FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Christina Aguilera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Christina Aguilera   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Christina Aguilera
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2003 18:01  
Cosa ne pensate di questa bravissima cantante? Credo che sia una delle poche cantanti moderne che abbia davvero talento... e spesso viene sottovalutata per il suo modo di vestirsi (un po' succinto, lo ammetto ), e non viene presa in condiderazione x il suo vero talento...
Devo dire che di tutte le cantanti che ho ascoltato in live, lei è una delle poche che se la cava benissimo...
Prendendo in considerazione i suoi 2 album più famosi, il primo Christina Aguilera (1999)
e l'ultimo Stripped (2003), devo dire che c'è un netto miglioramento nel secondo, album molto più maturo, dove è riuscita a distaccarsi dal pop e avvicinarsi di più all'rnb e al blues...

_________________
Avete mai confuso un sogno con la realtà? Avete mai rubato qualcosa pur avendo i soldi?Vi siete mai sentite tristi?Avete mai pensato che il vostro treno si muovesse, mentre invece eravate ferme?Forse ero solo pazza, o forse erano gli anni Sessanta

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 21-09-2004 alle 19:42 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-02-2003 18:37  
CHIEDILO A FLATERIC
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 18:52  
E qui spunto io:
Io devo dire, l'ho comprato il 31 Ottobre (giustamente ero da Messaggerie Musicali appena ho potuto). FANTASTICO. Un miscuglio di tutti i generi di musica, lenti, rock, r&b, hiphop e pop. Ora ti dirò ogni canzone com'è.
1)Stripped Intro:una normale intro dove si sentono anche le voci di Eminem e Britney Spears che sembrerebbero il suo passato da "reginetta pop".
2)Can't hold us down (feat LilKim): canzone molto aggressiva che sta a significare che le donne non saranno mai sottomesse.
3)Walk away:senza dubbio una delle mie preferite, molto lenta e piena di significato.
4)Fighter: annunciato prossimo singolo Usa, questa canzone è sul tipo di Dirrty ma più combattiva (infatti Fighter...)
5) e 7)Interludes
6)Infatuation: prossimo singolo Europeo, è una canzone spagnolizzante, una ballata molto sensuale.
8)Loving me 4 me: questa potrebbe sembrare una canzone di Mariah Carey, stessa musicalità, solo con una voce diversa.
9)Impossible: questo è il famoso duetto con Alicia Keys. la sua influenza nel brano si sente molto (assomiglia quasi ai suoi Fallin' e A woman's worth!), bella.
10)Underappreciated:un suono inconfondibilmente jazz, molto orecchiabile!
11)Beautiful:questa è gia strafamosa. Infatti è il 2°singolo, pieno di significato, molto lenta. QUi Christina esprime tutto ciò che può.Magnifica.
12)Make over:canzone MOLTO arrabbiata, sembra quasi che la urla in faccia a tutti, molto bella dai ritmi accesi e veloci.
13)Cruz: rende quasi l'idea di un gospel....
14)Soar: assomiglia in qualche cosa a Cruz
15)Get mine get yours: dopo i gospel una canzone allegra, infatti sembra quasi commerciale, invece in fin dei conti è un bellissimo brano.
16)Dirrty ft. Redman: beh neanche ne parlo, bellissimo singolo.
17)Stripped pt2seconda parte del 1°brano
18)The voice within: bella. Lenta e piena di significato come gran parte delle altre.
19)I'm Ok:questa è proprio MAGNIFICA, l'apice della bellezza. Mamma mia...
20)Keep on singin' my song:bellissima anche questa, sul ritmo lento delle due precedenti.

Ti posso solo dire che lo ascolto almeno 1 volta al giorno, mi ha stregato, talvolta mi butto sul letto e comincio a pensare.
Magnifico. Lo consiglio vivamente.

VOTO: 10

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 18:53  
quote:
In data 2003-02-27 18:37, sebastian scrive:
CHIEDILO A FLATERIC



Esatto
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-02-2003 19:38  
Mi piace davvero tanto il suo ultimo cd! Pensare che qualche tempo fa non la sopportavo, ora, con Stripped, mi piace moltissimo, l'ho proprio rivalutata!

Le songs sono tutte bellissime, soprattutto Beautiful, Make Over, The Voice Within, Walk Away, Dirrty, Cruz...

Forse quella che mi piace di meno è Impossible. E' strano, xkè amo l'R&B


Chris

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-02-2003 21:15  
quote:
In data 2003-02-27 18:53, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-27 18:37, sebastian scrive:
CHIEDILO A FLATERIC



Esatto



A PROPOSITO, PER ADESSO C'E' LO SPECIALE SU CHRISTINA SU MTV !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 21:28  
Sì, già l'ho registrato, è una replica!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 21:29  
quote:
In data 2003-02-27 19:38, Squall scrive:
Mi piace davvero tanto il suo ultimo cd! Pensare che qualche tempo fa non la sopportavo, ora, con Stripped, mi piace moltissimo, l'ho proprio rivalutata!

Le songs sono tutte bellissime, soprattutto Beautiful, Make Over, The Voice Within, Walk Away, Dirrty, Cruz...

Forse quella che mi piace di meno è Impossible. E' strano, xkè amo l'R&B


Chris


Sì, è MAGNIFICO il Cd!
GRANDE CHRIIIIIIS!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-02-2003 22:17  
Chistina, Britney e company devono tutti confluire in un unico e grandissimo ... o'cess

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 11:53  
Prima di parlare sentiti questo CD. Poi forse potrai dirmi qualcosa...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-02-2003 12:07  
quote:
In data 2003-02-28 11:53, FlatEric scrive:
Prima di parlare sentiti questo CD. Poi forse potrai dirmi qualcosa...




No grazie ho già 38 di febbre non vorrei peggiorare ... Scherzi a parte mi piace altra musica ... Tutto ciò che ha a che fare con De Andrè, De Gregori e Guccini ... STRANIERI : REM, U2 (solo i primi), QUEEN , Ben Harper, Eric Clapton etc etc ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 12:09  
Vabbè allora se non sai non giudicare! Il genere di Christina è MOOOOOOLTO cambiato da quello di Britney. Veramente.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-02-2003 12:14  
quote:
In data 2003-02-27 18:52, FlatEric scrive:

10)Underappreciated:un suono inconfondibilmente jazz, molto orecchiabile!




Purtroppo ho avuto la sfortuna di ascoltarla. Perdonami:
JAZZ!!!!????
Al massimo è un finto blues, che oggi poi chiamano R&B. Ma ti prego, non jazz, per favore...
Il jazz (anche quello attuale, se vuoi, in tutte le sue varianti) e quella canzone non c'entrano davvero niente.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-02-2003 12:16  
quote:
In data 2003-02-28 12:09, FlatEric scrive:
Vabbè allora se non sai non giudicare! Il genere di Christina è MOOOOOOLTO cambiato da quello di Britney. Veramente.




Mha a me non sembra ... ho visto i suoi 2 video e mi sembra sempre la stessa con gorgoglii e tanto altro ... della serie Mariah Carey docet ... e Britney stendiamo un velo (magari riusciamo a coprire anke il suo ex-ragazzo Justin non-so-cosa) ehhhh il mercato musicale va un po' a puttane ... MA DOVE SONO FINITIIII I VERI TALENTIIII ... non se ne può più di pseudo adolescenti che fanno il verso a madonna e company ...
CIAUZ ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 12:25  
quote:
In data 2003-02-28 12:14, Alessandro scrive:
quote:
In data 2003-02-27 18:52, FlatEric scrive:

10)Underappreciated:un suono inconfondibilmente jazz, molto orecchiabile!




Purtroppo ho avuto la sfortuna di ascoltarla. Perdonami:
JAZZ!!!!????
Al massimo è un finto blues, che oggi poi chiamano R&B. Ma ti prego, non jazz, per favore...
Il jazz (anche quello attuale, se vuoi, in tutte le sue varianti) e quella canzone non c'entrano davvero niente.



A me sembra un miscuglio di jazz e R&B
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.116891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: