FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quale dei 5 tomb raider??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quale dei 5 tomb raider??   
quale dei 5 tomb raider??
TOMB RAIDER 1 0 0%
TOMB RAIDER 2 1 20%
TOMB RAIDER 3 1 20%
TOMB RAIDER 4 2 40%
TOMB RAIDER 5 0 0%
nessuno 0 0%
tutti 1 20%
Totale 5 100%

Autore quale dei 5 tomb raider??
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2003 21:05  
quale dei 5 videogioche di tomb raider vi sono piaciuti di più?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-02-2003 21:19  
Non è che mi facciano impazzire...
cmq i miei preferiti sono il 1-2 e il 4.
Il 3 è tr difficile e il 5 è una fotocopia del 4!
Ho votato il 4 xkè ha portato qualche novità!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 21:19  
non me ne intendo ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-02-2003 21:20  
"The angel of the darkness" (il sesto!), che sta x uscire, sembra molto diverso, speriamo

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 13-02-2003 14:19  
Tomb Raider 1: Il primo gioco della serie merita il rispetto. Innovativo e lungo, ma un po' troppo difficile e ridondante, oltre che sorpassato ormai.
Tomb Raider 2: Il primo capitolo portato all'esagerazione, le qualità tecniche migliorano insieme ad un po' del resto. Migliore.
Tomb Raider 3: Più lungo e difficile dei primi due, ha l'atmosfera da film e ha l'aspetto di una odissea combattuta a forza di salti acrobatici e pistole. Divertente e intelligente, ma frustrante. Comunque lo preferisco.
Tomb Raider 4: Ci ho giocato poco. Gode di miglioramenti e alcune innovazioni nel sistema di gioco.
Tomb Raider 5: Identico agli altri, cambia solo la trama. L'ho trovato inadeguato e ripetitivo all'inverosimile. Ovviamente sono solo mie opinioni
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 13-02-2003 15:54  
Molto sagace e puntuale il commento di Matenks...non ho giocato al primo, ma ho divorato gli altri: ho amato il 2 (splendido), ho apprezzato il 3 (suggestive alcune ambientazioni), mi ha fatto ammattire il 4 (finalmente (mah...) è sparita la linearità nella trama), ho letteralmente odiato il 5 (inutile, a parte gli ultimi 3 livelli, anticipazione forse di quello che vedremo in primavera).
Cmq, in assoluto uno dei miei giochi preferiti.
Bye
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 13-02-2003 16:26  
Con tutti questi complimenti rischierò di riempirmi di arie
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 13-02-2003 16:38  

_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-02-2003 18:19  
il primo non mi è piaciuto affatto
il secondo sì, anche se le ambientazioni non sono sullo stile "tomb raider"
il 3 è il meno bello ed il più difficile
il 4 mi è piaciuto molto per le novità riportate
il 5 mi è piaciuto ma non sò voi, io lo trovo cortissimo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 13-02-2003 19:18  
Il primo e il quarto
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126255 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: