FilmUP.com > Forum > Sondaggi - miglior interpretazione di russell crowe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > miglior interpretazione di russell crowe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
miglior interpretazione di russell crowe
pronti a morire 0 0%
virtuosity 0 0%
L.A confidential 2 13.3%
insider 6 40%
il gladiatore 4 26.7%
rapimento e riscatto 0 0%
a beautiful mind 3 20%
Totale 15 100%

Autore miglior interpretazione di russell crowe
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-02-2003 15:34  
qual è secondo voi la sua miglior interpretazione???
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:35  
Il Gladiatore!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 07-02-2003 15:42  
Sicuramente il Gladiatore, seguito a ruota da l'agente White di L.A Confidential
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:43  
ho visto (per fortuna) solo L.A. CONFIDENTIAL ... ed è stato l'unico punto negativo di questo bel film ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:44  
Mi sembra di capire che non ti piace...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:45  
quote:
In data 2003-02-07 15:44, FlatEric scrive:
Mi sembra di capire che non ti piace...


no, perchè pensi questo??
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:46  
quote:
In data 2003-02-07 15:45, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-07 15:44, FlatEric scrive:
Mi sembra di capire che non ti piace...


no, perchè pensi questo??



Boh mi hai dato quest'impressione...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-02-2003 16:10  
Insider
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-02-2003 16:43  
In "Insider-Dietro la Verita'"ha dato una grande prova d'attore,probabilmente meno scontata che nel "Gladiatore" che gli è valsa l'oscar;in "A Beautiful Mind"è molto bravo,e cio' potrebbe proiettarlo nell'olimpo dei grandi attori,ma Crowe si sputtana da solo con la scelta di alcuni film("Rapimento e Riscatto"per citarne uno...ridicolo a dir poco)ed attraverso alcuni comportamenti nella vita privata(è sempre ubriaco e quando c'è lui in qualche bar stai sicuro che scoppia una rissa)che non lo rendono simpatico a molti.
Comunque secondo me c'è di meglio in giro...

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 07-02-2003 23:05  
Aldilà di simpatie o antipatie personali, è indubbiamente un bravo attore... che alla fine è quello che conta, sinceramente i suoi comportamente fuori dal set non mi interessano molto...
In 'Insider' è stato ottimo, a mio parere... l'ho apprezzato moltissimo in 'A beautiful mind' e mi è piaciuto anche ne 'Il gladiatore' e 'LA Confidentila'
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-02-2003 23:29  
quote:
In data 2003-02-07 23:05, Vitalogy scrive:
Aldilà di simpatie o antipatie personali, è indubbiamente un bravo attore... che alla fine è quello che conta, sinceramente i suoi comportamente fuori dal set non mi interessano molto...

Bè dipende dai punti di vista, parlando in generale non andando nello specifico, personalmente se io scopro che un grande artista è poi nella realtà una persona di merda, bè per me potrebbe anche chiudere la carriera xchè è simultaneo che mi disinteresso di lui e ciò che fà, l'esempio più lampante che mi riguarda è Michael Jackson sono svariati anni che non compro un suo prodotto, se fosse x me oggi forse farebbe il barista.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 08-02-2003 00:03  
quote:
In data 2003-02-07 23:29, MissRigth scrive:Bè dipende dai punti di vista, parlando in generale non andando nello specifico, personalmente se io scopro che un grande artista è poi nella realtà una persona di merda, bè per me potrebbe anche chiudere la carriera xchè è simultaneo che mi disinteresso di lui e ciò che fà, l'esempio più lampante che mi riguarda è Michael Jackson sono svariati anni che non compro un suo prodotto, se fosse x me oggi forse farebbe il barista.


Sul discorso generale sono d'accordo con te... nel senso che anch'io ci rimmarrei malissimo se un'artista che stimo si rivelasse essere una persona di merda nella vita... non avendo mai amato Micheel Jackson nè come artista nè come persona, non posso esprimermi a riguardo, ma recentemente mi è successa una cosa simile con Pete Townshend (che stimavo alla follia sia come persona sia come artista) dopo lo scandalo-pedofilia che l'ha coinvolto... però non smetterò mai di ascoltare i dischi degli Who solo perchè Pete mi ha deluso come persona... sarò più distaccata nei suoi confronti, ma la sua arte rimarrà sacra per me...
Per quanto riguarda invece Russel Crowe... sicuramente ha un caratteraccio, su questo non ci piove... ma non credo che potrei smettere di di considerarlo un bravo attore o di andare a vedere i suoi films solo perchè ha fatto una scazzottata in un bar o si è ubriacato... certo, mi starebbe meno simpatico, ma come attore lo stimerei comunque

_________________
'Any generation that would pick Kurt or me as its spokesman, that must be a really fucked up generation' (Ed Vedder)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 08-02-2003 alle 00:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 08-02-2003 alle 00:08 ]

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-02-2003 01:41  
Non sono un suo fan... cmq "A beautiful mind".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-02-2003 09:33  
quote:
In data 2003-02-07 23:05, Vitalogy scrive:
Aldilà di simpatie o antipatie personali, è indubbiamente un bravo attore... che alla fine è quello che conta, sinceramente i suoi comportamente fuori dal set non mi interessano molto...
In 'Insider' è stato ottimo, a mio parere... l'ho apprezzato moltissimo in 'A beautiful mind' e mi è piaciuto anche ne 'Il gladiatore' e 'LA Confidentila'



sono d'accordissimo con te, non ce ne può fregar di meno se beve o fuma troppo o si mette nei casini
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2003 19:59  
la sua miglior interpretazione secondo me è A BEAUTIFUL MIND
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128327 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: