FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è il più forte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è il più forte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Chi è il più forte
Ken il Guerriero 9 25.7%
Goku 7 20%
Batman 7 20%
Superman 4 11.4%
L'uomo Tigre 2 5.7%
He-Man 1 2.9%
Attila "Flagello di Dio" 5 14.3%
Totale 35 100%

Autore Chi è il più forte
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-12-2001 14:19  
Prendendo spunto dal post Ken il Gueeriero, mi sembrava carino proporre questo sondaggio, che ho copiato (non me ne vorranno), da un altro forum


Io voto Ken per stima anche se secondo me non è il più forte
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-12-2001 22:23  
Io ho votato HE-MAN perchè mi ricorda la mia fanciullezza.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-12-2001 23:52  
l'Attila di Abatantuono.. ovvio

ma Batman e Superman.. loro sono praticamente i PADRI..


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 19-12-2001 00:35  
Io non ho votato nessuno perchè non mi piace la violenza.
Kaiser please, fai un sondaggio sui film d'amore? anzi no forse è meglio sulle attrici che interpretano film d'amore. A me piaceva tanto Audrey Hepburn.

Tipregotipregotiprego
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-12-2001 09:51  
Va bene proponi tu le attrici, magari mi mandi un mess. privato
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 19-12-2001 17:34  
quote:
In data 2001-12-18 22:23, dmrrgg scrive:
Io ho votato HE-MAN perchè mi ricorda la mia fanciullezza.




...Approvo pienamente......" PER IL POTERE DI GREYSKULL!!! ( o era per la forza di GS..??) va bhe comunque grande....!!!AH che ricordi!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 19-12-2001 20:50  
quote:
In data 2001-12-19 09:51, KaiserSoze scrive:
Va bene proponi tu le attrici, magari mi mandi un mess. privato




Graziegraziegrazie

Voglio pensarci bene...poi ti mando il messaggio privato con la lista.
Non voglio correre il rischio di dimenticarne qualcuna...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 20-12-2001 12:37  
Ho votato Superman ma anche Naoto Date non scherza.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-12-2001 16:44  
ho votato ken forse più per la "stima" che ho per il personaggio, ma è più forte goku dopo l'allenamento a gravità 100

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-12-2001 10:49  
quote:
In data 2001-12-22 16:44, Oracolo scrive:
ho votato ken forse più per la "stima" che ho per il personaggio, ma è più forte goku dopo l'allenamento a gravità 100




Concordo, Ken è più mitico, ma un supersayan può distruggere un pianeta con l'onda energetica.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 24-12-2001 13:00  
mah..io non ho votato nulla...
non c'è la mia supereroina Pollon!
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2002 09:54  
Si sa... quando Ken ti tocca la Tsubo... muori
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax


Reg.: 08 Apr 2001
Messaggi: 91
Da: torino (TO)
Inviato: 11-02-2002 09:48  
Sicuramente Superman, anche se Attila è pur sempre il flagello di Dio.
_________________
...mi era in fondo la tua legge rischiosa: esser vasto e diverso e insieme fisso

  Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2002 11:55  
Ma Ercole , Maciste e Sansone ?
E Hulk ?
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-02-2002 11:56  
Hulk in effetti si poteva inserire e che volevo prendere in considerazione solo personaggi dei cartoni animati, e Attila era per ridere
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128964 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: