FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete Felici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete Felici?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Siete Felici?
Si, Tantissimo 2 16.7%
Quasi Sempre 1 8.3%
Si, Ma non lo do mai a vedere 0 0%
Si e No, sono neutro.....chi lo capisce poi 0 0%
Si, ma solo in rari momenti mi sento VERAMENTE felice 5 41.7%
No, raramente 1 8.3%
No, quasi mai 1 8.3%
No, tiro avanti a crisi depressive 0 0%
Sono felice quando lo richiedono le circostanze 1 8.3%
Sono lunatico: un giorno felice, un giorno triste 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Siete Felici?
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-02-2003 19:32  

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-02-2003 19:42  
Dovrei sentirmi felice per dove mi trovo,per quello che ho e sopratutto per le tante attenzioni che ho da parte della mia famiglia,ma molto spesso mi ritrovo sola ed estremamente infelice di me e di tutto il resto.
Domanda un pò difficile!

Ciao.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-02-2003 19:45  
Eeeeh ti capisco...
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-02-2003 20:26  
quote:
In data 2003-02-09 19:42, EmyPhoenix scrive:
Dovrei sentirmi felice per dove mi trovo,per quello che ho e sopratutto per le tante attenzioni che ho da parte della mia famiglia,ma molto spesso mi ritrovo sola ed estremamente infelice di me e di tutto il resto.
Domanda un pò difficile!

Ciao.


sono in quel periodo della mia vita, in cui mi trovo a rispondere come te ...
dio, mi viene da piangere
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 22:40  
Io sono quasi sempre felice, infatti sono un tipo veramente sorridente, l'unica cosa che non si può negare.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-02-2003 02:36  
A dire il vero raramente... ma ho imparato a conviverci.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 15:54  
Il mio nick dice tutto

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2003 13:51  
me ne frego....
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 11-02-2003 14:32  
Lo sarò tantissimo.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-02-2003 14:35  
quote:
In data 2003-02-11 14:32, nice74 scrive:
Lo sarò tantissimo.




Risposta bellissima!
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 11-02-2003 14:39  
Grazie jena1997!
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2003 20:01  
raramente, ma accade.
pero' intendo per felicita' uno status non solo momentaneo.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 11-02-2003 22:45  
Invece io mi sento felicissima, sono sempre di buon umore e sorridente, infatti molta gente mi ammira x questo. Prendo sempre le cose in positivo, sono estremamente felice della mia vita, degli amici, delle persone care, di ciò ke faccio.

WWWWWW LA FELICITà!!!!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 22:47  
quote:
In data 2003-02-11 22:45, xshinx scrive:
Invece io mi sento felicissima, sono sempre di buon umore e sorridente, infatti molta gente mi ammira x questo. Prendo sempre le cose in positivo, sono estremamente felice della mia vita, degli amici, delle persone care, di ciò ke faccio.

WWWWWW LA FELICITà!!!!


grande questa fanciulla, mi mette allegria
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 11-02-2003 23:17  
quote:
In data 2003-02-11 22:47, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-11 22:45, xshinx scrive:
Invece io mi sento felicissima, sono sempre di buon umore e sorridente, infatti molta gente mi ammira x questo. Prendo sempre le cose in positivo, sono estremamente felice della mia vita, degli amici, delle persone care, di ciò ke faccio.

WWWWWW LA FELICITà!!!!


grande questa fanciulla, mi mette allegria




X me è un onore metterti allegria!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128301 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: