FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi vorreste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi vorreste?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Chi vorreste?
Julia Roberts 1 7.1%
Sandra Bullock 2 14.3%
Charlize Theron 7 50%
Reese Whiterspoon 1 7.1%
Renee Zellweger 3 21.4%
Claire Danes 0 0%
Totale 14 100%

Autore Chi vorreste?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 14:16  
Ad Hollywood hanno avuto un'idea originale.
Fare un remakee!!!
Questa volta del famosissimo
"A qualcuno piace caldo"
Chi vorreste nel ruolo che fu di Marylin?
Queste sono state le prime star accostate al personaggio Sugar Kane.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 14:18  
Io voto per la bellissima Charlize, che penso sia l'unica capace di incarnare un fascino così affermato nel tempo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2003 14:50  
Hai dimenticato "nessuno". Marylin è assolutamente unica e inimitabile... comunque, a mio parere, nessuna di queste.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-02-2003 15:45  
renèe zellweger ha la stessa faccia schiacciata di Marilyn,Charlize è troppo bella x questo ruolo...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 18:47  
concordo con deep che i miti non si eguagliano ma se proprio devo ...la theron
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 19:38  
quote:
In data 2003-02-24 14:50, Deeproad scrive:
Hai dimenticato "nessuno". Marylin è assolutamente unica e inimitabile... comunque, a mio parere, nessuna di queste.




quindi non posso votare
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-02-2003 19:41  
se questa è l'idea geniale ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-02-2003 14:16  
bisognerebbe escludere le brune, ma delle attrici sopra citate nessuna mi sembra idonea
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-02-2003 15:37  
quote:
In data 2003-02-24 15:45, SpasAcusa scrive:
Charlize è troppo bella x questo ruolo...




No, scusa, fammi capire... Marilyn era brutta???
... o anche solo meno bella di una delle sopra citate?
Anche per me il voto va a "nessuna".
Jena
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2003 16:27  
Penso che farlo interpretare da una mora potrebbe limitare i confronti che si faranno sicuramente.
Credo che quasi tutti siano contrari a questo remake, ma si può votare quella che più secondo la nostra opinione sia la meno inadatta ad interpretare un ruolo così famoso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 16:31  
Mira Sorvino e Ashley Judd hanno interpretato il ruolo biografico di Marylin.
Perchè non loro?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-02-2003 18:41  
Mi astengo ... nessuna può e sopratutto deve ... O.o
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-02-2003 19:09  
quote:
In data 2003-02-25 15:37, jena1997 scrive:
quote:
In data 2003-02-24 15:45, SpasAcusa scrive:
Charlize è troppo bella x questo ruolo...




No, scusa, fammi capire... Marilyn era brutta???
... o anche solo meno bella di una delle sopra citate?
Anche per me il voto va a "nessuna".
Jena




Sìììì,io penso che Marylin Monroe fosse proprio brutta...(senza offesa alla sua memoria)
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 25-02-2003 19:31  
assolutamente nessuna per me.
MA siccome hollywood è quello che è e probabilmente lo gireranno dovendo proprio sceglierne una prenderei la Theron.
la zellwegger ha sicuramente molto le corde della commedia ma in chicago ha dimostrato talmente poca sensualità (la sua canzone sul pianoforte confronto a quella fatta da Michelle pfeiffer nei favolosi baker impallidisce al punto da scomparire, chi se la ricorderà mai?) che non potrebbe mai fare un ruolo ti tale carica erotica come fece MArilyn
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-02-2003 01:57  

...Sandra in quel ruolo proprio non ce la vedo...

Vedo però che la futura madre dei miei figli ha ricevuto due voti.
Io non sono stato, Desideria neanche.
Mistero della fede?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117434 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: