FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Spot Opel agila e D & G
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Spot Opel agila e D & G   
Autore Spot Opel agila e D & G
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-02-2003 10:34  
Che canzoni sono quelle dell'opel agila (dove i personaggi dipingono vari oggetti di giallo) e (per chi vede MTV, almeno io l'ho visto solo lì.....) quello di D & G (la voce della cantante assomiglia a quella degli hooverphonics)... AIUTOOOO!!!!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2003 12:05  
PROVA CON UNA DI QUESTE:

OPEL AGILA Missing You (Yorgos Mazonakis)
OPEL AGILA Love And Money (Marianne Faithfull)

DOLCE & GABBANA TIME Recogn-Eyezn (Irene Nonnis)

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-02-2003 19:16  
mi hai restituito 10 anni di vita.......grazie!! mò guardo!!!!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 20:57  
dodolino mi mancavi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-02-2003 18:16  
quote:
In data 2003-02-24 20:57, denisuccia scrive:
dodolino mi mancavi!




bisogna che scompaia dalla circolazione + spesso, se opo mi accolgono con i baci.....non per essere sgarbato ma con quell'altro avatar era MOOOOLTO + carina.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005399 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: