FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Film Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Film Disney   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Film Disney
Aladdin 5 10.2%
La Bella e la Bestia 7 14.3%
Fantasia 7 14.3%
Monster e co. 7 14.3%
Alice nel paese delle meraviglie 5 10.2%
la Sirenetta 1 2%
Lilly e il vagabondo 2 4.1%
Il Re Leone 6 12.2%
Il principe e il povero 0 0%
Altri! 9 18.4%
Totale 49 100%

Autore Film Disney
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 04-03-2003 14:57  
Qual è il film disney che avete amato di più da bambini o che vi piace adesso? Quale vi sembra il più divertente o ben fatto?
Ovviamente ho potuto metterne solo nove.....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2003 14:59  
la bella e la bestia
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2003 15:03  
tutti, e non scherzo

dei nuovi...

stamattina ho rivisto Le follie dell'Imperatore e... ci sono scene stupende!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 15:07  
Indeciso tra MONSTER & CO e IL RE LEONE...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2003 15:11  
Il mio preferito in assoluto è Aladdin
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 15:16  
Tra i vekki sikuramente Aladdin, d quelli nuovi invece mi piace Lilo&Stitch
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 15:34  
Ho votato per Monster & Co.

Però anche l'ERA GLaciale che manca tra le scelte è molto bello!

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-03-2003 15:40  
I film della Disney mi fanno una pena infinita, non li sopporto! Io li vieterei per legge e brucerei tutte le pellicole in circolazione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 04-03-2003 15:43  
quote:
In data 2003-03-04 15:40, Deeproad scrive:
I film della Disney mi fanno una pena infinita, non li sopporto! Io li vieterei per legge e brucerei tutte le pellicole in circolazione.




Vabbè ogni tanto sono troppo buonisti....ma sono per bambini dopotutto!

p.s. Deeproad ti faccio già i complimenti adesso perchè vedo che fra poco diventi premio oscar
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 15:49  
In assoluto il mio preferito è La carica dei 101.
Un capolavoro così come il Libro della giungla
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-03-2003 16:03  
quote:
In data 2003-03-04 15:43, Matenks scrive:

Deeproad ti faccio già i complimenti adesso perchè vedo che fra poco diventi premio oscar




Ti ringrazio, manca poco, pochissimo!!! Mi domando cosa scriverò nel mio millesimo post. Sicuramente qualche cazzata, come sempre... oppure svelerò il significato vero dell'esistenza umana (di cui io, ovviamente, sono a conoscenza!)
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 04-03-2003 16:12  
quote:
oppure svelerò il significato vero dell'esistenza umana (di cui io, ovviamente, sono a conoscenza!)


Meglio non dirlo, sennò la gente farà un suicidio di massa......

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2003 16:40  
Voto il Re Leone, ma non ho ancora visto Monsters & Co. che a quanto pare è davvero bello.

A me piaceva molto anche Il Gobbo di Notre Dame.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2003 16:55  
Con la festa dei folli?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-03-2003 19:07  
quando ero piccolina ne giravano altri...comunque dei nuovi monster&co
ma il livello è calato parecchio...

_________________
quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 04-03-2003 alle 19:08 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: