FilmUP.com > Forum > CineINFO - ODDIO: a interpretare il prossimo BATMAN sarà...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ODDIO: a interpretare il prossimo BATMAN sarà...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ODDIO: a interpretare il prossimo BATMAN sarà...
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2003 10:52  
quote:
In data 2003-02-14 09:27, Hollyanne scrive:
con gli ultimi Batman nei paragi!!

cosa vorresti insinuare????

solitamente sono simpatica ai malati di mente mi trovano "familiare"
dubliner scrive:
come darti torto!?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 14-02-2003 alle 10:53 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 10:54  
quote:
In data 2003-02-14 10:52, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-02-14 09:27, Hollyanne scrive:
con gli ultimi Batman nei paragi!!

cosa vorresti insinuare????

solitamente sono simpatica ai malati di mente mi trovano "familiare"
dubliner scrive:
come darti torto!?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 14-02-2003 alle 10:53 ]

ehmmm tralasciando giorgino no party no crodino, è ovvio

scherzo (forse ... )

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 14:13  
ODDIO EMINEM NOOOOOOO ... a sto punto preferisco veramente quel pirla di Nicolas Cage ... ma nn doveva fare pure SuperMan? O.o .. Per la Kidman nessuna obiezione pero mi sembra improbabile visto che ha recitato nel terzo capitolo con Kilmer nei panni della bella di turno (e nn era Cat Woman..)
Io ho sentito che stannopreparando il 1° capitolo di Cat Woman con Ashley Judd ...

cmq concordo con chi ha detto che l'unico e solo rimarrà Keaton era perfetto (come il regista Tim Burton ... unico)

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 14-02-2003 17:26  
Su dvdessential è apparsa la notizia che l'accoppiata regista -attore di Memento potrebbe essere la medesima accoppiata del prossimo Batman.
Cmq sono anch'io d'accordo con chi ha scritto che ormai Batman "ha già dato "abbastanza.
Anch'io ho letto della bella Ashley Judd nel film Catwoman.
Saluti a tutti

Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-02-2003 17:32  
quote:
In data 2003-02-14 17:26, Fabietto13 scrive:
Su dvdessential è apparsa la notizia che l'accoppiata regista -attore di Memento potrebbe essere la medesima accoppiata del prossimo Batman.
Cmq sono anch'io d'accordo con chi ha scritto che ormai Batman "ha già dato "abbastanza.
Anch'io ho letto della bella Ashley Judd nel film Catwoman.
Saluti a tutti

Ma... sarai mica "Fabio1213"?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 14-02-2003 18:55  
Ma... sarai mica "Fabio1213"?

Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2003 18:59  
quote:
In data 2003-02-13 15:31, AwArdZ scrive:
.....rulli di tamburi....

EMINEM!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio, non so cosa dire.... e poi non vorrei nanche dire che Eminem come attore fa cagare dato che ancora non ho visto 8 mile.... però....

COSAAAAAAAA????????????????

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 14-02-2003 21:30  
Noooo...dopo quella kiavica di Val Kilmer e dopo George Clooney, ke vabbè nn è male come attore, ma come Batman faceva skifo..ora Eminem????? Ma no! Uff...rivoglio Keaton!

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-02-2003 22:18  
quote:
In data 2003-02-14 21:30, BabyJenks scrive:
Uff...rivoglio Keaton!

pure io

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 22:30  
quote:
In data 2003-02-14 22:18, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-02-14 21:30, BabyJenks scrive:
Uff...rivoglio Keaton!

pure io

Michael torna da meeeeeeeeee (da voi no, gli sto simpatica solo io )

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-02-2003 16:44  
vi prego ditemi ke nn è vero ...quell'imbecille vstirà i panni d Batman?scusate,ma a ki è venuta in mente un'idea simile???????????????????????

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.121351 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: