FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Jim Carrey: comico o drammatico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Jim Carrey: comico o drammatico?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Jim Carrey: comico o drammatico?
Sicuramente COMICO 9 33.3%
Sicuramente DRAMMATICO 4 14.8%
Entrambi i ruoli, Carrey è un grande attore 14 51.9%
Non mi piace come attore 0 0%
Totale 27 100%

Autore Jim Carrey: comico o drammatico?
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 18:44  
Preferite un Jim Carrey comico o drammatico?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-02-2003 20:27  
assolutamente comico, non scherziamo ... in THE MAJESTIC non mi ha convinta affatto ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 09-02-2003 20:35  
Lo preferirei drammatico, ma ho votato per entrambi i ruoli, mi sembra se la cavi egregiamente (o comunque in maniera accettabile) in ogni situazione!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 22:39  
Comico, i 2 ACE VENTURA e SCEMO + scemo sono TROOOOOOOOPPO FORTI!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2003 10:04  
Drammatico è forse meglio che comico, ma nessuno pare essersene accorto.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-02-2003 10:51  
Dopo molti film comici pare ormai etichettato come attore comico, ma secondo me è bravissimo, forse meglio, in ruoli dramatici.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-02-2003 15:07  
E'un attore istrionico come pochi,in grado di interpretare qualsiasi ruolo o stato d'animo,anche nella medesima pellicola.Un grandissimo!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-02-2003 15:50  
A me piace quando mescola comicità e drammaticità in un unico personaggio. E' un modo per dire che lo considero bravo in entrambi i ruoli. Deve maturare ancora un po', ma ritengo che sia un grandissimo attore.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-02-2003 15:52  
ha magistralmente mescolato i due registri espressivi nell'interpretazione dell'"Enigmista"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-02-2003 14:10  
Mooolto sopravvalutato nei suoi ruoli comici ( sempre le solite 2 smorfie ). Meglio in ruoli drammatici ( bravissimo in Men on the moon ), ma purchè non si lasci tentare dalle smorfiette di cui sopra.

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2003 14:29  
quote:
In data 2003-02-11 14:10, jena1997 scrive:
Mooolto sopravvalutato nei suoi ruoli comici ( sempre le solite 2 smorfie ). Meglio in ruoli drammatici ( bravissimo in Men on the moon ), ma purchè non si lasci tentare dalle smorfiette di cui sopra.


Man on the moon..... ah è vero! Me l'ero completamente dimenticato.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2003 20:04  
lo preferisco in ruoli seri, ma e' molto piu' difficile far ridere e Carrey ci riesce benissimo: tutti e due i ruoli.
e sempre in attesa di qualche nomination all'Oscar???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 11-02-2003 21:12  
Secondo me se la cava bene sia nelle parti comiche che drammatiche
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 11-02-2003 22:58  
E' un grande e basta!!!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2003 13:39  
E'0 un grande....figo secondo me Faccia di gomma non può far piangere salvo qualche volta i soldi del biglietto
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008834 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: