FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - gruppo fiction a milano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > gruppo fiction a milano   
Autore gruppo fiction a milano
birikkino


Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2003 14:29  
Ciao Mi piacerebbe mettere in piedi un gruppo di attori sceneggiatori a milano. Ho le attrzzature per fare un film tv, molte idee e qualche esperienza come regista.
ho 32 anni.
Fatevi avanti potrebbe essere l'occasione per tutti.

  Visualizza il profilo di birikkino  Invia un messaggio privato a birikkino     Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 22-02-2003 19:35  
ciao!!Io sono inespertissimo...ma interessato...cosa intendi x fare un gruppo???

_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lukas71

Reg.: 05 Apr 2003
Messaggi: 4
Da: saronno (VA)
Inviato: 05-04-2003 15:37  
Fammi sapere io sono molto interessato....

luca

luca@lucasanimation.it
www.lucasanimation.it

  Visualizza il profilo di Lukas71  Invia un messaggio privato a Lukas71    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 13-04-2003 20:37  
lukas, qua mi sa che non risponde nessuno...è più di un mese che ho scritto di essere interessato, ma non sono stato defecato da nessuno...
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: