FilmUP.com > Forum > Soundtrack - la migliore colonna sonora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > la migliore colonna sonora   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore la migliore colonna sonora
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 28-02-2003 19:56  
aspetto classifiche!!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 20:04  
Il Signore degli Anelli:Le Due Torri e Moulin Rouge. Questi i migliori.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 28-02-2003 20:35  
io direi anche blade runner...

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 28-02-2003 21:03  
oltre quelli citati
HIGHLANDER



WHO WANTS TO LIVE FOREVER!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 28-02-2003 21:28  
quote:
In data 2003-02-28 21:03, Matenks scrive:
oltre quelli citati
HIGHLANDER



WHO WANTS TO LIVE FOREVER!




fantastiche le musiche di highlander

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 28-02-2003 21:29  
Già.....Freddie Mercury è sempre il migliore
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 28-02-2003 21:32  
anche in apocalypse now le musiche non sono male...

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 28-02-2003 21:34  
quote:
In data 2003-02-28 21:32, HUGH4EVER scrive:
anche in apocalypse now le musiche non sono male...



I Doors se non mi sbaglio.....

"The End" che apre il film......molto bella......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-02-2003 22:09  
Bellissima quela di Arancia Meccanica ... coinvolgente come poche quella di Dancer in the Dark ... ^_^
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 42
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 00:28  
"Highlander" scritta dai Queen e "The Rocky Horror Picture Show" scritta da Richard O'Brein, che nel film interpreta Riff Raff.
_________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.

  Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
Drex75

Reg.: 12 Feb 2003
Messaggi: 18
Da: brindisi (BR)
Inviato: 01-03-2003 08:32  
Pulp Fiction
Il grande Lebowski
ma sopratutto The Wall (in effetti e' una colonna sonora )

  Visualizza il profilo di Drex75  Invia un messaggio privato a Drex75    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-03-2003 13:24  
TITANIC di James Cameron e ovviamente tutta la saga di GUERRE STELLARI di mastro JOHN WILLIAMS
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 17:28  
Concordo con i film sopraindicati e aggiungo...patch adams, e nuovo cinema paradiso
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 18:24  
BLADE RUNNER ed i Vangelis
Poi senz'altro la colonna sonora del film IL REPLICANTE (the wraith) con Charlie Sheen
infine non posso non citare la colonna sonora di STRANGE DAYS con la partecipazione di Peter Gabriel, i Deep Forest, Lori Carson e Graeme Revell e Skunk Anansie.

Ma anche quella dei GHOSTBUSTRERS era fantastica (Bobby brown, Run DMC, Elthon John).
Mi piacciono molto anche alcuni brani di UN LUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI specie Normal Town.
Belle anche le musiche di SAVE THE LAST DANCE, fantastiche quelle di PENSIERI SPERICOLATI, parodia di pensieri pericolosi.

Impossibile certo non ripensare ad Highlander ed i Queen.....
dedicherei una citazioncina anche a Rocky ed i Survivors

Insomma......
ce ne sarebbero proprio tante da citare!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 02-03-2003 alle 18:27 ]

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 20:11  
Fratello dove sei
Blues brothers
animal house
braveheart
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: