FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ELIJAH WOOD prima che fosse FRODO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ELIJAH WOOD prima che fosse FRODO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
ELIJAH WOOD prima che fosse FRODO
Faculty, The (1998) thriller con J.Hartnett e Salma Hayek 3 27.3%
Deep Impact (1998) catastrofico da 350 ml di dollari d'incasso 3 27.3%
The Ice Storm, (1997) intellettuale con klyne weaver T.McGuire 3 27.3%
Flipper (1996) naturalistico col delfino 1 9.1%
North (1994) comico incompreso con Bruce Willis 0 0%
The War, (1994) antimilitarista con Kevin Costner 0 0%
The Good Son, (1993) in lotta con Macaulay Culkin 1 9.1%
Forever Young (1992) successo strappalacrime con Mel Gibson 0 0%
Radio Flyer (1992) avventuroso con Tom Hanks in un cameo 0 0%
Paradise (1991) triste con Melanie Griffith 0 0%
Totale 11 100%

Autore ELIJAH WOOD prima che fosse FRODO
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 22-02-2003 23:54  
Ormai tutti conoscono il giovanissimo Elijah Wood, a soli 22 anni già entrato nella storia del cinema con uno dei capolavori del cinema di tutti i tempi.
Eppure il ragazzino è un veterano!
Ha già vinto un bel po' di premi per giovani attori e già collezionato alcuni successi al box office (Deep Impact, Forever young ma anche The faculty e the good son)
Tra un po' lo vedremo al fianco di Kate Winslet, Jim Carrey e Kristen Dunst.
Io lo conoscevo da parecchio e mi piaceva già molto.
Voi lo avete visto in questi altri film? ed in quale vi è piaciuto di più e ha mostrato di più il suo talento, oltre che i suoi incredibili occhi blu?

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-02-2003 00:50  
Me lo ricordo in The Faculty, che peraltro è uno dei miei films preferiti...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-02-2003 02:08  
Tempesta di Ghiaccio di Lee era molto bravo ... ma anche Paradise con una inedita compagnetta di avventure la biondissima Thora Birch (Dark lady in American Beauty e The Hole) all'epoca avevano rispettivamente 9 e 8 anni ^_________^
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-02-2003 08:01  
Io ho fatto l'errore di prenderlo in VHS a scatola chiusa The faculty,uno dei film + orrendi che abbia mai visto!
Dico subito che Elijah Wood come attore non mi piace proprio.Sarà bello finchè volete,non discuto,ma lo trovo totalmente inespressivo,perennemente con lo sguardo fisso verso la telecamera,a mostrare i suoi occhioni azzurri e sgranati.Io adoro Il Signore degli anelli,e lui da quelle poche interviste che ho sentito mi sta anche simpatico,ma come attore proprio non ne parliamo...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 10:47  
io l'ho visto solo in DEEP IMPACT (ed era l'unica cosa buona di quella zozzata) ... non posso giudicare molto, per quanto in LOTR mi sia piaciuto moltissimo ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 23-02-2003 11:15  
Deep Impact. Mi è piaciuto il film e ho vagamente apprezzato anche Wood (che a parte LOTR non apprezzo per niente). Al secondo posto The Faculty. Lì proprio non mi è piaciuto, ho preferito Harnett, e mi dispiace dirlo, anche il film non mi ha appassionato oltremisura.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-02-2003 11:50  
Stasera ho un fatto alquanto bizzarro.No,forse "alquanto" è troppo poco...Bizzarissimo e traumatizzante!
Ho sognato... ...Elijah Wood e Colin Farrell...assieme... che...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 23-02-2003 11:51  
Oddio....speriamo non sia un sogno premonitore.......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-02-2003 15:42  
quote:
In data 2003-02-23 11:50, SpasAcusa scrive:
Stasera ho un fatto alquanto bizzarro.No,forse "alquanto" è troppo poco...Bizzarissimo e traumatizzante!
Ho sognato... ...Elijah Wood e Colin Farrell...assieme... che...




che mente perversa
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 17:33  
quote:
In data 2003-02-23 11:51, Matenks scrive:
Oddio....speriamo non sia un sogno premonitore.......


beh meglio Wood che la Spears
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 23-02-2003 18:42  
Che brividi.....che brividi.....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-02-2003 19:59  
Infatti candice!almeno Wood ha una dignità!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 19:59  
quote:
In data 2003-02-23 19:59, SpasAcusa scrive:
Infatti candice!almeno Wood ha una dignità!


e anche un bel culetto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-02-2003 20:46  
E tu che ne sai??????????????????
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 21:30  
quote:
In data 2003-02-23 20:46, SpasAcusa scrive:
E tu che ne sai??????????????????


segreto professionale
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122884 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: