FilmUP.com > Forum > Attualità - hahahahaha
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > hahahahaha   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore hahahahaha
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 03-03-2003 20:37  
é assudro l'avete sentito? ora dobbiamo fare anche il digiundo x la guerra....
sta' succedendo quello che temevo, che facevamo la fine degli arabi, il ramadam
che vergogna sta chiesa...... cmq sono pineamente d'accordo con schumi

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-03-2003 22:21  
Nessuno ti obbliga, puoi anche mangiare se vuoi. Poi cosa cacchio c'entra il ramadam non l'ho proprio capito.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2003 23:17  
quote:
In data 2003-03-03 20:37, SirHopkins scrive:
é assudro l'avete sentito? ora dobbiamo fare anche il digiundo x la guerra....
sta' succedendo quello che temevo, che facevamo la fine degli arabi, il ramadam
che vergogna sta chiesa...... cmq sono pineamente d'accordo con schumi

Ma sai cos'è il Ramadam? Che diavolo c'entra in questo contesto.
Se c'è una cosa da evitare in questo periodo sono stupide battutte tese alla destrutturazione del potenziale equilibrio di culture diverse.


_________________
Ponyboy scopre che giudice e udienza sono diversi da come si aspettava, che Darry e Soda provavano sentimenti che non conosceva, e che forse un certo tema non è impossibile da descrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 03-03-2003 alle 23:54 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 04-03-2003 13:44  
quote:
In data 2003-03-03 20:37, SirHopkins scrive:
é assudro l'avete sentito? ora dobbiamo fare anche il digiundo x la guerra....
sta' succedendo quello che temevo, che facevamo la fine degli arabi, il ramadam
che vergogna sta chiesa...... cmq sono pineamente d'accordo con schumi



L'ultima trovata geniale per ritrovare la pace. Sempre meglio.
Non credo che gli italiani sappiano rinunciare a un bel piatto di pastasciutta.
Le bandiere e le manifestazioni sono una cosa, ma quando si parla di cibo... dubito saranno in molti ad aderire a questo digiuno.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-03-2003 14:22  
quote:
In data 2003-03-04 13:44, hitman scrive:
quote:
In data 2003-03-03 20:37, SirHopkins scrive:
é assudro l'avete sentito? ora dobbiamo fare anche il digiundo x la guerra....
sta' succedendo quello che temevo, che facevamo la fine degli arabi, il ramadam
che vergogna sta chiesa...... cmq sono pineamente d'accordo con schumi



L'ultima trovata geniale per ritrovare la pace. Sempre meglio.
Non credo che gli italiani sappiano rinunciare a un bel piatto di pastasciutta.
Le bandiere e le manifestazioni sono una cosa, ma quando si parla di cibo... dubito saranno in molti ad aderire a questo digiuno.


dio,hitman...ma che cazzo dici???
il digiuno è solo un invito del re dei cattolici contro la guerra,nn certo un'obbligo.Io nn ho alcuna intenzione di rispettarlo per esempio..
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 04-03-2003 14:47  
Non sapevo fosse una scelta facoltativa, sai?
Stavo per sigillare la dispensa.
Facoltativa o non facoltativa, resta pur sempre una buffonata.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-03-2003 20:17  
questa volta non ho nulla da obiettare al digiuno lanciato dal Papa.
l'ha fatto gia' altre 5 o 6 volte durante il suo pontificato , ma evidententemente nessuno lo ricorda.
l'ultima contro la guerra in Afghanistan.
come capo della cattolicita' puo' farlo ed e' giusto.
cosa fanno gli altri capi religiosi per la pace???
nulla.
il digiuno e' solo un aspetto, c'e' in moto tutta la diplomazia vaticana.
i capi musulmani dormono sonni profondi.

e' ovvio poi che a digiunare saranno 4 gatti.
ma questo non ha importanza.
e il messaggio che conta.
ma il Belgio e' in Europa, in questo mondo o dove???

se non sai le cose si puo' sempre-e lo ripeto per l'ennesima volta- stare zitti, che non fa' mica male.
davvero!




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-03-2003 20:18  
quote:
In data 2003-03-04 14:47, hitman scrive:
Non sapevo fosse una scelta facoltativa, sai?
Stavo per sigillare la dispensa.
Facoltativa o non facoltativa, resta pur sempre una buffonata.






buon appetito!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 04-03-2003 22:34  
Dopo la recente visita di Tarek Aziz al Vaticano, con tanto di gita turistico-religiosa ad Assisi, sono disgustato.

Comunque credo proprio che un boccone lo mangerò, per la salute.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-03-2003 23:37  
il mio discorso se non lo si era capito ( cosa che sembra ) e che non serve a nulla sta cosa, sapete che cacchio gli interessa a bush e company se noi facciamo il digiuno o no'
il ramadam lo so' visto che purtroppo ho dovuto lavorare con 3 arabi di Mer.... e il loro ramadam é x pensare ai poveri niente seso, fumo, cibo ma poi finito quello si passa al terrorismo kamikazze a che é servito poi? a nulla e siamo punto e a capo
ma poi come al solito ogniuno la pensa come vuole qui

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-03-2003 09:03  
quote:
In data 2003-03-04 14:22, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-04 13:44, hitman scrive:
quote:
In data 2003-03-03 20:37, SirHopkins scrive:
é assudro l'avete sentito? ora dobbiamo fare anche il digiundo x la guerra....
sta' succedendo quello che temevo, che facevamo la fine degli arabi, il ramadam
che vergogna sta chiesa...... cmq sono pineamente d'accordo con schumi



L'ultima trovata geniale per ritrovare la pace. Sempre meglio.
Non credo che gli italiani sappiano rinunciare a un bel piatto di pastasciutta.
Le bandiere e le manifestazioni sono una cosa, ma quando si parla di cibo... dubito saranno in molti ad aderire a questo digiuno.


dio,hitman...ma che cazzo dici???
il digiuno è solo un invito del re dei cattolici contro la guerra,nn certo un'obbligo.Io nn ho alcuna intenzione di rispettarlo per esempio..


e nemmeno io, anzi questa cosa mi fà davvero partire le balle
fatemi capire, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma pensa alle persone devote, alle persone che rispettano e accolgono le parole del Papa: a che pro digiunare? ma io c'ho fame, non è sicuramente digiunando che cambierà qualcosa, non è che rinunciando ad un panino o ad un piatto di pasta, la guerra in Iraq terminerà oppure tutti diventeremo buoni ..
oltretutto il digiuno è una cosa SBAGLIATISSIMA, e sopratutto DANNOSA, perchè quando il proprio organismo chiede del cibo, privandologlielo si fà la fame, e ciò è davvero molto, molto dannoso perchè il proprio corpo ne risente ..
ma il Papa queste cose le sa???? perchè non digiuna lui che magari ne varebbe bisogno? ma dimmi tè .. no no, queste cose non le accetto, poi perchè proprio il digiuno?? per un fatto di soldi no, perchè la beneficenza c'è chi li fà, più che altro per un fatto teologico .. beh io non ci sto,
poi ognuno è libero di fare quello che vuole ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-03-2003 10:11  
quote:
In data 2003-03-04 23:37, SirHopkins scrive:
il ramadam lo so' visto che purtroppo ho dovuto lavorare con 3 arabi di Mer.... e il loro ramadam é x pensare ai poveri niente seso, fumo, cibo ma poi finito quello si passa al terrorismo kamikazze a che é servito poi? a nulla e siamo punto e a capo
ma poi come al solito ogniuno la pensa come vuole qui


... Quando leggo cose così mi stupisco sempre che ci sia gente capace di scriverle... No comment.
Jena

_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 05-03-2003 14:39  
quote:
In data 2003-03-05 09:03, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-03-04 14:22, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-04 13:44, hitman scrive:
quote:
In data 2003-03-03 20:37, SirHopkins scrive:
é assudro l'avete sentito? ora dobbiamo fare anche il digiundo x la guerra....
sta' succedendo quello che temevo, che facevamo la fine degli arabi, il ramadam
che vergogna sta chiesa...... cmq sono pineamente d'accordo con schumi



L'ultima trovata geniale per ritrovare la pace. Sempre meglio.
Non credo che gli italiani sappiano rinunciare a un bel piatto di pastasciutta.
Le bandiere e le manifestazioni sono una cosa, ma quando si parla di cibo... dubito saranno in molti ad aderire a questo digiuno.


dio,hitman...ma che cazzo dici???
il digiuno è solo un invito del re dei cattolici contro la guerra,nn certo un'obbligo.Io nn ho alcuna intenzione di rispettarlo per esempio..


e nemmeno io, anzi questa cosa mi fà davvero partire le balle
fatemi capire, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma pensa alle persone devote, alle persone che rispettano e accolgono le parole del Papa: a che pro digiunare? ma io c'ho fame, non è sicuramente digiunando che cambierà qualcosa, non è che rinunciando ad un panino o ad un piatto di pasta, la guerra in Iraq terminerà oppure tutti diventeremo buoni ..
oltretutto il digiuno è una cosa SBAGLIATISSIMA, e sopratutto DANNOSA, perchè quando il proprio organismo chiede del cibo, privandologlielo si fà la fame, e ciò è davvero molto, molto dannoso perchè il proprio corpo ne risente ..
ma il Papa queste cose le sa???? perchè non digiuna lui che magari ne varebbe bisogno? ma dimmi tè .. no no, queste cose non le accetto, poi perchè proprio il digiuno?? per un fatto di soldi no, perchè la beneficenza c'è chi li fà, più che altro per un fatto teologico .. beh io non ci sto,
poi ognuno è libero di fare quello che vuole ..




Oggi è comunque giorno di Quaresima, a chi non se lo ricorda.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-03-2003 14:46  
Non mi capacito di quello che ho letto.In giro c'è tanta di quella idiozia...

wis la tua spiegazione è ben peggio del post d'apertura,potevi risparmiartela.

holly,ma che banalità scrivi?Cosa cacchio vuol dire "la guerra nn si ferma senza 1 piatto di pasta"

Ma cazzo!è ovvio!Questa cosa è solamente un simbolo,un innocua manifestazione anti bellica...

Quella storia del corpo poi è davvero comica....

THINK BEFORE WRITING,BOYS!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 20:38  
io non ho digiunato, ne' mi e' mai passato in testa di farlo.
ma non ritengo che il digiunare, in questa occasione, sia una buffonata.
Gandhi era un buffone?
da anticlericale rispetto il Papa e tutti coloro che hanno aderito.
la liberta'...c'e' ancora..credo!?!
io libero de magna' e gli altri liberi di pregare.

l'hahahaha del titolo si riflette come un boomerang verso il suo superficiale autore.






  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127066 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: