FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MI ODIATE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MI ODIATE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
MI ODIATE?
4 21.1%
Ni 3 15.8%
Un pò 1 5.3%
No 11 57.9%
Totale 19 100%

Autore MI ODIATE?
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-02-2003 13:29  
Mera curiosità,anche se so già che la maggior parte voterà sì.
Se sì spiegare le motivazioni!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 13:33  
io ti amoooooooooooooooooooooo
io ti amoooooooooooooooooooooo
io ti amoooooooooooooooooooooo
io credo di aver bevuto un pò troppoooooooo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-02-2003 13:35  
Il solito sarcasmo Hollyanne,ma che cos'hai messo nell'avatar?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 13:40  
Kate Beckinsale

mi piace molto la foto, lei non è che mi faccia impazzire, però l'è bellina ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-02-2003 13:55  
odiare significa non dire mai mi spiace
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-02-2003 14:06  
Qulacuno ha votato sì senza dare spiegazioni!AAAAARGH!!!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2003 14:15  
Scusa, ma in base a cosa ti si dovrebbe odiare secondo te??
Non mi sembra che esisatno i presupposti. L'odio è un sentimento talmente profondo che non lo si può dispensare a chiunque...
A parte il nick "balordo", non esiste e, prevedo, non possa mai esistere un motivo per cui io possa odiarti.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2003 14:21  
Io non ti odio
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-02-2003 14:22  
quote:
In data 2003-02-14 14:15, DemonSeth scrive:
Scusa, ma in base a cosa ti si dovrebbe odiare secondo te??
Non mi sembra che esisatno i presupposti. L'odio è un sentimento talmente profondo che non lo si può dispensare a chiunque...
A parte il nick "balordo", non esiste e, prevedo, non possa mai esistere un motivo per cui io possa odiarti.


parole santissime,Dottore:l'odio è il corrispondente negativo dell'Amore in quanto a potenza e intensità...

E' un luogo comune,ma ciò che è da evitare è l'indifferenza...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-02-2003 14:31  
eheeeee,ti piacerebbe...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-02-2003 15:26  
Naaa... odiarti sarebbe troppo facile, a me tutto sommato piaci.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-02-2003 15:44  
quote:
In data 2003-02-14 14:15, DemonSeth scrive:
Scusa, ma in base a cosa ti si dovrebbe odiare secondo te??
Non mi sembra che esisatno i presupposti. L'odio è un sentimento talmente profondo che non lo si può dispensare a chiunque...
A parte il nick "balordo", non esiste e, prevedo, non possa mai esistere un motivo per cui io possa odiarti.






_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2003 15:47  
Ciao a tutti!

Alcune tue risposte mi stanno sulle balle! Ma ci vuol ben altro per farsi odiare...
Devi impegnarti di più
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-02-2003 16:08  
Però due persone hanno votato sì!!!su almeno spiegatevi
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2003 16:28  
Odiarti?
Ho odiato pochissime persone nella mia vita e sicuramente tu non sei fra queste, credo solo che certi tuoi interventi siano davvero di cattivo gusto.

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128963 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: