FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - GELATO!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > GELATO!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore GELATO!!
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 00:27  
Fragola e cioccolato. Per me non c'è altro.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2003 09:53  
quote:
In data 2003-02-11 18:58, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-11 17:00, MRSSTEELE scrive:
cacchio kaiser, siamo come la mia signature...fatti uno per l'altra..Io ho i soldi tu hai i debiti E vai un altro pazzo che mangia la brodaglia verde. Perchè è quello che diventa una volta sciolto Buonissimo!!Altro che pazzi...


anch'io ho qualche debito ... se pò fà un triangolo?


mmmmm, troppi debiti troppi soldi troppo gelato.. ci penserò
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 15:02  
Fiordilatte(tutto attaccato?)
...e cioccolato,che non può mancare

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 12-02-2003 17:15  
Si ma ragazzi, la vera domanda è: coppetta o cono?
con i corollari:
-direttamente nel brattolo/scatola (e se si col cucchiaino o col cucchiaione?), o imprescindibilmente travasato in altro contenitore?

- leccate di punta, di piatto o cesellate sapientemente?

- Artigianale o no artigi quindi freudiano?

- veloci o lenti?

- occhi chiusi?

-denti sensibili?

- Avete mai rovesciato maldestramente il gelato di un astante? raccontare l'aneddoto in un pensierino e postarlo.

- Biscotto di gelato o gelato di biscotto?





Grazie per le risposte.
La modero io questa sezione.


_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2003 17:57  
Niente, me lo inghiotto così come sta sul cono e quando sta sulla coppetta cioè quando voglio fare la fine signora che non leccazza per strada ci metto un ora e mezza per sorbirlo tutto Strano no?? I biscotti mi fanno schifo diventano mollicci subito, la panna montata mi da il voltastomaco perchè troppo dolce Il gusto che trovo abominevole è stracciatella. Non sa ne di panna ne di cioccolato I gusti di frutta vanno bene d'estate e quelli di crema nei mesi freddi, ma sempre pur GELATO!!

Diceva il grande Totò in miseria e Nobiltà:
NOI SIGNORI SEMPRE GELATO dopo pranzo aiuta la digestione!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 13-02-2003 14:54  
cioccolato cioccolato cioccolato!!gelato al cioccolato......il paradiso!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-02-2003 13:22  
quote:
In data 2003-02-11 22:43, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-11 22:41, xshinx scrive:
Lo sentito da qualke parte...

Ma xkè, non conosci il gusto PUFFO?


si che lo conosco e il solo pensiero mi fà vomitare




A me piace solo il gusto puffo artigianale, quello fatto con puffi veri, ma in quasi tutte le gelaterie trovo solo i soliti gusti industriali...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-02-2003 13:29  
quote:
In data 2003-02-14 13:22, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-11 22:43, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-11 22:41, xshinx scrive:
Lo sentito da qualke parte...

Ma xkè, non conosci il gusto PUFFO?


si che lo conosco e il solo pensiero mi fà vomitare




A me piace solo il gusto puffo artigianale, quello fatto con puffi veri, ma in quasi tutte le gelaterie trovo solo i soliti gusti industriali...


anche a me deep, ma solo se li spremono a mano....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-02-2003 14:57  
quote:
In data 2003-02-14 13:22, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-11 22:43, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-11 22:41, xshinx scrive:
Lo sentito da qualke parte...

Ma xkè, non conosci il gusto PUFFO?


si che lo conosco e il solo pensiero mi fà vomitare




A me piace solo il gusto puffo artigianale, quello fatto con puffi veri, ma in quasi tutte le gelaterie trovo solo i soliti gusti industriali...





molto macabro...

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2003 13:57  
STRACCIATELLA FRAGOLA E ANGURIA
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2003 09:15  
si margot, ma ancora non hai visto niente
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-02-2003 16:34  
quote:
In data 2003-02-12 17:15, DrCalamaro scrive:
coppetta o cono?



Ovviamente coppetta, i coni che vendono nelle gelaterie mi fanno schifo

quote:
In data 2003-02-12 17:15, DrCalamaro scrive:
direttamente nel brattolo/scatola (e se si col cucchiaino o col cucchiaione?), o imprescindibilmente travasato in altro contenitore?



Dipende. Di solito la pigrizia mi impedisce di effettuare il travaso. Perciò lo mangio direttamente dalla scatola col cucchiaione. Prima di tutto divoro le varie aggiunte (chicchi di caffè glassati, gocce di pan di spagna, etc. etc.), per metterle al sicuro dai miei familiari. Poi, con calma, mangio il resto.

quote:
In data 2003-02-12 17:15, DrCalamaro scrive:
leccate di punta, di piatto o cesellate sapientemente?



Di solito lecco di piatto/punta ma il più delle volte mordo con le labbra (ritraendo leggermente i denti).

quote:
In data 2003-02-12 17:15, DrCalamaro scrive:
Artigianale o no artigi quindi freudiano?



Preferisco i confezionati: Algida, etc...

quote:
In data 2003-02-12 17:15, DrCalamaro scrive:
veloci o lenti?



Velocissimo!!!

quote:
In data 2003-02-12 17:15, DrCalamaro scrive:
occhi chiusi?



E perchè mai?

quote:
In data 2003-02-12 17:15, DrCalamaro scrive:
denti sensibili?



Da morire!!!

quote:
In data 2003-02-12 17:15, DrCalamaro scrive:
Avete mai rovesciato maldestramente il gelato di un astante? raccontare l'aneddoto in un pensierino e postarlo.



Mai, sempre e solo il mio.

quote:
In data 2003-02-12 17:15, DrCalamaro scrive:
Biscotto di gelato o gelato di biscotto?



Adoro il biscotto di gelato, è la mia parte preferita.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-02-2003 15:43  

1.coppetta o cono? cono!

2.direttamente nel brattolo/scatola (e se si col cucchiaino o col cucchiaione?), o imprescindibilmente travasato in altro contenitore? L'istinto mi porterebbe a ficcare la testa nel barattolo... purtroppo le convenzioni sociali mi obbligano al travaso e all'uso del cucchiaino.

3.leccate di punta, di piatto o cesellate sapientemente? Di punta, di piatto, di sopra e di sotto.

4.Artigianale o no artigi quindi freudiano? Potendo scegliere artigianale.

5.veloci o lenti Veloce, ma non troppo. Il gelato va gustato!

6.occhi chiusi? Se vengono raggiunti determinati standard di goduria.

7.denti sensibili? Un pochino.

8. Avete mai rovesciato maldestramente il gelato di un astante? raccontare l'aneddoto in un pensierino e postarlo. No.

9.Biscotto di gelato o gelato di biscotto? Gelato di gelato,

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2003 19:07  
i miei preferiti sono NOCCIOLA e CIOCCOLATO, ma solo nella gelateria sotto casa mia fanno un gelato che è una bomba. non acquoso come in altri
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2003 19:10  
quote:
In data 2003-02-11 13:16, MRSSTEELE scrive:
Siamo il Paese che più consuma questo dolce che per me è speciale.Sia inverno che d'estate ,quando per il quale faccio delle autentiche chicane per uscire dalle code della gelateria I miei gusti tipo sono: aftereight e liquirizia. E i vostri?



cipicchia!!! ma che gusto è aftereight??
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.122006 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: