FilmUP.com > Forum > Attualità - Per tutti i comunisti antiamericani.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Per tutti i comunisti antiamericani.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Per tutti i comunisti antiamericani.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2003 23:27  
quote:
In data 2003-03-01 22:28, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-01 21:45, gmgregori scrive:
Prima di tutto cari estremisti pacifisti postcomunisti che Dio vi protegga da Saddam.
Secondo: nessuno ha affermato che essere antiamericani significa essere comunisti.
I cattolici hanno una visione diversa del conflitto. Una visione che tende ad eliminare ogni forma di conflitto violento a prescindere dalle posizioni politiche.
Ma voi lottate per la libertà o per la guerra personale contro ogni forma di conflitto che abbia da un parte un governo occidentale?
E anche se così non fosse chi vi autorizza ad etichettare persone che non la pensano come voi con frasi come "che tristezza..".
Cosa fate la mattina?
Avete letto i post di Hitman(non sono io con un altro nick).
Voi parlate con idee, senza fatti. Cosa diavolo c'entra An Miss. Lo vedi che si cade in etichette. Perchè, per tuo informazione, io sono radicale. E stavolta mi incazzo perchè non ha senso citare AN o Berlusconi.
Come potete pensare che la liberazione del popolo iracheno possa avvenire senza qualcuno che aiuti quella povera gente a sentirsi liberi.
Ringraziamo Italia, Spagna, Inghilterra e tutti quelli che eviteranno un prossimo malefico Hitler.
Siete voi gli squadristi che non ci date la possibilità di esprimere le nostre idee, senza essere degradati, attaccati, con i vostri artigli malefici. ma che diavolo ne sapete voi di come si vive in Iraq?
Ditelo.
Ringraziate il cielo di poter competere per un lavoro e di potervi fare un strada per il futuro. Che Dio vi benedica.
Dimenticavo,, Voi non credete!



ora motivo..

innanzitutto gli insulti gratuiti verso tutti noi "estremisti"...eh già perchè questo post è fatto solo di offese...
poi,la strenua difesa della "guerra giusta"in quella maniera così indecente.
Ed infine,quell'infelicissimo richiamo religioso.


Ma quali insulti?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 00:23  
quote:
In data 2003-03-01 20:08, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-03-01 17:58, missGordon scrive:
sarò lieta di ricredermi su tutto, votare AN e dichiarare al mondo che Berlusconi è un uomo onesto saggio e lungimirante.




dio prego allora non succeda mai...



quale dio, quello dei cristiani o quello dei mussulmani...perchè ho idea che in questo caso sia importante avere i giusti contatti
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 11:52  
quote:
In data 2003-03-01 23:22, hitman scrive:
Seanma, c'è da dire che non fai fatica a fraintendere le persone.
Ogni messaggio che ho mandato oggi l'hai interpretato allo "Roma per toma".
Che fatica parlare con te.

gmgregori, non mi sento di dover aggiungere altro perchè hai riassunto più o meno tutto quel che penso anch'io.
Molta gente intraprende una battaglia contro i governi occidentali e non a favore della pace. No, quella è solo una buona maschera.
Il vero problema non è Saddam. Il pericolo viene da Bush, Blair, Berlusconi e Asnar.
Loro e il petrolio sono la vera minaccia.

Certo che se Berlusconi, invece di mandare a tutti gli italiani i deplian e i convertitori, avesse inviato un dossier, un resoconto e delle foto sull'operato di Saddam, mi sa che alla manifestazione della pace ci sarebbe stata un terzo della gente.

Contro la disinformazione e la manipolazione della realtà bisognerebbe difendersi con l'informazione e i fatti.


Grazie della solidarietà Hitman. La cosa che non capisco è dove Seanma vede insulti gratuiti. Tirano pure in ballo la religione.
Seanma per favore, riporta esattamente la frase dove ti sei sentito insultato gratuitamente per favore.Grazie. Poi ne possiamo parlare, magari mi sono espresso male.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 11:54  
Secondo me Seanma non hai per niente le idee chiare, ti piace seguire il gregge, ovunque vada!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-03-2003 12:41  
quote:
In data 2003-03-01 23:27, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-01 22:28, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-01 21:45, gmgregori scrive:
Prima di tutto cari estremisti pacifisti postcomunisti che Dio vi protegga da Saddam.
Secondo: nessuno ha affermato che essere antiamericani significa essere comunisti.
I cattolici hanno una visione diversa del conflitto. Una visione che tende ad eliminare ogni forma di conflitto violento a prescindere dalle posizioni politiche.
Ma voi lottate per la libertà o per la guerra personale contro ogni forma di conflitto che abbia da un parte un governo occidentale?
E anche se così non fosse chi vi autorizza ad etichettare persone che non la pensano come voi con frasi come "che tristezza..".
Cosa fate la mattina?
Avete letto i post di Hitman(non sono io con un altro nick).
Voi parlate con idee, senza fatti. Cosa diavolo c'entra An Miss. Lo vedi che si cade in etichette. Perchè, per tuo informazione, io sono radicale. E stavolta mi incazzo perchè non ha senso citare AN o Berlusconi.
Come potete pensare che la liberazione del popolo iracheno possa avvenire senza qualcuno che aiuti quella povera gente a sentirsi liberi.
Ringraziamo Italia, Spagna, Inghilterra e tutti quelli che eviteranno un prossimo malefico Hitler.
Siete voi gli squadristi che non ci date la possibilità di esprimere le nostre idee, senza essere degradati, attaccati, con i vostri artigli malefici. ma che diavolo ne sapete voi di come si vive in Iraq?
Ditelo.
Ringraziate il cielo di poter competere per un lavoro e di potervi fare un strada per il futuro. Che Dio vi benedica.
Dimenticavo,, Voi non credete!



ora motivo..

innanzitutto gli insulti gratuiti verso tutti noi "estremisti"...eh già perchè questo post è fatto solo di offese...
poi,la strenua difesa della "guerra giusta"in quella maniera così indecente.
Ed infine,quell'infelicissimo richiamo religioso.


Ma quali insulti?




Eccoli.

Prima di tutto cari estremisti pacifisti postcomunisti che Dio vi protegga da Saddam


E anche se così non fosse chi vi autorizza ad etichettare persone che non la pensano come voi con frasi come "che tristezza..".
Cosa fate la mattina?


E più di tutti:

Siete voi gli squadristi che non ci date la possibilità di esprimere le nostre idee, senza essere degradati, attaccati, con i vostri artigli malefici. ma che diavolo ne sapete voi di come si vive in Iraq?
Ditelo.


Dimenticavo,, Voi non credete!

Che vuol dire quest'iltima frase?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 13:13  
Voi non credete. Era solo una provocazione. Ricordi l'oppio dei popoli.
Si parlava di comunismo.
Per il resto mi sono interrogato sulle vostre risposte piuttosto forti e talvolta poco democratiche.
Comunque scusa se ti ho offeso!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 02-03-2003 18:54  
quote:
In data 2003-03-01 22:13, gmgregori scrive:
Parole, parole, parole!



pure le tue sono parole, parole, parole... non riduciamo il forum a una parodia di discussione per favore...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.125671 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: