FilmUP.com > Forum > Critica il critico - NON CAPISCO UNA COSA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > NON CAPISCO UNA COSA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore NON CAPISCO UNA COSA...
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2002 00:46  
quote:
In data 2002-03-08 00:18, MissRigth scrive:
Ho capito cosa intendi e forse mi sono spiegata male io, ho preso SOLO spunto da una tua risposta per fare un discorso generale su una cosa che mi da fastidio, il fatto che abbia sottolineato che è una mia opinione è decisamente in antitesi con quello che dici tu e cioè che io pretendo di avere ragione, mai detta una simile cosa, detesto la presunzione e i presuntuosi, quindi ci tengo per prima a non farne parte, non affermerei mai di essere l'unica depositaria della verità.
Ho chiuso il discorso semplicemente perchè ho ritenuto che fosse stato detto tutto, io non problemi a dialogare.
Per quanto riguarda il cambiare idea, lo faccio spesso, ma questo non mi pare il caso, il film continua non piacermi.
Concludendo il mio non era un sorriso ipocrita, come hai già affermato in um altro post non mi conosci e quindi non ritengo corretto che tu mi apostrofi con questo aggettivo x un semplice sorriso che voleva smorzare una certa tensione.
Come vedi non mi sono tirata indietro e ti ho risposto.




il fatto dell'ipocrisia è legato al tuo "e tutti vissero felici e contenti".. quindi non PERSONALMENTE A TE.. ma se tu volevi chiudere la conversazione in quel modo.. era rivolto ANCHE a te.
Come vedo non ti sei tirata indietro??
Avevi detto che avevi chiuso.. T'HO SPRONATA perchè non aveva senso chiuderlo.. mica è un eroismo.

Sorrisi per smorzare tensioni.. è questo il problema.. io non sento tensioni. Si parla in maniera pacata.. ogni tanto ci si fraintende.. ma non DEVONO esserci tensioni secondo me.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-03-2002 00:57  
E' il problema di dialogare in rete non sentendo il tono della voce è facile fraintedere, cosa che nelle conversazioni a 4 occhi non accade, infatti non c'rea tensione neanche da parte mia.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-03-2002 10:11  





quote:
In data 2002-03-07 21:55, MissRigth scrive:
A me 2001 Odissea nello spazio, non mi è piaciuto e potrei dire, che opinabile è il tuo di gusto Placid, e chi se ne frega se è di Kubrik, e se Kubrik è considerato un genio, a me il film non è piaciuto lo stesso, e se qualcuno si è addormentato, bè il mondo va avanti lo stesso e una persona non è migliore o peggiore o intelligente o meno intelligente a seconda se gli piace o meno un film di Kubrik o di un altro regista considerato geniale!!!!!!
Ho detto.




2001 odissea nello spazio è un film difficile:
Bisogna superare due difficoltà:
L'inizio che è rallentato appositamente per ricreare l'atmosfera di un mondo appena nato e lo svolgiento straussiano degli eventi spaziali in cui tutto è sospeso e danzante.
Il finale è una possibile risposta ad un quesito fondamentale:cosa c'è prima e dopo la vita?
Un film che si apprezza diventando vecchi.
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 00:52  
Hai notato che ogni anno i film dei Vanzina, i classici quelli con De Sica e Boldi, vengono sempre sbeffeggiati dalla critica, ma alla fine fine tanto ammirati dal pubblico? Questo perchè...
NOI NON SIAMO CRITICI
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 00:54  
quote:
In data 2001-12-23 15:38, dmrrgg scrive:
X Asocial Desideria ha dimostrato ancora una volta di avere buon gusto!

"2001 odissea nello strazio" non è solo soporifero, è un coma irreversibile.

E' di Kubrick, e allora? fa schifo lo stesso.





A me ha semplicemente disgustata "Arancia Meccanica"...nonostante io non è che mi impressioni per la violenza trattata dal film...se poi fate conto che il mio film preferito è Seven..fate 2+2 (=4)....mi ha rivoltata....non vi dico come sono stata giudicata sullo spazio delle opinioni....ahahahahahah.....menomale che non sono un critico..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-03-2002 15:45  
quote:
In data 2001-12-21 19:42, kiaretta scrive:
Scusate, ma come mai i critici dicono sempre il contrario di quello che dice il pubblico???



Il pubblico vuole SOLO intrattenimeno.
Il critico non si accontenta di quello, sostanzialmente.
Poi che alcuni critici non capiscano una mazza è ovvio
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2004 11:39  
quote:
In data 2002-03-17 00:52, Isabel scrive:
Hai notato che ogni anno i film dei Vanzina, i classici quelli con De Sica e Boldi, vengono sempre sbeffeggiati dalla critica, ma alla fine fine tanto ammirati dal pubblico? Questo perchè...
NOI NON SIAMO CRITICI




???? ?? tanto ammirati dal pubblico?
beh.. non solo perchè non siete critici ...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.008181 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: