FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Il Videogioco ideale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Il Videogioco ideale   
Autore Il Videogioco ideale
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-03-2003 18:42  
Massì oggi ho voglia di fare una cosa banale, tanto ho notato che su questo forum non è stato fatto , a meno che non l'abbiano cancellato.
Quale sarebbe per voi il gioco ideale? Non dico per forza uno già esistente, viaggiate pure con la fantasia, createne uno voi, criticate i difetti maggiori dei videogiochi oppure quali sono le cose che vi divertono di più.......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 20:18  
Il videogioco ideale?

GTA Vice City ci và parecchio vicino secondo me

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-03-2003 20:26  
Vice City è uno dei migliori in circolazione. Ha una carica di divertimento praticamente inesauribile

.......ma non è il mio ideale.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2003 23:06  
UN BEL GIOCO DI CALCIO CON LA POSSIBILITA' DI GESTIRE LA SQUADRA MANAGERIALMENTE COME IN SCUDETTO O PC CALCIO E LA POSSIBILITA' DI GIOCARE CON LA GRAFICA E LA GIOCABILITA' DI WINNING ELEVEN, E CON UN OTTIMO EDITOR PER MODIFICARE SQUADRE, MAGLIE, GIOCATORI, NUMERI DEI GIOCATORI, STADI, CORI, TIFOSI, ECC.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-03-2003 01:05  
Sicuramente un Final Fantasy migliorato e corretto come solo la Square sa fare!



  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 03-03-2003 23:41  
A parte Silent hill e tutta la saga di resident evil che per me sono di 2 o 3 piani superiori a tutti, ultimamente mi stò stronando con soldier of fortune II.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 00:46  
In effetti il gioco di calcio perfetto perfetto me lo immagino come un perfetto mix tra Scudetto e Pro Evolution Soccer 2.

Anch'io adoro Final Fantasy e survival Horror quali Resident Evil e Silent Hill (molto meglio quest'ultimo) ma confermo GTA Vice city come ciò che più si avvicina al "gioco ideale".
Più che altro perchè la libertà di gioco è quasi illimitata

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005872 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: