FilmUP.com > Forum > Critica il critico - ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io)
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 18:13  
Ma quella è completamente fusa????????? Ma è cretina, è fumata, è una pazza, è una deficenttteeeeeeee come fà a dire che la Zeta Jones in "Chicago" è STREPITOSA?? Ma è che leccaculo!
UCCIDIAMOLA Vi prego, io NON LA SOPPORTOOOOOOOO
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 10-02-2003 18:34  
Calma e sangue freddo Holly!!
Dai non te la prendere, ogni giornalista dice la sua...e poi che ne sai, magari non se la cava male, il film deve ancora uscire...
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 18:37  
Sentissi cosa dice di solito quella pazza
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-02-2003 20:15  
A me piace molto di solito ....
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2003 20:17  
Beh la Zeta Jones prima di fare cinema ha lavorato parecchio in teatro, non mi stupirebbe se non fosse stata male...

Io ancora non ho visto Chicago, quindi non commento.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 20:18  
quote:
In data 2003-02-10 20:15, MissRigth scrive:
A me piace molto di solito ....




_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 20:32  
quote:
In data 2003-02-10 20:15, MissRigth scrive:
A me piace molto di solito ....


la praderio o la zoccola jones?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-02-2003 20:36  
La Praderio.
La zoccola Jones mi rimane sulle gonadi se non avesse sposato quel viscidone di Duglas, oggi nn sapremo neanche chi è o quasi
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 20:37  
quote:
In data 2003-02-10 20:36, MissRigth scrive:
La Praderio.
La zoccola Jones mi rimane sulle gonadi se non avesse sposato quel viscidone di Duglas, oggi nn sapremo neanche chi è o quasi



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 10-02-2003 20:51  
Che cattivi che siete!!!!


Immagino che vorrete linciarmi, ma io voglio spezzare una lancia in favore della Zeta-Jones, a me non dispiace, non sarà Meryl Streep, ma ve ne sono mi molto peggiori!!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 20:57  
quote:
In data 2003-02-10 20:51, Nefertiti scrive:
Che cattivi che siete!!!!


Immagino che vorrete linciarmi, ma io voglio spezzare una lancia in favore della Zeta-Jones, a me non dispiace, non sarà Meryl Streep, ma ve ne sono mi molto peggiori!!!!



Mi unisco!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-02-2003 21:19  
Per me sono entrambe due puttane
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-02-2003 00:37  
quote:
In data 2003-02-10 21:19, salvanime scrive:
Per me sono entrambe due puttane



Come tutte le donne!
Ho detto.

P.S: HOLLYANNE DEVE MORIREEEeeeee
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2003 09:37  
Al di la del pensiero sulla Praderio, che è una giornalista di reggime (ovvero non affonda mai la lama), la ZJ in Chicago è veramente brava, che poi possa essere antipatica è pure vero, ma in quest'occasione...
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-02-2003 09:44  
Ehm... Rosanna Praderio????
Si sta parlando forse di ANNA PRADERIO? una delle migliori giornaliste cinematografiche italiane? Quella che al culmine di una meritatissima carriera è stata sostituita nel commento della notte degli Oscar da quella raccomandata della Parodi ( artefice dell'ormai storica traduzione dell'intervento di Fellini al momento di ricevere l'oscar... penosa e comicissima ).
Adoro Anna Praderio, lunga vita a lei!

_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.012689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: