FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se non sapete il testo di una canzone che vi piace....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se non sapete il testo di una canzone che vi piace....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Se non sapete il testo di una canzone che vi piace....
Vado a cercarmi il testo 7 46.7%
Ricorro al classico "la la la" 2 13.3%
Mi limito a tamburare con le dita il ritmo 0 0%
Non faccio niente, ascolto la canzone in silenzio e basta 1 6.7%
Sostituisco il testo con parole mie.... 4 26.7%
Ricorrete ad altro 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore Se non sapete il testo di una canzone che vi piace....
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-02-2003 20:28  
La fischietto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 07-02-2003 20:30  
Phew, meno male che esiste allora chissà se lo vendono nei negozi di musica specializzati.....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-02-2003 20:32  
Bohemian Rhapsody l'ho dovuta fare a canto, i cori non sono male come allenamento...

Innuendo l'ho dovuta sentire migliaia di volte quando mio padre cercava il suono della chitarra (delle chitarre) e imparava le improvvisazioni...

Cmq solitamente capisco quello che dicono nelle canzoni, per essere certa cerco il testo, tipo per Champagne Supernova, che era un pò traumatizzante con quel "Where were you while we were getting high?" detto alla loro maniera... non mi piace mai inventare i testi...


  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-02-2003 21:21  

ho un'ottima memoria per le canzoni,mi basta ascoltarle poche volte per imparare testo e musica alla perfezione...ed è solo allora che inizio ad apprezzarle,quando conoscendole bene,posso cantarle...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-03-2003 15:42  
Se devo cantarla cerco il testo...sono un professionista e ke cakkio
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-10-2005 21:42  
invento le parole!! ed è ancora più bello quando non conosci benissimo neanche i toni della canzone e inventi anche quelli!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-10-2005 23:44  
Se posso cerco il testo..in mancanza il buon la la la ..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2005 10:55  
Vado a cercarmi il testo e lo imparo a memoria
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-10-2005 10:59  
Quando capita che non conosco tutto il testo (magari di una canzone in inglese) capita che la canto con un falso inglese alla Teo Mammuccari!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.114394 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: