FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Film d'infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Film d'infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Film d\'infanzia
LA STORIA INFINITA 6 27.3%
LABYRINTH 0 0%
L'IMPERO DEL SOLE 0 0%
GROSSO GUAIO A CHINATOWN 2 9.1%
I GOONIES 7 31.8%
E.T. 3 13.6%
GREASE 0 0%
L'ATTIMO FUGGENTE 1 4.5%
GUERRE STELLARI 3 13.6%
ALTRO 0 0%
Totale 22 100%

Autore Film d'infanzia
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2003 15:58  
Tutti i film di Bud Spencer e Terenche Hill!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 19:12  
quote:
In data 2003-02-24 15:06, Deeproad scrive:
Concludo col dire che, se ci fosse stato, avrei preferito votare per "Gremlins", forse uno dei film più visti (da me) quando ero piccolo.




Io i due Gremlins li rivedo ancora con sommo piacere (soprattutto il 2) adoro Joe Dante...

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 19:38  
il primo che mi ricordo di aver visto è la storia infinita e poi ho pianto con E.T.!!! Sono stata troppo sensibile anche da bambina!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-02-2003 19:42  
I goonies
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2003 21:46  
quote:
In data 2003-02-24 19:12, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-02-24 15:06, Deeproad scrive:
Concludo col dire che, se ci fosse stato, avrei preferito votare per "Gremlins", forse uno dei film più visti (da me) quando ero piccolo.




Io i due Gremlins li rivedo ancora con sommo piacere (soprattutto il 2) adoro Joe Dante...




Il 2 è di un trash che più trash non si può!!! Una su tutte, la scena dentro il cinema con Hulk Hogan!!!!! Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo!!! E la scena finale con la gremlins donna?!?!? Grande!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2003 21:53  
E.T. è forse uno dei primi films che ho visto...non ci capivo niente,però piangevo sempre...
Ma anche Grosso guaio a Chinatown...lo adoravo!!!

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 21:59  
Non valgono i film ascoltati dalla pancia della mamma!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2003 22:03  
quote:
In data 2003-02-24 21:46, Deeproad scrive:
Concludo col dire che, se ci fosse stato, avrei preferito votare per "Gremlins", forse uno dei film più visti (da me) quando ero piccolo.

Il 2 è di un trash che più trash non si può!!! Una su tutte, la scena dentro il cinema con Hulk Hogan!!!!! Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo!!! E la scena finale con la gremlins donna?!?!? Grande!



EH SI ANCHE IO HO VISTO PARECCHIE VOLTE DURANTE LA MIA INFANZIA I GREMLINS,SOPRATTUTTO IL PRIMO.
CMQ HULK HOGAN NON E' TRASH...E' UN MITO DELLA MIA INFANZIA ! HULK RULES !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2003 22:24  
quote:
In data 2003-02-24 22:03, sebastian scrive:
EH SI ANCHE IO HO VISTO PARECCHIE VOLTE DURANTE LA MIA INFANZIA I GREMLINS,SOPRATTUTTO IL PRIMO.
CMQ HULK HOGAN NON E' TRASH...E' UN MITO DELLA MIA INFANZIA ! HULK RULES !



Mu Hulk è l'essenza del trash nel senso più positivo del termine!!! Quasi quanto Randy Savage... qui parliamo dei grandi wrestlers del passato!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2003 22:36  
MACHO MAN RANDY SAVAGE E MISS ELIZABETH
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2003 23:23  
quote:
In data 2003-02-24 22:36, sebastian scrive:
MACHO MAN RANDY SAVAGE E MISS ELIZABETH




Elizabeth era una grande... ricordo ancora quando Randy vinse la rissa reale e lei sotto al ring che applaudiva con le lacrime agli occhi!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 24-02-2003 23:46  
La storia infinita e Mary Poppins...e molti film horror tra cui Dracula(di Coppola) e Carrie lo sguardo di satana!
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 25-02-2003 00:14  
premetto che ho amato tutti questi film durante l'infanzia visti e risti decine di volte,ma forse quelli ai quali sono più legata sono i goonies e la storia infinita(anche se i sequel li ho visti solo recentemente e meno male mi sarei rovinata l'infanzia)e poi e.t. il primo visto al cinema e grosso guai a chinatown,ma come si fa a scegliere?????
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 25-02-2003 14:10  
Nessuno ha votato per la mitica trilogia di guerre stellari???
Quello si che mi ha cambiato la vita.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2003 18:17  
La Storia Infinita
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128577 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: