FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mallory moderatrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mallory moderatrice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Mallory moderatrice
si 25 55.6%
no 20 44.4%
Totale 45 100%

Autore Mallory moderatrice
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 12-02-2003 16:49  
Non saprei immaginare nulla di più contraddittorio. Mallory moderatrice per me è il massimo.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 18:30  
Io non cambierei nessuno dei moderatori, Mallory inclusa.
Dice sempre che chiude i thread o che banna questo e quello ma non mi pare che l'abbia mai fatto, anzi credo che abbia molto rispetto delle cose che noi tutti diciamo, anche quando spariamo cazzate (e mi ci metto in mezzo anch'io ovviamente).


_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-02-2003 18:46  
Io odio tutti i moderatori di tutti i forum del pianeta terra,marte,mercurio e giove,per un miserabile forum che gestiscono si pensano di essere presidenti della repubblica o imperatori discendenti dagli Stuart.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-02-2003 19:10  
quote:
In data 2003-02-12 18:46, salvanime scrive:
Io odio tutti i moderatori di tutti i forum del pianeta terra,marte,mercurio e giove,per un miserabile forum che gestiscono si pensano di essere presidenti della repubblica o imperatori discendenti dagli Stuart.




Salvanime, ma per caso sei parente di Sean...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-02-2003 19:14  
se mallory diventa moderatrice potrebbe mandarci lettere minatorie,rapirci il gatto per chiedere il riscatto,o farci del male fisico?non credo che il fatto che sia o meno moderatrice possa cambiare niente in particolare,non ho motivo per votare no...come non ne ho per votare si...fate vobissssss
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-02-2003 20:17  
quote:
In data 2003-02-12 16:32, MissRigth scrive:
Mallory è la moderatrice perfetta per questo forum.
Aggiungo che mi stupisce questo sondaggio , ma la cosa che mi lascia basita è che sia lei stessa ad averlo proposto. Perchè Arianna questa domanda?
Se Kaiser ha ritento Mallory adeguata io non trovo niente da obbietare. Essendo stata moderatrice qui, non capisco tuta questa importanza che volete ettribuire ai moderatori, non vi stà bene una risposta di Mallory??? Contestatela, non credo che sarete espulsi o messi alla gogna.
A proposito ma tutti gli altri moderatori che fine hanno fatto???




perchè questa domanda Miss?
a questo punto mi pare giusta...
e come al solito,mai per caso...
la tua è una delle risposte più sagge di questo sondaggio,come quella di Dubliner.

Il fatto è che non è semplice cogliere la differenza che passa tra lo scherzo e il sarcasmo,e io non sono un paradigma di comprensibilità...dovrei usare più emoticon,non so...
ci tengo solo a precisare che ho molto rispetto per gli utenti di questo forum,
non mi sono mai azzardata a cancellare nulla,non lo farei mai,ho abbastanza parole per sostenere le mie opinioni;e quando si tratta di quelli che,a parer mio,sono futili post,rispondo scherzando.E così ho fatto anche nel thread in tutto cinema...fino a quando la cosa è degenerata,in un vero,inutile,spreco di parole,il solito capro espiatorio di piccole incomprensioni mai affrontate davvero e non rimosse col tempo..
quindi perchè non postare un sondaggio,nel quale poter esprimere nel modo più sincero e diretto il proprio disappunto,senza doversi pateticamente barricare dietro diatribe convulse e sterili?
per ora vincono i no...
aspetterò fino a domani,e se il risultato non si ribalterà credo proprio che mi dimetterò...
voglio solo ricordare che non ho mai dimenticato di essere un utente prima che una moderatrice e forse la mia unica colpa sta proprio questa...
l'abuso di potere poi,è l'accusa più stupida che si possa usare per dimostrare il proprio malcontento di fronte al mio lavoro di moderatrice.
mi pare di aver dimostrato di essere una persona democratica...
per il resto..
ognuno si faccia un esame di coscienza, prima di sputare sentenze.


  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 20:26  
Per forza che il punteggio(ora) è 7 voti a sfavore di 5...qui c'è gente che ha tanti di quei nick multipli che può votare impunemente più e più volte.
Se prendi i risultati del sondaggio come attendibili allora sei un'illusa...le persone che ce l'hanno con te sono quelle che si prodigano a votare il numero di volte più alto possibile.....
Se vuoi fare delle votazioni e decidere se rimanere o no allora si voti apertamente e non nascondendosi sotto a una valanga di nick...
...qui è peggio del parlamento, altro che i pianisti....

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 20:26  
utente e moderatrice: non si possono scindere i due atteggiamenti.
sei stata piu' utente che moderatrice?
a me va' bene lo stesso, anzi....
voto SI'.

Kaiser da solo non ce la fa'...o qualcuno non se lo ricorda.


in ogni caso Salvanime puo' tenersi di riserva....


[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 12-02-2003 alle 20:29 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-02-2003 21:05  
quote:
In data 2003-02-12 20:26, Quilty scrive:
Per forza che il punteggio(ora) è 7 voti a sfavore di 5...qui c'è gente che ha tanti di quei nick multipli che può votare impunemente più e più volte.
Se prendi i risultati del sondaggio come attendibili allora sei un'illusa...le persone che ce l'hanno con te sono quelle che si prodigano a votare il numero di volte più alto possibile.....
Se vuoi fare delle votazioni e decidere se rimanere o no allora si voti apertamente e non nascondendosi sotto a una valanga di nick...
...qui è peggio del parlamento, altro che i pianisti....



...sai che ti dico quilty...
mi va bene anche così..

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2003 11:11  
Pare che vincano i si...fottuti comunisti...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-02-2003 11:14  
quote:
In data 2003-02-13 11:11, DemonSeth scrive:
Pare che vincano i si...fottuti comunisti...


Rivoluzione!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2003 11:22  
Sean...okkio, ogni rivoluzione pretende delle vittime.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-02-2003 11:25  
quote:
In data 2003-02-13 11:22, DemonSeth scrive:
Sean...okkio, ogni rivoluzione pretende delle vittime.


appunto...quei pochi che hanno sinceramente votato no...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2003 13:39  
...ma avanti...ma che devo dire? ovviamente si.
la parzialità è umana...tutti prima o poi lo sono stati.
L'ironia e la capacità di tener testa ai detrattori (alcuni le chiamano sarcasmo ed essere permalosi...ma è una questione di punti di vista...depende, todo depende...)
sono delle virtù, soprattutto in un moderatore.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-02-2003 00:50  
Oh Miss, vesti Truffaut.... voglia di Francia?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: