FilmUP.com > Forum > Sondaggi - trasmissioni comiche attualmente in tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > trasmissioni comiche attualmente in tv   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
trasmissioni comiche attualmente in tv
Mai dire domenica 4 20%
Zelig 8 40%
Non c'è problema 0 0%
Visitors 0 0%
Maurizio costanzo show(quando è dedicato ai comici) 0 0%
Mai dire Grande Fratello 7 35%
I servizi comici di striscia la notizia 0 0%
I servizi comici delle Iene 1 5%
Totale 20 100%

Autore trasmissioni comiche attualmente in tv
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2003 19:21  
quale di queste trasmissioni vi farà veramente ridere e semmai non vi facessero ridere Perchè?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2003 19:25  
Mai dire Grande Fratello!!
Mi ha fatto sempre ridere, non solo xkè c'è la Gialappa's, ma anke x il livello demenziale del GF, ke da solo fa già tanto
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-02-2003 19:41  
Zelig ... sono dei grandi!!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 21-02-2003 19:59  
I programmi della Gialappa's! Al secondo posto Zelig!





_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-02-2003 20:06  
Mai dire Grande Fratello

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2003 22:08  
a me i servizi delle Iene ed in particolare dei mitici Lillo e Greg mi fanno troppo ridere. Loro due sono dei grandi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 21-02-2003 22:12  
Zelig su tutto...nn credo che ci sia veramente un altro programma così comico...forse perchè la considero una comicità nn stupida come alcune volte si vede in tv (x esempio Ciro Visitors) anche se di quel programma salvo il Fondamentalista Napoletano e Max Tortora.......mitici..
zelig nn si rifà a problemi attuali...nn c'è satira politica, tranne in alcuni casi come il tg.
le mie scenette preferite sono : Ale e Franz alla panchina e........l'omicidio al buio.......ahhhhh mi dimenticavo di quel catardico di Flavio Oreglio.......
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-02-2003 22:36  
Sì,mai dire grande fratello,proprio perkè sfotte quei dieci babbi nella casa!mi fanno ridere,noi qui a fare quel ke vogliamo,liberi.E loro che si odiano tutti costretti a stare sotto lo stesso tetto,la situazione è quasi comica!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 21-02-2003 22:48  
quote:
In data 2003-02-21 22:36, SpasAcusa scrive:
Sì,mai dire grande fratello,proprio perkè sfotte quei dieci babbi nella casa!mi fanno ridere,noi qui a fare quel ke vogliamo,liberi.E loro che si odiano tutti costretti a stare sotto lo stesso tetto,la situazione è quasi comica!



...vedo il GF3 solo x loro........
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-02-2003 09:41  
Zelig, anche se ultimamente ha perso qualche colpo. Molti comici ripetono all'infinito le stesse gag che ormai sappiamo a memoria mentre dovrebbero trovare qualcosa di nuovo.
Ma resta sempre il miglior programma comico a mio parere.

Al secondo posto Mai dire GF.

Un programma che proprio non mi fa ridere assolutamente è Visitors, come d'altra parte non mi ha mai fatto ridere Ciro.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-02-2003 11:11  
ZELIG sempre!! Leonardo silenzio manera e il suo ambiente ACQUOOOOSO e Ale e Franz sulla panchina
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-02-2003 11:16  
ADRRRRIANA ADRRRRRIANA!!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-02-2003 13:26  
La Gialappala (alla Littizzetto) mi fà troppo ridere... il 2 marzo ci sarà pure la Cortellesi... non vedo l'ora! Di certo ci sarà un nuovo duetto tra Olmo e Vanette (si chiamava così? ricordo che aveva un nome da yogurt però non ricordo bene quale...)...

Quindi Mai dire Grande Fratello e Mai dire domenica riescono a raccogliere il 50% delle mie risate settimanali...

Zelig anche però ultimamente lo guardo con meno voglia... boh...


... e pure le iene dai!!!


ps... Costanzo al massimo fa piangere!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-02-2003 13:27  
Un dentifricio al FLUUUUOOOORo

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2003 14:06  
Mai dire Domenica su tutte
poi MDGF e Zelig
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127685 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: