FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - booooom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > booooom   
Autore booooom
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2003 17:04  
Da che film è tratta questa???

"Su alzati!In piedi!Ho bisogno che mi aiuti a decifrare quel registro! Non te lo chiederò una seconda volta...io conterò fino a 3. Che ti succede? Non puoi parlare con una pistola in bocca? uno...due...tre!"

boooom
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-02-2003 17:15  
l'ho visto l'ho visto!
è solo che non mi viene in mente!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 22-02-2003 17:22  
Gli Intoccabili
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2003 17:46  
Grande Matenks!La risposta è...
esatta!!!!
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 22-02-2003 18:49  

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014011 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: