FilmUP.com > Forum > Sondaggi - DOVE LO PRENDETE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > DOVE LO PRENDETE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
DOVE LO PRENDETE?
AVANTI 2 33.3%
INDIETRO 4 66.7%
Totale 6 100%

Autore DOVE LO PRENDETE?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-03-2003 13:15  
ma è possibile che bisogna ricorrere ai doppi sensi per riempire le pagine?? Come in un qualsiasi giornale scandalistico. Io non sono mica da ieri e rido alle battute anche un po' "unte" ma da qui a postare direttamente sui piloni della becerità ce ne vuole. Diamoci e dico diamoci me compresa una calmata.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-03-2003 14:46  
quote:
In data 2003-03-03 00:54, SpasAcusa scrive:
il prossimo sarà:Chi ce l'ha + lungo?


l'hanno già fatto un sondaggio così spasa, ma sembra che nessuno se ne ricordi ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-03-2003 15:09  
io sono un po' tardo......
che c'entra il soggetto del topic con la calvizie????

cmq ho tanti capelli da far skifo.....
ma skifo davvero....

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2003 15:27  
quote:
In data 2003-03-03 12:45, denisuccia scrive:
Puoi diventare [...] moderatore solo in un modo non ancora definito...



Io lo so, ho letto il regolamento. Devi superare una dura prova di resistenza, che consiste fondamentalmente in tre fasi:

1) Trascorrere una notte all'interno di un antico castello diroccato, pieno di trabocchetti e trappole mortali.

2) Trascorrere otto lunghe ore nel pozzo in cui fu uccisa Samara, in compagnia di ragni velenosi, serpenti, scorpioni, pipistrelli e peicolosissimi koala.

3) Trascorrere una notte di sesso sfrenato con Anna Mazzamauro (per gli uomini) e Alvaro Vitali (per le donne).

Superate queste prove, hai diritto per legge al titolo di "moderatore del FilmUp Forum ". In bocca al lupo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 15:30  
Hai dimenticato la più tragica...

una notte di sesso con un moderatore già esistente... e non è detto che sia dell'altro sesso
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2003 15:35  
quote:
In data 2003-03-03 15:30, denisuccia scrive:
e non è detto che sia dell'altro sesso



...o della tua stessa specie (vedi DrCalamaro)!!!

_________________
just remember... the death is not the end

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-03-2003 alle 15:35 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 15:38  
Vedi anche Kaiser!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-03-2003 16:02  
[quote]In data 2003-03-03 15:27, Deeproad scrive:
quote:
[i]In data 2003-03-03 12:45,
2) Trascorrere otto lunghe ore nel pozzo in cui fu uccisa Samara, in compagnia di ragni velenosi, serpenti, scorpioni, pipistrelli e peicolosissimi koala.


hai descritto la mia stanza
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-03-2003 16:56  
quote:
In data 2003-03-03 15:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-03 12:45, denisuccia scrive:
Puoi diventare [...] moderatore solo in un modo non ancora definito...



Io lo so, ho letto il regolamento. Devi superare una dura prova di resistenza, che consiste fondamentalmente in tre fasi:

1) Trascorrere una notte all'interno di un antico castello diroccato, pieno di trabocchetti e trappole mortali.

2) Trascorrere otto lunghe ore nel pozzo in cui fu uccisa Samara, in compagnia di ragni velenosi, serpenti, scorpioni, pipistrelli e peicolosissimi koala.

3) Trascorrere una notte di sesso sfrenato con Anna Mazzamauro (per gli uomini) e Alvaro Vitali (per le donne).

Superate queste prove, hai diritto per legge al titolo di "moderatore del FilmUp Forum ". In bocca al lupo!




Posso superarle senza problema alcuno.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006596 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: