FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Colin Farrell(solo e soltanto x donne e Leonardo)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Colin Farrell(solo e soltanto x donne e Leonardo)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Colin Farrell(solo e soltanto x donne e Leonardo)
1 2 18.2%
2 1 9.1%
3 1 9.1%
4 0 0%
5 1 9.1%
6 1 9.1%
7 3 27.3%
8 1 9.1%
9 1 9.1%
10 0 0%
Totale 11 100%

Autore Colin Farrell(solo e soltanto x donne e Leonardo)
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-02-2003 15:48  
Dopo averlo sognato con Elijah Wood ,dopo che si è sporcato con la Spears,volevo kiedervi da 1 a 10 quanto vi piace Colin Farell?(1 è il voto minimo,10 il massimo)Io ho votato 9,è bello,fascinoso,di talento,ma la spears non la doveva nemmeno guardare!! :
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggie

Reg.: 17 Feb 2003
Messaggi: 21
Da: Estero (es)
Inviato: 23-02-2003 16:54  
Ha un discreto talento, ma un presunzione e un arroganza veramente fuori dal comune. E' un vero peccato perchè se non imparerà ad abbassare la cresta non credo che potrà fare molta strada , rischia di fare la fine di altri suoi illustri colleghi tipo Christin Slater.
Di nuovi talenti promettenti ne escono parecchi e solo chi lavora con umiltà e dedizione và avanti, gli sbruffoni di solito fan poca strada.
Fisicamente non mi piace per niente.
Il mio voto di sfiducia è il minimo cioè 1
_________________
You gotta protect yourself, but when you do that, you set yourself up to miss out on unconditional love

  Visualizza il profilo di Meggie  Invia un messaggio privato a Meggie    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 17:32  
quote:
In data 2003-02-23 16:54, Meggie scrive:
Ha un discreto talento, ma un presunzione e un arroganza veramente fuori dal comune.


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-02-2003 19:56  
Ditemi dove l'avete conosciuto che ci vado pure io!

_________________
"Tempo di oleandri...gli amanti che ora si uccidono daranno la colpa al vento"
Biancoleandro-Janet Filch

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 23-02-2003 alle 20:07 ]

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 20:01  
quote:
In data 2003-02-23 19:56, SpasAcusa scrive:
Ditemi dove l'avete conosciuto che ci vao pure io!


no carissima, è solo un impressione ...
io sono la quinta essenza del pregiudizio, e me ne vanto ...
magari conoscendolo potrei avere tutt'altra impressione, ma per ora, oltre ad un bel aspetto fisico, sicuramente non ottiene la mia stima come persona ..... questo in base alle poche volte che l'ho visto in video ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggie

Reg.: 17 Feb 2003
Messaggi: 21
Da: Estero (es)
Inviato: 23-02-2003 20:21  
quote:
In data 2003-02-23 19:56, SpasAcusa scrive:
Ditemi dove l'avete conosciuto che ci vado pure io!


Non l'ho conosciuto ovviamente. Ho letto svariate interviste nelle quali ha tenuto un atteggiamento molto scostante. In più basta andarsi a vedere le foto durante le premiere, in una manda anche "elegantemente" a fare dove non sorge il sole.
_________________
You gotta protect yourself, but when you do that, you set yourself up to miss out on unconditional love

  Visualizza il profilo di Meggie  Invia un messaggio privato a Meggie    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 09:17  
una vera classe e stile britannico il nostro...comunque è bellino ma se dite che è così poco politically correct mi scende giùùùù
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 10:58  
E' un pazzo furioso irlandese, e come tale dice parolacce a raffica ed è sbruffone.
Se volete un lord inglese state certe che Colin vi deluderà.

Io lo adoro!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 11:35  
Mammma bia, ho il raffreddore!! Ma dubli tu ne hai conosciuti molti di pazzi furiosi irlandesi??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 11:38  
parecchi!

è logico che ero ironica, non posso generalizzare ma Colin Farrel dal poco che ho visto ha molte delle caratteristiche di ragazzi che ho conosciuto!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 11:48  
Ah Pierce,altra generazione...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 20:13  
ma chi è??????
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-02-2003 21:23  
è quello di Minority Report Mulaky!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2003 20:37  
quote:
In data 2003-02-24 21:23, SpasAcusa scrive:
è quello di Minority Report Mulaky!!!!!




ma fa schifo!!!!! http://www.filmup.com/personaggi/colinfarrell/index.htm


meglio paul!!!
_________________
ma come posso dare l'anima e riuscire a credere che tutto sia più o meno facile
quando è impossibile.....C.Consoli

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-02-2003 alle 20:38 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 25-02-2003 20:54  
devo dire che fa sangue colin farrell
bel ragazzo
ma non mi piace tanto e poi sfiderà il mio Leonardo nel ruolo di Alessandro quindi.mmmmhhh.
voto 6

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128316 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: