FilmUP.com > Forum > Soundtrack - The Lord Of The Rings
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > The Lord Of The Rings   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore The Lord Of The Rings
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-06-2004 20:33  
Ciao a Tutti!!!
qualcuno sa dirmi le parole della canzone che Aragorn canta alla fine del film,dopo la sua incoronazione,prima di vedere Arwen??Grazie a tutti!!ciao ciao
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 04-06-2004 23:25  
Dal Signore degli Anelli di Tolkien
'Allora Aragorn prese la corona e la tenne in alto, e disse:
<<Et Earello Endorenna utùlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn'Ambar-metta!>>
Erano quelle le parole pronunciate da Elendil giunto dal Mare sulle ali del vento:<<Giungo dal Grande Mare nella Terra di Mezzo.Sarà questa la mia dimora e quella dei miei eredi sino alla fine del mondo.>>

Ascoltando con attenzione si riconoscono le parole di Elendil
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2004 20:29  
Grazie mille....
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2004 14:55  
Ragazzi ma le avete sentite??Sono Fantastiche!!!!Sopratutto la canzone may it be cantata da Enya!io vi consiglierei di ascoltarle almeno una volta anche perchè sono rilassanti...Facendo un analisi dei cd delle colonne sonore dei vari signori degli anelli che Howard Shore ha composto la + originale è quella della compagnia dell'anello,mentre quelle degli altri 2 episodi ricadono nella stessa melodia,ma rimangono comunque delle colonne sonore da brivido!sentitele se potete e non ve ne pentirete!!!!Ciao a tutti!
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 07-08-2004 18:28  
Concordo con te. Pur possedendole tutte e tre la mia preferita è sicuramente la prima, originale, mentre le altre due sono comunque arrangiate seguendo i canoni della prima. Sono sempre molto belle ma troppo simili alla prima.
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-08-2004 20:54  
A parte la bellezza, credo che molte tracks siano davvero azzeccate per il contesto della storia, evocano le atmosfere e le scene a cui sono associate... ascolare i 3 cd uno dietro l'altro è come ripercorrere con l'immaginazione i 3 film... davvero un'ottima colonna sonora
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2004 00:52  
Bellissima May it be!!!!!! STUPENDA!!!!!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
millerna

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 3
Da: canegrate (MI)
Inviato: 10-08-2004 17:20  
may it be é assolutamente fantastica!!! concerning hobbits e in dreams sono tra i miei preferiti del cd della compagnia, e tu quali preferisci?

  Visualizza il profilo di millerna  Invia un messaggio privato a millerna    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-08-2004 17:57  
Io sul cellulare quando mi arrivano i messaggi ho la suoneria "concerning hobbits"...è veramente favolosa...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-08-2004 18:26  
Anche io ho la trilogia musicale del film ma sento una GRANDE MANCANZA: non c'è la canzone che Eowyn canta al funerale del fratello (extended edition di "Le due Torri"). Una canzone BELLISSIMA e tristissima!!! Non riesco neppure a reperirla in internet... uff!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-08-2004 10:20  
E come non citare, da "Le due torri", "Gollum song" di Emiliana Torrini?
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.127727 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: