FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Film d'infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Film d'infanzia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Film d\'infanzia
LA STORIA INFINITA 6 27.3%
LABYRINTH 0 0%
L'IMPERO DEL SOLE 0 0%
GROSSO GUAIO A CHINATOWN 2 9.1%
I GOONIES 7 31.8%
E.T. 3 13.6%
GREASE 0 0%
L'ATTIMO FUGGENTE 1 4.5%
GUERRE STELLARI 3 13.6%
ALTRO 0 0%
Totale 22 100%

Autore Film d'infanzia
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2003 11:59  
QUALI SONO I VOSTRI FILM D'INFANZIA PREFERITI?

(SCUSATE SE TRA LE OPZIONI MANCANO MOLTI FILM, MA HO ELENCATO QUELLI DELLA MIA GENERAZIONE E PRETTAMENTE PER RAGAZZI)
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-02-2003 12:07  
La trilogia della storia Infinita!!!!

E vi sconvolgerò,E.T. l'ho visto solo la settimana scorsa!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-02-2003 12:08  
La storia infinita su tutti e poi Grosso guaio a Chinatown
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 12:14  
Che scelta difficile!!!

Ricordo che mi ero letteralmente innamorata di Grosso Guaio a Chinatown, l'avrò visto decine di volte, adesso è tantissimo che non lo riguardo. Insieme a quello guardavo e riguardavo All'inseguimento della Pietra Verde e i vari Indiana Jones.

Ho amato ET e mi sono divertita tantissimo con i Goonies, L'attimo fuggente è stato il primo film che ho pensato fosse "da grande" e per questo mi aveva entusiasmato.

Detto questo voto Jack Burton e il suo Pork Chop Express!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2003 12:23  
IO LI VOTEREI TUTTI A PARTE GREASE CHE HO VISTO PIU' TARDI.
IL PRIMO CHE RICORDO E' LA STORIA INFINITA, QUELLI CHE HO VISTO PIU' VOLTE SONO GROSSO GUAIO A CHINATOWN E I GOONIES.
CONSERVO UN BEL RICORDO DELL'IMPERO DEL SOLE, CHE E' STATO IL PRIMO FILM CHE HO REGISTRATO E DELL'ATTIMO FUGGENTE, CHE RESTA ATTUALMENTE UNO DEI MIEI FILM PREFERITI.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 12:48  
...mmm...io ho visto "la casa" di Raimi a 12 anni al cinema (entrando di soppiatto perchè VM14)...ed avevo già visto i classici dell'orrore...per cui i miei film dell'infanzia non coincidono con nessuno di quelli elencati.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2003 12:58  
Tra questi sicuramente E.T.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-02-2003 13:01  
mmm,prima di tutti E.T.,il primo film visto al cinema,il mio primo amore...
poi Essi vivono,che ho visto milioni di volte da bambina...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 13:12  
credo grease, ma non mi ricordo più se è del 76 o 79 BOH!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2003 13:12  
COME HORROR, ANCH'IO INIZIAI COME DEMON, MOLTO PICCOLINO (A 4 ANNI MIA MADRE MI SORPRESE A VEDERE UNO SPLATTER , DI CUI NON RICORDO IL TITOLO). IL PRIMO FILM HORROR, DI CUI RICORDO IL TITOLO, E' DEMONI 2, AVEVO CIRCA 8 ANNI.

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 13:22  
quote:
In data 2003-02-24 13:01, mallory scrive:
mmm,prima di tutti E.T.,il primo film visto al cinema,il mio primo amore...
poi Essi vivono,che ho visto milioni di volte da bambina...



Essi vivono è un ottimo film per bambini.

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 24-02-2003 14:21  
Il miei due primi film in assoluto che io ricordi sono stati Misery Non Deve Morire (4-5 anni) e IT (2-3 anni ma non me lo ricordo). Fra quelli del sondaggio scelgo la Storia Infinita, anche se i seguiti sono orrendi il primo era veramente magico. I Goonies fin da piccolo non mi è mai piaciuto.....E.T sono riuscito a vederlo solo in dvd qualche mese fa (ci avreste creduto??). Grease non mi ricordo quando l'ho visto, comunque l'ho visto! Guerre Stellari invece è una delle mie passioni di oggi. Gli altri li conosco poco......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 14:25  
i Goonies in assoluto.
tuttora qundo esco con i miei amici ripetiamo alcuni dialoghi morendo dalle risate.
mi sento di poter affermare uno dei più bei film di sempre

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2003 15:06  
Non so se qualcuno di voi si ricorda le nottate con lo "Zio Tibia"!!! Durante la prima serie (ce ne furono due o tre, se non ricordo male), trasmettevano tre films horror tutti d'un fiato! E non i soliti horror che fanno ora durante l'estate. Ricordo, all'epoca, di aver visto dei veri e propri classici. Tra quelli citati, comunque, ho votato per "Grosso guaio a Chinatown" (per quanto anche "La storia infinita"...). Concludo col dire che, se ci fosse stato, avrei preferito votare per "Gremlins", forse uno dei film più visti (da me) quando ero piccolo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-02-2003 15:39  
quote:
In data 2003-02-24 13:12, sebastian scrive:
COME HORROR, ANCH'IO INIZIAI COME DEMON, MOLTO PICCOLINO (A 4 ANNI MIA MADRE MI SORPRESE A VEDERE UNO SPLATTER , DI CUI NON RICORDO IL TITOLO). IL PRIMO FILM HORROR, DI CUI RICORDO IL TITOLO, E' DEMONI 2, AVEVO CIRCA 8 ANNI.



Sì a me la befana quando avevo 1 anno mi ha portato un film di nome "Santo Satana" tengo pure la fascietta attorno alla custodia con sopra ricamato " Il Mio Primo Natale "
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131248 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: