FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Regine delle commedie romantiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Regine delle commedie romantiche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Regine delle commedie romantiche
Meg Ryan--------T.Hanks---You've Got Mail 2 7.7%
Meg Ryan--------T.Hanks----Sleeples in Seattle 3 11.5%
Meg Ryan--------B.Crystal---WhenHarryMetSally... 4 15.4%
Julia Roberts----R.Gere------Runaway Bride 1 3.8%
Julia Roberts-----H.Grant-----Notting hill 3 11.5%
Julia Roberts-----R.Everet---My Best Friend's..... 1 3.8%
Julia Roberts-----R.Gere------Preety woman 4 15.4%
MichellePfeiffer--G.Clooney-One Fine Day 3 11.5%
MichellePfeiffer--R.Retford---Up close and personal 0 0%
MichellePfeiffer--A.Pacino----Frankie and Johnny 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore Regine delle commedie romantiche
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 18-02-2003 14:56  
tre bellissime e romantiche attrici
regine delle commedie romantiche ( ma non solo)
quali tra questi mielosi film ( sono tra i meglio riusciti però) preferite?
quale attrice o quale coppia secondo voi ha fornito la commedia romantica del vostro cuore?

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-02-2003 15:01  
Meg Ryan... non riesco a guardarla...


Julia Roberts mi piace ma...
Tra questi film... nonostante la trovi bravissima IN OGNI RUOLO...

Michelle Pfeiffer... Frankie and Johnny... ovvero Paura d'amare... mi è piaciuta lei, mi è piaciuto il film e mi è piaciuto Al Pacino...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2003 15:03  
Insonnia d'amore
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 18-02-2003 15:05  
quote:
In data 2003-02-18 15:01, denisuccia scrive:
Meg Ryan... non riesco a guardarla...


Julia Roberts mi piace ma...
Tra questi film... nonostante la trovi bravissima IN OGNI RUOLO...

Michelle Pfeiffer... Frankie and Johnny... ovvero Paura d'amare... mi è piaciuta lei, mi è piaciuto il film e mi è piaciuto Al Pacino...





wow

denyyyyyyyyy
lo stesso che ho votato io!!!!!!!!!!!


  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2003 15:13  
Meg Ryan in C'è Posta per te
La Pfeiffer nelle commedie romantiche risulta fuori posto e molto poco credibile, sicuramente è un genere che non le si addice.Infatti dei sopracitati films con lei non me ne piace uno, in particolare quello con Clooney è di un brutto imbarazzante
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-02-2003 15:16  
Miss non ti piace nemmeno Frankie and Johnny?

Io lo adoro!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 18-02-2003 15:18  
no non sono daccordo!
in paura d'amare è bravissima tenerissima dolcissima e simpaticissima.
molto meglio della eterna sdolcinata meg ryan!
e poi trovo che un giorn oper caso sia invece molto spiritoso e carino a me piace molto

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-02-2003 15:21  
Ecco un genere cinematografico che abolirei per legge (viva la tolleranza ) . Comunque, secondo me, il meno peggio è "Insonnia d'amore". Ma solo perchè ho trovato molto bravi entrambi i protagonisti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2003 15:28  
quote:
In data 2003-02-18 15:18, Leonardo scrive:
no non sono daccordo!
in paura d'amare è bravissima tenerissima dolcissima e simpaticissima.
molto meglio della eterna sdolcinata meg ryan!
e poi trovo che un giorn oper caso sia invece molto spiritoso e carino a me piace molto


e che ti devo dire io rimango del mio parere i sopracitati films li trovo soporiferi.
Non ho detto che Michelle è meno brava di Meg ho solo detto che questo a mio parere è un genere dove stona e nn ce la vedo.
Inoltre la Ryan e tutto forchè sdolcinata, forse ti confondi con la Roberts
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2003 15:33  
quote:
In data 2003-02-18 15:01, denisuccia scrive:


Michelle Pfeiffer... Frankie and Johnny... ovvero Paura d'amare... mi è piaciuta lei, mi è piaciuto il film e mi è piaciuto Al Pacino...




mi vergogno ad ammetterlo...
ma emotivamente quel film mi è piaciuto un sacco...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-02-2003 15:41  
Pretty Woman ... ^_________^ Julia-Vivianne è entrata nell'immaginario dei '90
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-02-2003 15:41  
Dove la mettiamo Sandra Bullock?
SANDRA BULLOCK e MEG RYAN, un filme con loro è da evitare tassativamente
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-02-2003 15:43  
quote:
In data 2003-02-18 15:13, MissRigth scrive:
Meg Ryan in C'è Posta per te
La Pfeiffer nelle commedie romantiche risulta fuori posto e molto poco credibile, sicuramente è un genere che non le si addice.Infatti dei sopracitati films con lei non me ne piace uno, in particolare quello con Clooney è di un brutto imbarazzante


dai, non ti è piaciuto "UN GIORNO PER CASO"? com'è?
secondo me è delizioso

cmq tra tutte le commedie citate ...
NON SE NE SALVA UNA (e due della Pfeiffer non ne ho viste )
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-02-2003 16:48  
Paura d'amare è molto bello, ma mi sono piaciuti anche Notting Hill e Un giorno per caso.
Ma si voto un giorno per caso...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 17:52  
voto notting hill solo perchè c'è Hugh Grant ma per la roberts...si è brava devo ammetterlo.Ma le altre...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128144 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: