FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quattro capolavori di De Palma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quattro capolavori di De Palma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quattro capolavori di De Palma
Carrie-Lo sguardo di Satana 3 17.6%
Scarface 5 29.4%
Carlito's Way 4 23.5%
Gli Intoccabili 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore Quattro capolavori di De Palma
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-02-2003 14:25  
Una specie di sfida, visto che ormai le fanno tutti! Sono tutti degli eccelsi capolavori, nessuno merita di essere disprezzato, votate quello per volete con i vostri parametri, anche dal punto di vista affettivo, magari.
1. Carrie-Lo Sguardo di Satana 1976, 97 minuti. Con Sissy Spacek, Piper Laurie.

2. Scarface 1983, 170 minuti. Con Al Pacino, Michelle Pfeiffer.

3. Carlito's Way 1993, 144 minuti. Con Al Pacino, Sean Penn.

4. Gli Intoccabili 1987, 119 minuti. Con Kevin Kostner, Sean Connery.

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 26-02-2003 alle 14:26 ]

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-02-2003 14:29  
Tra questi assolutamente Carlito's Way
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 26-02-2003 14:33  
Gli Intoccabili è l'unico che mi sia piaciuto, oltre che uno dei miei film preferiti.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 15:42  
Carrie.
ha "lanciato" De Palma.
e tanti attori.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2003 15:54  
Carrie
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2003 17:56  
Per quanto "Carrie" sia un gran film, preferisco "Gli intoccabili"!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-02-2003 18:11  
Senza dubbio Carlito's Way, uno dei miei film preferiti di sempre.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-02-2003 20:06  
quote:
In data 2003-02-26 18:11, Dubliner scrive:
Senza dubbio Carlito's Way, uno dei miei film preferiti di sempre.




il monologo finale mi fà sempre stare male...

lo riguarderemo insieme
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 21:24  
Scarface.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-02-2003 21:36  
hai dimenticato femme fatale!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-02-2003 22:08  
quote:
In data 2003-02-26 21:24, Alessandro scrive:
Scarface.





_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-02-2003 22:08  
quote:
In data 2003-02-26 21:36, SpasAcusa scrive:
hai dimenticato femme fatale!




Ho solo riassunto quattro dei più belli per farne una specie di sfida, e poi Femme Fatale devo ancora vederlo
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2003 23:21  
Carlito's way mi ha molto emozionato ma credo che Scarface sia in assoluto il film migliore di De Palma.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-02-2003 00:15  
Voto Carrie ... è bellissimo e geniale nel suo genere (Horror)
Tra Scarface, Gli Intoccabili e Carlito's Way voto il secondo (Gangster Movie)


_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2003 02:58  
Ovviamente solo Carrie e poi dietro Carlito's way.
Scarface l'ho sempre inserito nella lista dei peggiori film mai visti. Gli intoccabili invece mi è indifferente
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127205 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: