FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che ne pensi di rivedere un film al cinema + volte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che ne pensi di rivedere un film al cinema + volte?   
Che ne pensi di rivedere un film al cinema + volte?
E' inutile, tanto ormai l'ho già visto! 0 0%
Se un film è bello, non vedo perchè non posso rivederlo! 9 100%
Non so 0 0%
Totale 9 100%

Autore Che ne pensi di rivedere un film al cinema + volte?
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 18:47  
Cosa ne pensi? Hai mai visto un film + volte?
Quali? RISPONDETE!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-02-2003 19:55  
mi è capitato spesso di vedere i film più volte al cinema...sento il bisogno di visionarli sotto diversi punti di vista...
ricordo che The Blair witch project lo vidi 4 volte in una sola settimana...
successe anche per Matrix,A.I.,Spiderman...e tanti altri.
All'età di 4 anni mia madre mi portò a vedere E.T. e si sorbì due visioni consecutive per colpa dei miei capricci...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-02-2003 20:25  
se il film mi è piaciuto, lo rivedo con piacere, OCEAN'S ELEVEN andaii a vederlo 5 volte
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 22:41  
quote:
In data 2003-02-09 19:55, mallory scrive:
mi è capitato spesso di vedere i film più volte al cinema...sento il bisogno di visionarli sotto diversi punti di vista...
ricordo che The Blair witch project lo vidi 4 volte in una sola settimana...
successe anche per Matrix,A.I.,Spiderman...e tanti altri.
All'età di 4 anni mia madre mi portò a vedere E.T. e si sorbì due visioni consecutive per colpa dei miei capricci...



Che repertorio!
Io invece per ora ho visto varie volte STAR WARS I: LA MINACCIA FANTASMA ma mi appropinquo a TLOTR 2...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 22:53  
mi è capitato diverse volte. Per ragioni opposte, di solito.
- se il film mi è piaciuto molto lo rivedo per apprezzarne dei particolari o assaporarne meglio le battute (i film di Allen ad esempio li vedo quasi sempre due volte, una in italiano, l'altra in originale)
- se non mi è piaciuto a volte rivedo un film a distanza di qualche giorno pe capire se la cosa dipendeva da un mio stato d'animo particolare
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2003 10:03  
Mi è capitato spesso, mi piace rivedere i film più volte. Riesco a capirli meglio e ad apprezzare più particolari.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-02-2003 21:37  
Io ho visto 5 volte HP e la camera dei segreti,2 volte prova a prendermi,3 minority report,4 la compagnia dell'anello.
E 7 volte The Others!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 10-02-2003 21:39  
Io ho visto 3 volte Spiderman, 2 Don't say a word e poi altri che adesso non mi vengono in mente
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-02-2003 21:40  
Mi capita di rivedere un film al cinema ma solo se mi è piaciuto molto
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-03-2003 15:32  
Se è bello, vado a rivederlo...anke perkè l'università mi fa pagare solo due euro
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 16-03-2003 15:37  
anche a me è capitato di andarci più volte,però visti i costi ultimamente preferisco vederli al cinema e poi li affitto in dvd,lo so che non è la stessa cosa però...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: