FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sarabanda: chi è il più stupido e/o maleducato e/o irritante?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sarabanda: chi è il più stupido e/o maleducato e/o irritante?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Sarabanda: chi è il più stupido e/o maleducato e/o irritante?
Uomo Gatto 9 56.3%
Enrico Papi 1 6.3%
I vari concorrenti che vengono per spedire a casa Gatto 1 6.3%
Liano 0 0%
Il Coro 0 0%
Uomo Toro (quel ciccione con le corna si qualche giorno fa) 4 25%
Altri........ 1 6.3%
Totale 16 100%

Autore Sarabanda: chi è il più stupido e/o maleducato e/o irritante?
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 16-02-2003 19:10  
quote:
In data 2003-02-16 19:08, pkdick scrive:
E' fiction, è fatta per intrattenere. Come le storie della D'Eusanio.




Che schifo però......a questo punto c'è da vergognarsi........
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2003 19:14  
Quando l'audience calerà troveranno un nuovo personaggio.
Purtoppo molti autori televisivi considerano la maggior parte del pubblico STUPIDO.
Probabilmente hanno ragione.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 16-02-2003 19:16  
Se il pubblico continua a guardare hanno ragione sul serio......mi sconcerta vedere dove è scesa la televisione per avere un po' di audience.....è....è orribile......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-02-2003 19:20  
Eò, ragazzi. Scufate, ma quando ce vò ce vò!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 16-02-2003 19:22  
"Liano adesso bafta! Eò, mi deconcentrano!!"
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 16-02-2003 21:02  
ho votato l'uomo gatto...anche se considero il programma da chiudere e da gettare nel water per tirare poi l'acqua.....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 16-02-2003 22:36  
Sarabanda è il top del trash della televisione italiana di oggi.
Ogni tanto io e mio padre lo guardiamo, solo per farci delle grasse risate... la trasmissione è palesemente costruita sul 'personaggio' Uomo Gatto (che è proprio un cretino) e siccome fa audience lo sfrutteranno al massimo finchè la gente non si stuferà e verrà il momento di creare un nuovo fenomeno da baraccone... ultimamente poi c'è questa specie di pantomima che coinvolge tutti gli esibizionisti più idioti d'Italia, pronti a travestirsi da qualsiasi cosa pur di poter 'sfidare' l'uomo gatto e avere due minuti di pseudo-celebrità...tristezza...

Cmq Liano è il mio preferito
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-02-2003 14:54  
quote:
In data 2003-02-15 15:09, Squall scrive:
Io a volte lo guardo...
...Ma solo xkè ha ancora qualcosa di "quiz musicale".
Cmq sono tutti dei dementi!



_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-02-2003 16:29  
Vabbè ragazzi dovete pazientare fino a domani,perchè l'uomo gatto se ne esce,Finalmente!
Me lo ha detto il fratello di una mia amica che ha partecipato a Sarabanda..
e mi ha confermato che L'Uomo Gatto è davvero un uomo alquanto idiota,ha detto che nemmeno lo fa apposta..
beato Mondo..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid


Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 80
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 19-02-2003 22:14  
quote:
In data 2003-02-18 16:29, EmyPhoenix scrive:
Vabbè ragazzi dovete pazientare fino a domani,perchè l'uomo gatto se ne esce,Finalmente!
Me lo ha detto il fratello di una mia amica che ha partecipato a Sarabanda..
e mi ha confermato che L'Uomo Gatto è davvero un uomo alquanto idiota,ha detto che nemmeno lo fa apposta..
beato Mondo..




Cacchio avevi ragione!
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2003 13:08  
FINALMENTE SE N'é ANDATO!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-02-2003 16:59  
quote:
In data 2003-02-19 22:14, Paranoid scrive:
quote:
In data 2003-02-18 16:29, EmyPhoenix scrive:
Vabbè ragazzi dovete pazientare fino a domani,perchè l'uomo gatto se ne esce,Finalmente!
Me lo ha detto il fratello di una mia amica che ha partecipato a Sarabanda..
e mi ha confermato che L'Uomo Gatto è davvero un uomo alquanto idiota,ha detto che nemmeno lo fa apposta..
beato Mondo..




Cacchio avevi ragione!


Eh,Eh..
hai visto Paranoid!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.115923 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: