FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Hai mai lasciato...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Hai mai lasciato...?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Hai mai lasciato...?
Sì, per noia 1 7.1%
Sì per paura di certe scene 1 7.1%
No, ormai avevo speso i soldi x il biglietto! 1 7.1%
No, mai! 11 78.6%
Totale 14 100%

Autore Hai mai lasciato...?
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 18:53  
Hai mai lasciato il cinema prima che finisse il film?

Se sì

QUALE FILM????????????????


Rispondete!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-02-2003 19:06  
MAI!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-02-2003 19:12  
Anche io mai! Per quanto schifoso sia nessun film merita di essere lasciato a metà!!!!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-02-2003 20:16  
Non lo farei mai...
non mi sono nemmeno mai addormentata al cinema...
(forse se Moulin Rouge lo avessi visto al cinema...mmmm)
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-02-2003 20:24  
Mai, e mai lo farò ..
Ho pagato per vedere il film, e lo vedo finchè non mi trascinano via con la forza pestandomi, picchiandomi, malmenandomi, scaraventandomi da una sedia all'altra ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 22:43  
quote:
In data 2003-02-09 20:24, Hollyanne scrive:
Mai, e mai lo farò ..
Ho pagato per vedere il film, e lo vedo finchè non mi trascinano via con la forza pestandomi, picchiandomi, malmenandomi, scaraventandomi da una sedia all'altra ..




Io rispondo NO MAI solo perchè se vado a vedere un film è perchè mi piace, mi sono informato e sono SICURO che non mi deluderà. L'unico è LOST SOULS ( )

_________________
"I am beautiful
No matter what they say
Words can't bring me down
I am beautiful
In every single way
Yes words can't bring me down" by Chris

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 09-02-2003 alle 22:43 ]

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 22:50  
Mai. do sempre al film tutte le possibilità di riscattarsi e poi non ho mai visto cose realmente insopportabili, qualcosa di buono si trova sempre...mi concentro su un particolare...ho visto persino tutto Irreversible!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 09-02-2003 23:20  
Anch'io non potrei mai farlo... odio chi lo fa, mi sembra una cosa così superficiale... per poter giudicare un film, devo vederlo tutto, anche se si tratta di una visione 'sofferta'...però devo confessare che durante 'Pinocchio' di Benigni ho avuto per un attimo l'impulso irresistibile di alzarmi e andare via... cosa che non mi era mai successa prima! ...

_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-02-2003 02:35  
Mai... anche se sono stato tentato per Vanilla Sky, Nameless e Alì (durante il quale mi sono però assopito qualche minuto). Per quanto concerne Avanging Angelo, invece, credo di aver proprio dormito per più di qualche minuto, ma era proprio inguardabile!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-02-2003 08:56  
si l'ho fatto non linciatemi ma stavo proprio malemale male e fuori dal cinema ho dato di stomaco, chissà forse per colpa del film...Johnny Mnemonic Mio marito deve ancora perdonarmi da allora
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2003 09:57  
Mai e poi mai. Anche se lo guardo a casa in vhs o dvd non lascio mai la visione a metà, preferisco vederlo tutto prima di giudicare.
Mi sono addormentata qualche volta, un po' per stanchezza e un po' per stupidità della pellicola (Spy Game ad esempio).

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2003 20:08  
no mai ma giuro che mentre stavo vedendo AVVISO DI CHIAMATA me ne volevo andare
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 20:15  
mai, anche se qualche volta ho sofferto come un masochista fino in fondo.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 15-02-2003 18:03  
purtroppo ho lasciato
ed è davvero dura se vuoi ancora bene a quella persona pur non amandola più
soprattutto se lei ti ama ancora

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-02-2003 18:30  
si parlava di lasciare il cinema prima che finisse il film!

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127664 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: