FilmUP.com > Forum > Attualità - hahahahaha
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > hahahahaha   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore hahahahaha
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 20:46  
quote:
In data 2003-03-04 23:37, SirHopkins scrive:
il mio discorso se non lo si era capito ( cosa che sembra ) e che non serve a nulla sta cosa, sapete che cacchio gli interessa a bush e company se noi facciamo il digiuno o no'
il ramadam lo so' visto che purtroppo ho dovuto lavorare con 3 arabi di Mer....



Interessante...gli arabi di merda -almeno abbi il coraggio di scrivere:

arabi di merda

almeno abbi il coraggio.

Interessanti annotazioni sai?
Cosa voti? Fini? Berlusconi? Bossi? Forza nuova?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 05-03-2003 21:31  
quote:
In data 2003-03-05 20:46, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-03-04 23:37, SirHopkins scrive:
il mio discorso se non lo si era capito ( cosa che sembra ) e che non serve a nulla sta cosa, sapete che cacchio gli interessa a bush e company se noi facciamo il digiuno o no'
il ramadam lo so' visto che purtroppo ho dovuto lavorare con 3 arabi di Mer....



Interessante...gli arabi di merda -almeno abbi il coraggio di scrivere:

arabi di merda

almeno abbi il coraggio.

Interessanti annotazioni sai?
Cosa voti? Fini? Berlusconi? Bossi? Forza nuova?



non volevo essere censurato
fosse x me' gli metterei tutti nella camera a gas
ma non aggiungo + nulla su questo post se no' mi prenderete ancora a bombardarmi di critiche
wistone spara cazzate

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 05-03-2003 21:32  
quote:
In data 2003-03-05 21:31, SirHopkins scrive:
quote:
In data 2003-03-05 20:46, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-03-04 23:37, SirHopkins scrive:
il mio discorso se non lo si era capito ( cosa che sembra ) e che non serve a nulla sta cosa, sapete che cacchio gli interessa a bush e company se noi facciamo il digiuno o no'
il ramadam lo so' visto che purtroppo ho dovuto lavorare con 3 arabi di Mer....



Interessante...gli arabi di merda -almeno abbi il coraggio di scrivere:

arabi di merda

almeno abbi il coraggio.

Interessanti annotazioni sai?
Cosa voti? Fini? Berlusconi? Bossi? Forza nuova?



non volevo essere censurato
fosse x me' gli metterei tutti nella camera a gas
ma non aggiungo + nulla su questo post se no' mi prenderete ancora a bombardarmi di critiche
wistone spara cazzate



Fai uso di stupefacenti?
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 05-03-2003 21:42  
Secondo me uno scimpanzè si è impadronito del pc di SirHopkins...

Il digiuno, l'unico che farebbe veramente bene al genere umano, è il digiuno dal denaro.
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-03-2003 01:23  
IO HO MANGIATO COME UN MAIALE....
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2003 03:00  
Sir Hopkins... avevo già avvertito in passato che non sono accettate volgarità ma soprattutto affermazioni idiote, qualunquiste, generaliste, razziste, intolleranti, offensive, banali, stupide, tristi, disarmanti... devo continuare?
credo che quello che tu abbia scritto sia di una bassezza tremenda solo per questo meritersti la cancellazione, che non farò, e che sostituisco con queste mie parole.
seanma ha già abilmente provveduto a dirti di pensare prima di scrivere.
ma io te lo ricordo. ti ricordo che il linguaggio offre possibilità combinatorie pressochè infinite. il valore dei contenuti nasce proprio da questa combinazione.
prendiamo atto della tua incapacità espressiva.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-03-2003 10:12  
quote:
In data 2003-03-05 21:31, SirHopkins scrive:
quote:
In data 2003-03-05 20:46, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-03-04 23:37, SirHopkins scrive:
il mio discorso se non lo si era capito ( cosa che sembra ) e che non serve a nulla sta cosa, sapete che cacchio gli interessa a bush e company se noi facciamo il digiuno o no'
il ramadam lo so' visto che purtroppo ho dovuto lavorare con 3 arabi di Mer....



Interessante...gli arabi di merda -almeno abbi il coraggio di scrivere:

arabi di merda

almeno abbi il coraggio.

Interessanti annotazioni sai?
Cosa voti? Fini? Berlusconi? Bossi? Forza nuova?



non volevo essere censurato
fosse x me' gli metterei tutti nella camera a gas
ma non aggiungo + nulla su questo post se no' mi prenderete ancora a bombardarmi di critiche
wistone spara cazzate



Non spari cazzate. Sei assulutamente un essere incivile e privo di qualsiasi senso critico, sei superficial. Spero che lì in Belgio non ti usino come paradigma degli Italiani, perchè allora devo cominciare anche a vergognarmi.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-03-2003 10:36  
quote:
In data 2003-03-05 21:42, DrawdE scrive:
Secondo me uno scimpanzè si è impadronito del pc di SirHopkins...

Il digiuno, l'unico che farebbe veramente bene al genere umano, è il digiuno dal denaro.


Più che di uno scimpanzè direi un asino...guarda come ha scritto g(li) metterei.. Vabbè può essere un errore di battitura ma certe parole vanno pesate prima di essere dette. Non ho digiunato anche perchè io mangio pochissimo già da sola.Sono credente solo alla parola di Dio e non alle buffonate giustamente che raccontano gli uomini TUTTI!! per farsi scudo delle loro leggerezze e ipocrisie. Tanto avete sentito cosa ha detto in pratica Bush...che se impipa allegramente dell'ONU della chiesa,degli ispettori,ecct ect LUI BOMBARDA se gli va punto e basta non l'avevate ancora capito? Siamo nelle sue mani e Dio mi è testimone se non ho paura Andiamo daccordo almeno noi che uno straccio di pace l'abbiamo almeno dentro nelle nostre case Se non avete mangiato la pastasciutta peggio per voi: avrete fame e non avrete cambiato un cacchio del mondo. Doppia frustrazione!! La Pace si crea giorno per giorno ma volendolo veramente non come voi che state qua a litigare per niente Cominciate a andare daccordo anche con quei vicini un po' scuretti e che parlano di mettere il foulard in testa alle donne Io detesto l'idea ,ma se non nuociono a nessuno e lavorano perchè no? Fatemi il piacere eh?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2003 10:43  
La questione è che si può essere contro la guerra senza digiunare.Questa è un'iniziativa presa esclusivamente dal Vaticano,che non rappresenta nessuno...certamente non me.Tra l'altro tramite i suoi uomini di corte il Papa ha già fatto sapere con mezze parole,che non sono contrari a questo intervento in senso assoluto.Contestano il fatto che gli Stati Uniti possano e vogliano intervenire a discapito delle decisioni dell'ONU,esattamente come gran parte dell'opposizione italiana.Non facciamoci fregare,quelli che sono davvero contro questa guerra si contano sulla punta delle dita.

_________________
Qualcuno era comunista...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 25-03-2005 alle 18:43 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2003 15:59  
Io ieri ho digiunato, e anke oggi. Lo farò finkè posso, e non certo xkè l'ha detto il Papa.
E' 1 kosa ke sento dentro e molto xsonale.
Se potessi fare qualkosa d + effikace la farei, kome penso tutti quelli ke vogliono la pace. Anke il solo pensiero d 1 possibile guerra mi toglie l'appetito, e sono profondamente disgustata dal komportamento degli esseri umani.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2003 16:18  
quote:
In data 2003-03-06 15:59, Lunatika scrive:
Anke il solo pensiero d 1 possibile guerra mi toglie l'appetito, e sono profondamente disgustata dal komportamento degli esseri umani.




_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127074 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: