FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dove li mettete i vostri cd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dove li mettete i vostri cd?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Dove li mettete i vostri cd?
Accatastati uno sopra l'altro sulla scrivania 0 0%
In semiordine in svariati cassetti 1 7.1%
Nel classico porta-cd verticale 6 42.9%
Impilati ordinatamente (magari in ordine alfabetico) 4 28.6%
Ogni buco è buono per metterceli (incluse le fessure del termosifone) 2 14.3%
Uno accanto all'altro in modo da ricoprire interamente l'area della superfice interessata 0 0%
Non hanno neanche la scatola: li tengo in quelle custodie circolari di plastica che ce ne stanno 70 e più 0 0%
Non ho cd 0 0%
In vari portacd modello "portafoglio" , quelli a bustine. 0 0%
Altri modi 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Dove li mettete i vostri cd?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-02-2003 19:32  
Mensola, cassetto, armadio... ovunque abbia un minimo di spazio e RIGOROSAMENTE IN ORDINE ALFABETICO e CATALOGATI su foglio excel! Mental masturbation!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-02-2003 19:33  
quote:
In data 2003-02-03 19:05, Darlene scrive:
I cd li ho su alcune mensole in ordine alfabetico per artista e in ordine cronologico (sono maniaca )



nn è vero, io ordino tutto in camera mia per ordine alafabetico, per quanto riguarda le riviste, appunto alfabetico, forma, colore; film e cd; autore, anno, genere


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-02-2003 19:34  
quote:
In data 2003-02-03 19:32, leonessa scrive:
CATALOGATI su foglio excel!

1bix8


idem
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-02-2003 19:37  
quote:
In data 2003-02-03 19:33, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-03 19:05, Darlene scrive:
I cd li ho su alcune mensole in ordine alfabetico per artista e in ordine cronologico (sono maniaca )



nn è vero, io ordino tutto in camera mia per ordine alafabetico, per quanto riguarda le riviste, appunto alfabetico, forma, colore; film e cd; autore, anno, genere








Anche i tv sorrisi e canzoni....1995.....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-02-2003 19:41  
quote:
In data 2003-02-03 19:37, Matenks scrive:
quote:
In data 2003-02-03 19:33, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-03 19:05, Darlene scrive:
I cd li ho su alcune mensole in ordine alfabetico per artista e in ordine cronologico (sono maniaca )



nn è vero, io ordino tutto in camera mia per ordine alafabetico, per quanto riguarda le riviste, appunto alfabetico, forma, colore; film e cd; autore, anno, genere








Anche i tv sorrisi e canzoni....1995.....


esatto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-02-2003 20:00  
1995.....capperi, è roba da far venire la pelle d'oca però....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-03-2003 15:48  
Porta cd verticale, ma in ordine...cmq preferisco gli mp3, meno spazio e + canzoni
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 25-08-2004 18:45  
Nei classici porta cd verticali,rigorosamente in ordine alfabetico! Io sono disordinatissima ma su cd,videcassette e dvd non transigo!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 25-08-2004 19:46  
alla rinfusa in giro per il salotto... tanto ascolto musica ventiquattro ore su ventiquattro e nn c'è pericolo che si impolverino...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 25-08-2004 23:17  
in un portacd verticale, altri invece che sento più spesso in portacd a bustine.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: