FilmUP.com > Forum > Soundtrack - "Roxanne" ovvero come rovinare una canzone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > "Roxanne" ovvero come rovinare una canzone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore "Roxanne" ovvero come rovinare una canzone
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-02-2003 20:46  
quote:
In data 2003-02-08 19:24, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-02-07 17:18, seanma scrive:
spinto da tali elogi,mi sono scaricato la versione da Moulin Rouge...


Mio Dio!è a dir poco orrenda,con quel slovacco che ha una voce peggio persino di ugola di raioso Tom Waits...Mc Gregor scusate,ma col cazzo che sa cantare!e poi è troppo confusa,runorosa, un baccano assurdo!

Che merda!solo l'attacco è passabile,ma il resto...una pomposità totalmente fuori luogo x una canzone del genere...


Dio mio, concordo in pieno!


non ho parole ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2003 20:57  
A me EL TANGO DE ROXANNE piace moltissimo
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-02-2003 00:54  
La versione di Sting è bellissima ma secondo me quella di "Moulin Rouge" è così drammatica e 'diversa' che mi emoziona ogni volta che la sento! E che ne dite di quella di Puff Daddy e George Michael?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 09-02-2003 21:14  
Scusate, non c'entra un ca***, ma a proposito di MR... io sarò 'ristretta' mentalmente e di sicuro 'Moulin Rouge' non è un film che fa per me... ma appena ho sentito nel medley a inizio film lo scempio che hanno fatto di 'Smells like teen spirit' dei Nirvana, volevo buttare il DVD dalla finestra... totalmente DECONTESTUALIZZATA, banalizzata, ridicolizzata, trattata come una qualsiasi canzonetta pop... eh no, una canzone che ha significato così tanto non può essere ridotta così... roba da chiedere i danni al regista... Cobain si sarà rigirato nella tomba ... un pò di rispetto, per Dio! :
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 10-02-2003 15:27  
quote:
In data 2003-02-08 20:57, FlatEric scrive:
A me EL TANGO DE ROXANNE piace moltissimo




Oui Oui, concordo mon amì
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 10-02-2003 15:28  
quote:
In data 2003-02-08 18:54, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-08 18:33, BabyJenks scrive:
Ahem...io l'adoro! Come adoro molte delle canzoni rivedute e corrette di Moulin Rouge...Roxanne in particolare è una delle mie preferite...e poi Mc Gregor nn è affatto stonato! Ma l'hai mai sentito uno stonato


bonjour




Eheh...
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 15:29  
quote:
In data 2003-02-10 15:27, BabyJenks scrive:
quote:
In data 2003-02-08 20:57, FlatEric scrive:
A me EL TANGO DE ROXANNE piace moltissimo




Oui Oui, concordo mon amì




_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Geenia

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 10
Da: roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 16:20  
Premettendo che io adoro questa canzone,volevo solo dire che può sembrare angosciante ma è fatta a posta per sottolineare lo stato d'animo del protagonista che è distrutto dalla gelosia e nessuna canzone meglio di questa può rappresentare i sentimenti del personaggio
P.S(Ewan McGregor oltre ad essere un gran bel ragazzo ha una vce stupenda!)

  Visualizza il profilo di Geenia  Invia un messaggio privato a Geenia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 16:27  
quote:
In data 2003-02-10 16:20, Geenia scrive:
Premettendo che io adoro questa canzone,volevo solo dire che può sembrare angosciante ma è fatta a posta per sottolineare lo stato d'animo del protagonista che è distrutto dalla gelosia e nessuna canzone meglio di questa può rappresentare i sentimenti del personaggio
P.S(Ewan McGregor oltre ad essere un gran bel ragazzo ha una vce stupenda!)


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2003 20:19  
Non entro nell'argomento ma...

va bene, può avere una voce piacevole
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 09-01-2004 22:00  
io trovo ke muolin rouge sia un film innovativo e riuscitissimo nonostante sia estremamente commerciale.
EL TANGO DE ROXANNE e molto drammatica e la trovo centratissima come scelta, soprattutto accostata al montaggio frenetico delle immagini...
la rivelazione del film nonostante tutto penso ke sia Nicole Kidman... e non il giovine McGregor eheheh
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2004 15:18  
quote:
In data 2003-02-08 12:00, missGordon scrive:
nn mi sembra così brutta e poi va contestualizzata all'inteno di un film che gioca proprio sull'utilizzo anomalo di alcune canzoni molto conosciute.
Parte come l'esplosione di un'evidenza che si aveva ignorata fino a quel momento, poi sale come un bolero ma utilizzando una base di tango proprio come il sentimento della gelosia alimentato dalla propria immaginazione.



Perfettamente d'accordo.

  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-01-2004 15:23  
quote:
In data 2004-01-10 15:18, Lauretta scrive:
quote:
In data 2003-02-08 12:00, missGordon scrive:
nn mi sembra così brutta e poi va contestualizzata all'inteno di un film che gioca proprio sull'utilizzo anomalo di alcune canzoni molto conosciute.
Parte come l'esplosione di un'evidenza che si aveva ignorata fino a quel momento, poi sale come un bolero ma utilizzando una base di tango proprio come il sentimento della gelosia alimentato dalla propria immaginazione.



Perfettamente d'accordo.

devo dire che anche abbimata alla scena del film,non acquista nulla in valore..brutta era e brutta rimane...

Gusti personali,sia chiaro...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 10-01-2004 15:29  
a me non piace la canzone,ma trovo ottimo l'arrangiamento e soprattutto la scena nel film...una delle più belle mai viste..
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 01-04-2005 20:27  
Penso che la versione del Moulin Rouge sia molto bella...anche perchè quel film è fantastico!
Però il grande Sting non lo batte nessuno...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.144873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: