FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dove preferisci guardare un film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dove preferisci guardare un film?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Dove preferisci guardare un film?
Al Cinema!!!!!!!! 23 59%
A casa 9 23.1%
A casa con un impiantone Dolby Surround! 4 10.3%
Tutti e 3 basta che ci sono i PopCorn! 3 7.7%
Totale 39 100%

Autore Dove preferisci guardare un film?
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 18:49  
Dove preferisci guardare un film?
Al cinema, a casa o a casa con mega impianto dolby surround?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-02-2003 19:22  
Il cinema è sempre un momento magico e inimitabile, l'unico problema è che a differenza di stare a casa non si può interrompere il film o tornare indietro per vedere una bella scena
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 20:13  
AL C I N E M A!!!!! Dà troppe emozioni

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-02-2003 20:13  
Al cinema...

adoro il buio della sala e lo schermo, che inghiottiscono il campo visivo...

_________________
jessica:<METTIAMOCI LA' NEL BUCO VICINO ALL'ACQUA>
romina:<mettiamoci nell'ansa vicino alla risacca>

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 09-02-2003 alle 20:14 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-02-2003 20:28  
al cinema, vuoi mettere l'emozione che si prova ... può essere anche un film della Lopez, ma io mi ritrovo con le lacrime a gli occhi non appena vedo la pubblicità della Benetton ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-02-2003 21:40  
Cinema.
Adoro il volume alto,che riesce a prenderti facendoti sentire anche il + piccolo rumore.
TRoppo bello.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 22:37  
Anche a me piace di + il cinema
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2003 20:10  
dipende dai film: quelli scenici come IL SIGNORE DEGLI ANELLI o IL GLADIATORE (veramente mi piace vederlo anche a casa ) gli altri meglio a casa comodi sul divano
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 20:13  
a casa.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2003 13:52  
al cinema, me lo gusto di più...a casa guardo film solo per avidità!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-02-2003 14:00  
Sicuramente al cinema!!!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-02-2003 16:15  
Al cinema, quando non c'è gente che rompe le scatole con commenti, telefonini e altre cose simili... però anche a casa, da solo, al buio non è male. L'importante è che ci siano i pop corn o, meglio ancora, qualche hot dog.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-02-2003 17:17  
quote:
In data 2003-02-13 16:15, Deeproad scrive:
Al cinema, quando non c'è gente che rompe le scatole con commenti, telefonini e altre cose simili... però anche a casa, da solo, al buio non è male. L'importante è che ci siano i pop corn o, meglio ancora, qualche hot dog.


mi sta venendo voglia di andare al cinema ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-02-2003 17:48  
quote:
In data 2003-02-13 17:17, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-13 16:15, Deeproad scrive:
Al cinema, quando non c'è gente che rompe le scatole con commenti, telefonini e altre cose simili... però anche a casa, da solo, al buio non è male. L'importante è che ci siano i pop corn o, meglio ancora, qualche hot dog.


mi sta venendo voglia di andare al cinema ..




ma mi chiedo. avete proprio bisogno di un cinema per ingozzarvi di popcorn ?
non sopporto le persone che al cinema ti si affiancano con 4 kg di popcorn e ruminano ... ruminano ...

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2003 18:02  
ma a casa naturalmente!! Con il tuo lui/lei preferito, la tua poltrona preferita senza stangoni davanti senza giustamente ruminanti a due zampe Notte o giorno basta che il film sia giusto e coinvolgente....night and day you are the one Oggi ho voglia di cantare
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.122017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: