FilmUP.com > Forum > Sondaggi - San Valentino è...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > San Valentino è...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
San Valentino è...
UNA FESTA 0 0%
UN INCUBO 3 21.4%
UN'INUTILE PERDITA DI TEMPO 3 21.4%
UNA TASSA 1 7.1%
UN GIORNO COME TANTI 4 28.6%
UN GIORNO SPECIALE 0 0%
ALTRO (SPECIFICARE) 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore San Valentino è...
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2003 11:30  
HO VISTO QUESTO SONDAGGIO E HO PENSATO DI PROPORLO AGLI UTENTI DEL FORUM, VISTO CHE SIAMO VICINI ALLA DATA FATIDICA.
CHE COSA E' PER VOI SAN VALENTINO?
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2003 11:36  
PER ME IL SAN VALENTINO DI QUEST'ANNO E'...VENERDI' SERA
THANK GOD IT'S FRIDAY !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 11:39  
Un giorno come tanti. Amo la mia ragazza, nello stesso identico modo in cui la amo tutti gli altri giorni.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2003 11:43  
S Valentino non è altro che la festa dei superficiali e degli ipocriti. E'una vera festa x i ristoranti i fiorai e i negozianti in genere, che faranno un bel pò di quattrini.E' soprattuto la festa dei cornuti che in questo fatidico giorno saranno ricoperti di regalini frasucce e altre scemenze dai fedigrafi che così taciteranno x una serata la loro coscenza.
Insonna S Valentino è una festa che ha a che fare con tutto meno che con l'amore
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2003 11:47  
Miiiii.... quanto sei tragica, però sono d'accordo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2003 11:50  
Ma il protettore dei cornuti non era San Martino?? Comunque concordo con MissR è solo una festa commerciale,l'AMORE è un'altra cosa!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2003 11:56  
quote:
Miiiii.... quanto sei tragica

Tragica?????
Io direi piuttosto realista.
S Ventino , la festa della donna, del papà della mamma, non le sopporto,non le ho mai sopportate e mai le sopporterò. Sono intrise d'un ipocrisia rivoltante
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 11:59  
E' decisamente una festa commerciale e per me non ha nessun valore. Certo se questa può essere un'occasione in più per uscire a cena col mio ragazzo e regalarci una serata in più insieme ben venga. Ovvio che questo succede indipendentemente dal fatto che sia il 14 febbraio o meno, ma la prendo solo come un pretesto per stare un po' più assieme.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 12:14  
quote:
In data 2003-02-12 11:59, Dubliner scrive:
E' decisamente una festa commerciale e per me non ha nessun valore. Certo se questa può essere un'occasione in più per uscire a cena col mio ragazzo e regalarci una serata in più insieme ben venga. Ovvio che questo succede indipendentemente dal fatto che sia il 14 febbraio o meno, ma la prendo solo come un pretesto per stare un po' più assieme.




Sono d'accordo. E poi io considero "false e squallidamente commerciali" quasi tutte le feste comandate, ciò nonostante mi capita di festeggiarle. E' solo un pretesto per fare una volta di più quello che fai anche in altre occasioni non comandate.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 13:04  
Niente di che....
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-02-2003 13:45  
il 14 febbraio.

Le so...TUTTE!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 14:01  
La festa di quel cretino che credeva di essere amato e invece veniva solo fregato ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 14:55  
Mi ritorna da piangere...



San Valentino? Chi sarebbe?

Da qualche parte avevo colto la frase giusta...

San Valentino è il protettore dei baci perugina!


Tutto il resto...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 12-02-2003 14:56  
Una inutile perdita di tempo, sono daccordissimo sul fatto che sia unicamente una festa commerciale come alcune altre, e anche un incubo.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 15:04  
quote:
In data 2003-02-12 13:45, mallory scrive:
il 14 febbraio.

Le so...TUTTE!!!!!!!!!!!!






_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.029826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: