FilmUP.com > Forum > Attualità - Bandiere della pace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bandiere della pace   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Bandiere della pace
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-02-2003 11:34  
la(imminente?)guerra irachena porta con sè anche problemi di minor peso,certamente,ma che vanno presi sul serio.Uno di questi è proprio la diatriba nazionale oserei dire se esporre o meno le bandiere della pace ai Municipi.Legalmente nn sarebbe possibile,ma molti lo fanno...ora,la maggior obiezione,riassunta in un intervento radiofonico (di un Pinco Pallino qualsiasi)è sostanzialmente questa:I municipi sono pubblici e devono rimanere al di sopra delle parti.

Ma dico io,quali parti!!! perchè c'è qualcuno che osa affermare che fare la guerra è un partito ragionevole????
Un discorso simile è di una assurdità deprimente....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2003 11:44  
Io invece mi domando chi le produce le bandiere della pace, chi le vende e soprattutto, che fine fanno i soldi incassati da queste vendite.
Sarei interessata a saperne di più.
Anche x esempio sapere dove è possibile acquistarle.

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-02-2003 11:59  
quote:
In data 2003-02-13 11:44, MissRigth scrive:
Io invece mi domando chi le produce le bandiere della pace, chi le vende e soprattutto, che fine fanno i soldi incassati da queste vendite.
Sarei interessata a saperne di più.
Anche x esempio sapere dove è possibile acquistarle.

noto nel tuo intervento una certa aria "sospettosa"...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2003 12:41  
La cartoleria vicino a me le vende a 10 euro ma non so che fine facciano gl introiti...sinceramente posso dire che l'esposizione di una bandiera non può fermare la guerra se no... saremmo tutti a posto.E invece l'ombra di quel fottuto si fa sempre più presente Qualcuno ha detto la guerra è un male necessario...MA A CHI?? Io la esporrò affinchè sarà scongiurato il pericolo e che gl ialtri si fottano, comune compreso. Si sente inquisito dalla polizia? Che dimostri di essere sempre al di sopra delle parti (vero Assessori Tizio e Caio? )e non solo quando gli fa comodo e questo lo dico ai miei in consiglio
PENSATE CON LA VOSTRA TESTA? SI? AMANTI DEL RISCHIOOOOO!! sorry per l'urlo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 13-02-2003 13:33  
Le bandiere della pace sono una mossa dei comunisti. Chi è che è faverovole alla guerra? nessuno....vedete bene che è assurdo il ragionamento che sta alla base.

A proposito di basi......si si Bush, quando vuoi. Sempre a disposizione.
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-02-2003 19:10  
Ottima trovata quella delle bandiere.
Sì ottima...soprattutto per la ditta che le produce.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2003 19:57  
Ma perchè vi fate problemi se, ovviamente, chi vende le bandiere, se ne vende di più, fa più soldi?
Non mi sembra una cosa così schifosa.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2003 20:05  
meglio vendere bandiere che armi!
una parte degli introiti dovrebbe andare ad Emergency, mapoi bisogna vedere se glieli danno veramente.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2003 20:07  
il prezzo e' fissato in 5 euro.
diffidare di chi chiede di piu'.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2003 20:40  
nessuno mi ha chiesto chi è il fottuto??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-02-2003 21:11  
perchè una persona che vuole esporre la bandiera della pace deve essere bersaglio di critica o oggetto di feroci(e inopportune e inutili e stupide)polemiche? Non mi sembra che tali vessilli veicolino un messaggio così negativo nè tanto meno di parte:al di sopra di quali parti infatti dovrebbero essere i municipi o i pubblici uffici? La parte degli stati uniti? ma non viviamo in Italia? E da quale parte sta l'italia? qualcuno lo ha capito?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-02-2003 12:01  
L'Italia in genere sta per i fatti suoi,berlusconi sta attento che non gli squilli il Bush-telefono
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-02-2003 13:06  
Un altro grave segnale del momento che stiamo vivendo è la diretta negata al corteo della pace che vedrà la partecipazione di oltre un milione di persone sabato a Roma.

Alla faccia del canone Rai che siamo costretti a pagare( alla faccia di Gasparri-AN- che aveva basato la sua campagna elettorale sulla promessa di togliere il canone...)
ecco un altro attacco alla democrazia in nome di un fascismo sempre più strisciante che nega la diffusione di un importante evento politico come questa manifestazione alla visione di tutto il corpo elettorale(i cittadini).

Che non si parli di pace, e soprattutto non si trasmetta l'evento in diretta Tv.
Persino Casini e Pera hanno ammesso che l'infima scusa della Rai (quella di non influenzare il Parlamento) è offensiva.

In compenso ,mi raccomando, stiamo tutti incollati davanti alla tv sabato sera per in riassuntino-bignami dei vari telegiornali :immagino già uno squadrista come Fede commentare le immagini dove si brucia la bandiera americana e altri particolari insignificanti...
Ai tempi di Hitler i tedeschi non si rendevano conto di quello che stavano appoggiando...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 14-02-2003 13:28  
Mai che a qualcuno venga in mente di fare un corteo contro Saddam.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 14-02-2003 14:13  
quote:
In data 2003-02-14 13:28, hitman scrive:
Mai che a qualcuno venga in mente di fare un corteo contro Saddam.



Vero caro elettore, anzi facciamo così, visto che hai indubbiamente ragione, facciamo sfilare le bombe, mi pare una soluzione decisamente più efficace di quei noiosi, di parte, inutili, ritriti e retorici cortei per la pace.
Contro il terrorismo, sia ben chiaro.
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127041 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: