FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Per la serie dei film più brutti del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Per la serie dei film più brutti del mondo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Per la serie dei film più brutti del mondo
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 04-02-2003 20:39  
Battaglia Per la Terra

Anno 2000
Minuti 117
Regia di Roger Christian
Con John Travolta, Barry Pepper, Forest Whitaker, Kelly Preston.
TRAMA:
Nell'anno 3000 la terraè colonizzata da alieni cattivi e giganteschi; il responsabile della sicurezza Terl è stufo di stare su un pianeta che odia e decide di servirsi degli abitanti per estrarre oro, ma non ha fatto i conti con Jonnie Goodyboy Tyler
CRITICA (non mia):
-L'epopea spartachistica-messianica del romanzo di L.Ron Hubbard diventa un film di fantascienza di rara goffaggine, statico e verboso, debitore senza inventiva di Independence Day e L'uomo del giorno dopo. Il divertimento dovrebbe essere rappresentato dall'istrionismo di Travolta nella parte del cattivo, ma la sceneggiatura, regia ed effetti speciali (soliti modellini) sono sotto le soglie della decenza.
Voto: 4 / 10
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-02-2003 21:44  
il signore degli anelli,le due torri.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-02-2003 10:46  
quote:
In data 2003-02-04 21:44, salvanime scrive:
il signore degli anelli,le due torri.




ESAGERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-02-2003 10:46  
io sto con Chicken Park di Jerry Calà
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-02-2003 10:55  
Morti di salute

_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2003 14:41  
quote:
In data 2003-02-04 21:44, salvanime scrive:
il signore degli anelli,le due torri.




_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 05-02-2003 16:11  
quote:
In data 2003-02-05 10:55, jena1997 scrive:
Morti di salute











Morti di Salute
Anno 1994
Durata 120'
Regia di Alan Parker
con Anthony Hopkins, Bridget Fonda, Matthew Broderick, John Cusack.
TRAMA:
Michigan, 1907. I coniugi Lightbody arrivano alla clinica della saluta del dott. John Harvey, inventore dei fiocchi d'avena ed esagitato profeta del vegetarianesimo e dell''astinenza sessuale. Lei scoprirà i piaceri proibiti del "massaggio corporeo", lui finirà coinvolto nello scontro fra dottore e uno dei suoi 40 figli adottivi.
CRITICA (non mia):
- Grottesca satira scatologica sull'igienismo a tutti i costi che lo stesso regista ha estrapolato dall'omonimo romanzo (più bello): Alan Parker schiaccia il pedale del cattivo gusto programmatico ma i singoli elementi non riescono mai a comporre un vero grottesco delle nostre manie in fatto di salutismo e la storia è piena di buchi illogici (in pochi giorni si passa dalla neve al caldo estivo ). Solo i flashback che raccontano la ribellione contro il padre sono assolutamente irresistibili.
Voto: 5.5/10
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 05-02-2003 16:18  
quote:
In data 2003-02-05 10:46, Wiggler scrive:
io sto con Chicken Park di Jerry Calà




Chicken Park
Anno 1994
Durata 93'
Regia di Jerry Calà
Con Jerry Calà, Demetra Hampton, Lawrence Steven, Alessia Marcuzzi.
TRAMA:
Per ritrovare il gallo da combattimento che gli è stato rubato da santo domingo, Vladimiro Corsetti finisce sull'isola dove il dottor Heggs con l'aiuto della dottoressa Sigourney vuole creare dei polli giganti.
CRITICA:
Squinternatissima parodia di Jurassick Park su soggetto del produttore Galliano Juso che non riesce quasi mai a far sorridere: troppe citazioni, dall'aereo più pazzo del mondo al Cacciatore, da Edward Mani di Forbice alla Rosa Purpurea del Cairo. Si salva solo la Morticia di Rossy De Palma.
Voto: 4/10
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Antitesi

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 6
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2003 20:36  
Il sarto di Panama su tutti

  Visualizza il profilo di Antitesi  Invia un messaggio privato a Antitesi    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfnet

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 15
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-02-2003 13:47  
racconto d'autunno

  Visualizza il profilo di Alfnet  Invia un messaggio privato a Alfnet  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-02-2003 14:00  
quote:
In data 2003-02-05 10:46, Wiggler scrive:
io sto con Chicken Park di Jerry Calà




Mitico Chicken Park

Io dico anche Kazaam con Shaquille O'Neill
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2003 14:14  
Anche io voto x Chicken Park!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2003 14:17  
BATTAGLIA PER LA TERRA non era poi così brutta!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-02-2003 14:33  
Degli ultimi visti direi "La cosa più dolce"....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-02-2003 14:47  
quote:
In data 2003-02-06 14:33, SimeOne scrive:
Degli ultimi visti direi "La cosa più dolce"....




Su questo straconcordo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.115991 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: