20  
quote:
In data 2003-03-04 23:18, hitman scrive:
quote:
In data 2003-03-04 23:15, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-04 22:29, hitman scrive:
Agente della Cia?
Bin Laden collaborava con gli agenti americani durante l'addestramento delle milizie afgane contro gli invasorti sovietici.



Collaborava con la CIA ... questo non è mistero ...




Chi ha detto il contrario?



Essere Agente è più grave che collaborare ? ... a mio avviso solo sottilmente ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 04-03-2003 23:28  
E da quando è un male collaborare con la Cia?
Gli Stati Uniti hanno solo armato le sue milizie per evitare che l'Afganistan venisse conquistato dai sovietici.
Ottimo lavoro. Peccato che la faccenda abbia preso poi una piega indesiderata.
Bin Laden non giocava a carte con il presidente.
Era solo una persona utile a evitare che i sovietici conquistassero un importante crocevia.


_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 04-03-2003 23:29  
Ragazzi...sarà tutto quello che volete...ma sembra veramente Orwell.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-03-2003 23:35  
quote:
In data 2003-03-04 23:29, DrCalamaro scrive:
Ragazzi...sarà tutto quello che volete...ma sembra veramente Orwell.



eh già '1984' è sempre più vicino ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 10:43  
Orwell era solo un genio che aveva previsto il futuro in cui gli attentati terroristici sono fabbricati dal potere per mantenere il potere e tenere la gente(il corpo elettorale che da il consenso) sotto il terrore più totale e ridurla alla totale incapacità di poter pensare.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-03-2003 10:53  
Fa tutte le mattine colazione con George alla White House, va pazzo per le uova strapazzate
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 10:57  
quote:
In data 2003-03-05 10:43, Quilty scrive:
Orwell era solo un genio che aveva previsto il futuro in cui gli attentati terroristici sono fabbricati dal potere per mantenere il potere e tenere la gente(il corpo elettorale che da il consenso) sotto il terrore più totale e ridurla alla totale incapacità di poter pensare.





Si, bene, penso che si sia capito. L'avrai ripetuto seimila volte in tre mesi...
Il tuo pensiero è chiaro. Davvero.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 11:00  
Non è il mio pensiero.
Io leggo,mi informo, verifico e prendo atto che è così.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-03-2003 11:01  
A parte gli scherzi, l'ipotesi di cui parlava Quilty (quella di Orwell) non mi sembra tra le più improbabili, visto che grazie ad un mio amico appassionato di spionaggio ho saputo cose ancora più difficili da credere
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 11:05  
Illuminaci...Stilgar...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 11:09  
quote:
In data 2003-03-05 11:00, Quilty scrive:
Non è il mio pensiero.
Io leggo,mi informo, verifico e prendo atto che è così.




Siamo alle solite.
"Prendo atto"... "è così"...
La maggior parte delle volte tu deduci da quello che leggi; come hai fatto con "i fatti" dell'uranio impoverito, o delle armi vendute dagli Usa(???!!!) all'Iraq per ammazzare un po' di Curdi...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 11:17  
Se tu sei ignorante non è colpa mia.
Che Gli Usa hanno venduto armi chimiche a Saddam è arcinoto. Che siano state usate armi all'uranio impoverito nelle guerre in Jugoslavia è stranoto(sono stato pure io in Bosnia se premetti come militare).
Che tu non voglia crederlo non mi interessa...del resto l'ignoranza è la forza su cui l'Impero basa le sue vittorie storiche contro eserciti da salotto di terzo mondo.


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 11:22  
LA NATO USO' PROIETTILI ALL'URANIO IN BOSNIA

http://www.repubblica.it/online/mondo/uranio/mattarella/mattarella.html

Io deduco...cazzo che deduzione....lo ammette pure il Ministro all'epoca...ma la gente in che mondo vive...Alice in Wonderlands???

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 11:30  
Leggi quello che scrivo?
Io non ho detto che i proiettili all'uranio impoverito non siano stati usati.
Quello che ho detto, e che evidentemente, pur avendo letto l'articolo ti sfugge, è questo: "Sono 5 degli 11 casi quelli che riguardano personale in Bosnia o in Kosovo e rimane il problema se vi sia un effettivo collegamento fra queste patologie e l'uranio impoverito, cosa che allo stato attuale non risulta".Dice Mattarella.
Ti è chiaro?
Ma vedrai che comunque è colpa dell'Impero(Cristo, ma come cazzo parli...?) se ancora non è stato provato. Vogliono nascondere la verità, come sempre.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-03-2003 11:33  
Beh, nn so... potrei dirvi della fitta corrispondenza tra Churchill e Mussolini e di come è stato tutto messo a tacere, oppure delle strani morti intorno al caso kennedy o, più recentemente, il perchè nessun aereo ha mai colpito il pentagono
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117010 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: