FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Film d'infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Film d'infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Film d\'infanzia
LA STORIA INFINITA 6 27.3%
LABYRINTH 0 0%
L'IMPERO DEL SOLE 0 0%
GROSSO GUAIO A CHINATOWN 2 9.1%
I GOONIES 7 31.8%
E.T. 3 13.6%
GREASE 0 0%
L'ATTIMO FUGGENTE 1 4.5%
GUERRE STELLARI 3 13.6%
ALTRO 0 0%
Totale 22 100%

Autore Film d'infanzia
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-02-2003 18:37  
Sono classe '81 ultimo esponente della x generation e dico i Goonies e la storia infinita (anche Legend di Ridley Scott) ... ma il primo cult è stato a 7 anni alle 3 di notte in salotto lo spezzone finale dell'esorcisa (edizione televisiva)me lo ricordo nei minimi particolari ... ora quando lo vedo mi sbellico dalle risate ... ma allora nn riuscii a chiudere occhio per 2 mesi ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 18:15  
I Goonies in assoluto, mia sorella per farmi un dispetto mi cancellò la video cassetta...io meditai di ucciderla ma alla fine le ruppi solo un braccio

_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 16-03-2003 21:20  
Io sono dell'80... e anche per me il cult movie infantile per eccellenza è il mitico 'Goonies'... ho letteralmente consumato la vhs e ancora oggi se mi capita di beccarlo in TV non me lo perdo
Anche 'La storia infinita' lo conosco a memoria... Atreju!!
'L'attimo fuggente' invece l'ho scoperto quando ero più grandicella ed è tuttora uno dei miei preferiti...
Altri film che ho adorato da bambina: i 3 Indiana Jones, i 3 Ritorno al futuro, Gremlins...

_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 08:42  
guerre stellari faceva il paniko e il delirio...a me piaceva sempre un sacco...harrison ford imperiale!!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.012649 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: