FilmUP.com > Forum > Attualità - Per tutti i comunisti antiamericani.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Per tutti i comunisti antiamericani.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Per tutti i comunisti antiamericani.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2003 13:23  
Io spero tanto che la guerra venga evitata per motivi che tutti noi sappiamo. Ma se la guerra non ci sarà per un'arresa di Saddam tutti i vostri post, il vostro parlare le vostre prese di posizione(ricordo che usate il Pc, il Bill Gates capitalista e tutto il libero mercato che vi da l'opprtunità di esprimere le vostre opinioni)perderanno di significato e la vostra rabbia, la vostra ideologia di cui vi nutrite come plancton rimarrà come al solito Rabbia e frustrazione.
Odiatemi pure, vi riuscirà facile.
Se poi la guerra si farà ed eventualmente il popolo iracheno sarà libero come noi di postare allora avrete ancor meno da dire. I vostri libri non serviranno più a niente e le frasi adoloescenziali come qualunquista, piccolo borghese e fascistello saranno come al solito inutili.
Sono d'accordo che Bush è una persona sgradevole, ma pensate veramente che quel macellaio voglia fare una guerra solo per il petrolio e destabilizzare l'equilibrio mondiale?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-03-2003 13:32  
quote:
In data 2003-03-01 13:23, gmgregori scrive:
Io spero tanto che la guerra venga evitata per motivi che tutti noi sappiamo. Ma se la guerra non ci sarà per un'arresa di Saddam tutti i vostri post, il vostro parlare le vostre prese di posizione(ricordo che usate il Pc, il Bill Gates capitalista e tutto il libero mercato che vi da l'opprtunità di esprimere le vostre opinioni)perderanno di significato e la vostra rabbia, la vostra ideologia di cui vi nutrite come plancton rimarrà come al solito Rabbia e frustrazione.
Odiatemi pure, vi riuscirà facile.
Se poi la guerra si farà ed eventualmente il popolo iracheno sarà libero come noi di postare allora avrete ancor meno da dire. I vostri libri non serviranno più a niente e le frasi adoloescenziali come qualunquista, piccolo borghese e fascistello saranno come al solito inutili.
Sono d'accordo che Bush è una persona sgradevole, ma pensate veramente che quel macellaio voglia fare una guerra solo per il petrolio e destabilizzare l'equilibrio mondiale?


Grande!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-03-2003 14:05  
quote:
In data 2003-03-01 13:23, gmgregori scrive:
ma pensate veramente che quel macellaio voglia fare una guerra solo per il petrolio e destabilizzare l'equilibrio mondiale?



No, ne sono sicuro.

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 01-03-2003 14:47  
quote:
In data 2003-03-01 13:23, gmgregori scrive:
Io spero tanto che la guerra venga evitata per motivi che tutti noi sappiamo. Ma se la guerra non ci sarà per un'arresa di Saddam tutti i vostri post, il vostro parlare le vostre prese di posizione(ricordo che usate il Pc, il Bill Gates capitalista e tutto il libero mercato che vi da l'opprtunità di esprimere le vostre opinioni)perderanno di significato e la vostra rabbia, la vostra ideologia di cui vi nutrite come plancton rimarrà come al solito Rabbia e frustrazione.
Odiatemi pure, vi riuscirà facile.
Se poi la guerra si farà ed eventualmente il popolo iracheno sarà libero come noi di postare allora avrete ancor meno da dire. I vostri libri non serviranno più a niente e le frasi adoloescenziali come qualunquista, piccolo borghese e fascistello saranno come al solito inutili.
Sono d'accordo che Bush è una persona sgradevole, ma pensate veramente che quel macellaio voglia fare una guerra solo per il petrolio e destabilizzare l'equilibrio mondiale?




Questo è parlare!

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2003 14:49  

quote:
In data 2003-03-01 13:23, gmgregori scrive:
ma pensate veramente che quel macellaio voglia fare una guerra solo per il petrolio e destabilizzare l'equilibrio mondiale?




come non pensarlo?


  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 01-03-2003 14:56  
E se anche fosse una guerra per il petrolio?
Ciò non porterebbe benefici a tutti i presi in causa?

Facciamo l'esempio de Kuwait.
Nonostante il presunto "sfruttamento" americano, non è forse uno degli stati arabi con il maggior benessere e con la maggior crescita economica?

Non metto in dubbio che dopo la guerra si verrebbero a formare degli ottimi rapporti tra Stati Uniti e Iraq (e che c'è di male?) e perciò non vedo che ci sarebbe di strano se anche gli americani ci guadagnassero qualcosa da questo atto che, oltre a portare una notevole perdita di vite, costerebbe agli Stati Uniti cifre stellari.

Le nazioni vincitrici hanno sempre guadagnato qualcosa dalle vittorie.
E' sempre stato così e non ci vedo nulla di disdicevole.



_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 01-03-2003 alle 15:03 ]

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2003 15:02  
Hitman,non ti rispondo perchè non colgo le provocazioni...e questa tua ultima frase non può essere nient'altro che una provocazione...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 01-03-2003 15:06  
Che genere di provocazioni?

Dico questo non perchè creda che dietro ad ogni manovra militare americana ci sia il petrolio, ma perchè per una volta voglio assecondare il vostro pensiero comune e farvi notare che anche se le vostre ipotesi fossero vere, non ci sarebbe nessun dramma, oltre a quello della guerra.


_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2003 15:12  
ah,hai anche modificato il post...ampliandolo di stronzate a quanto pare...
se la guerra ci sarà,e ci sarà,le opinioni che stai formulando ora saranno spazzate via dalla sofferenza...
perchè basterà solo quella a farti riflettere.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-03-2003 15:13  
quote:
In data 2003-03-01 15:06, hitman scrive:
oltre a quello della guerra.




ma è proprio questo il punto!E' oltremodo stupido fare una guerra per il petrolio!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2003 15:17  
ma che diavolo di concezione hai del dramma,hitman?
se una guerra non è un dramma non so cos'altro lo sia...
forse lo spodestamento delle tue ideologie da fascista ferito?
forse rimanere a piedi perchè il motorino ti ha lasciato senza benzina?


  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 01-03-2003 15:24  
La sofferenza il popolo iracheno la conosce fin troppo bene.
E' la libertà che non ha mai visto...
Se questa guerra può privare Saddam di armi di distruzione di massa, può liberare gli iracheni da una dittatura che non ha mai avuto rivali in fatto di atrocità, crudeltà e ingiustizie sul proprio popolo, il sangue non è un rischio accettabile?

Non la penso come molti di voi e sono del parere che il petrolio sia un interesse marginale, ma volendo fare il vostro gioco avrei come risultato:
-una minaccia mondiale in meno
-una dittatura caduta e un popolo liberato
-un democrazia in più
-un futuro pieno di speranza e prosperità per il polo iracheno
-vantaggi economici per gli Stati Uniti.

A me sembra che, anche dalla vostra ottica molto poco condivisibile, il gioco valga la candela.
Migliaia di iracheni moriranno comunque entro un anno.
E' il futuro che dovrebbe contare e preannunciare dei miglioramenti.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 01-03-2003 15:26  
E la morte di migliaia e migliaia di iracheni ogni anno, di fame e malattia, non è un dramma ben più grave?

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-03-2003 15:26  
quote:
In data 2003-03-01 13:23, gmgregori scrive:
Io spero tanto che la guerra venga evitata per motivi che tutti noi sappiamo. Ma se la guerra non ci sarà per un'arresa di Saddam tutti i vostri post, il vostro parlare le vostre prese di posizione(ricordo che usate il Pc, il Bill Gates capitalista e tutto il libero mercato che vi da l'opprtunità di esprimere le vostre opinioni)perderanno di significato e la vostra rabbia, la vostra ideologia di cui vi nutrite come plancton rimarrà come al solito Rabbia e frustrazione.
Odiatemi pure, vi riuscirà facile.



l'unico arrabbiato e frustrato sembri proprio tu. il fatto usare il pc non significa automaticamnte inchinarsi al dio capitalismo e sposare per partito preso tutti i suoi dogmi (poi siamo noi gli ingenui adolescenti, vero? rileggi quello che scrivi, va!). saddam non ha intenzione di arrendersi o di andare in esilio:è il tuo post che ha già perso valore...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-03-2003 15:36  
quote:
In data 2003-03-01 15:24, hitman scrive:
La sofferenza il popolo iracheno la conosce fin troppo bene.
E' la libertà che non ha mai visto...
Se questa guerra può privare Saddam di armi di distruzione di massa, può liberare gli iracheni da una dittatura che non ha mai avuto rivali in fatto di atrocità, crudeltà e ingiustizie sul proprio popolo, il sangue non è un rischio accettabile?

Non la penso come molti di voi e sono del parere che il petrolio sia un interesse marginale, ma volendo fare il vostro gioco avrei come risultato:
-una minaccia mondiale in meno
-una dittatura caduta e un popolo liberato
-un democrazia in più
-un futuro pieno di speranza e prosperità per il polo iracheno
-vantaggi economici per gli Stati Uniti.

A me sembra che, anche dalla vostra ottica molto poco condivisibile, il gioco valga la candela.
Migliaia di iracheni moriranno comunque entro un anno.
E' il futuro che dovrebbe contare e preannunciare dei miglioramenti.


tu ragioni come quello là...JesuLover...sfido che nn hai niente da dire dopo aver letto quel post..io non ho manco risposto tante erano le cazzate che aveva scritto.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.034792 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: